La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27541
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:mi si è appena sfilata la pietra dall'anello che mi ha regalato il marito :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

........botta di chiulo......mi ero appena lavata le mani nel bagno dell'ufficio....si è sfilato appena mi sono seduta alla scrivania :roll:
Oddio, il mio peggior incubo :?
anni e anni fa a mia sorella si è sfilato l'anello nel bagno di un ristorante... Sono stati così gentili che si sono messi a smontare il sifone per recuperarlo :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27542
arianh ha scritto:
anni e anni fa a mia sorella si è sfilato l'anello nel bagno di un ristorante... Sono stati così gentili che si sono messi a smontare il sifone per recuperarlo :lol:
Beh, se mi capitasse una roba del genere sradicherei il sifone del lavandino anche a mani nude pur di recuperare la mercanzia! :lol:

Il mio timore e' che salti la pietra del solitario, magari per strada, senza che io me ne accorga :? Infatti, quando sono in giro, ho proprio il vizio di controllare spesso che sia al suo posto :|
Ultima modifica di bubu il 01/08/12 16:42, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27543
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
anni e anni fa a mia sorella si è sfilato l'anello nel bagno di un ristorante... Sono stati così gentili che si sono messi a smontare il sifone per recuperarlo :lol:
Beh, se mi capitasse una roba del genere sradicherei il sifone del lavandino anche a mani nude pure di recuperare la mercanzia! :lol:

Il mio timore e' che salti la pietra del solitario, magari per strada, senza che io me ne accorga :? Infatti, quando sono in giro, ho proprio il vizio di controllare spesso che sia al suo posto :|
Quando ero dai miei (bagno decisamente vecchiotto) feci smontare il sifone per un orecchino oro+cristallo di rocca :oops:
una volta recuperato l'idraulico me lo porse dicendo "ma ne valeva la pena" :x :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27554
lunaspina ha scritto:Sono giorni che ho due afte dolorosissime in bocca... ho la gengiva inferiore così gonfia che mi è venuto perfino mal di denti :cry: :cry:

Luna, se riesci a passare in farmacia prendi il Pyralvex.
E' al rabarbaro, brucia un pò quando lo applichi, ma è davvero fantastico.
Sfiamma di tutto. :wink:
Immagine