La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9451
real, ci proverei pure..l ho già fatto in passato per cose più piccole, a gestione comunale, e m hanno bocciato la richiesta figuriamoci per una cosa così vasta... :?

io do a te e tu dai a me...ed io a loro non servo... :wink:
poi la zona in cui sorgerà l outlet politicamente è fuori dal mio bacino :|

eppure parliamo di un semplice lavoro da commessa... :|

ah...che mondo di mi@rda!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9452
Lightblue ha scritto:real, ci proverei pure..l ho già fatto in passato per cose più piccole, a gestione comunale, e m hanno bocciato la richiesta figuriamoci per una cosa così vasta... :?

io do a te e tu dai a me...ed io a loro non servo... :wink:
poi la zona in cui sorgerà l outlet politicamente è fuori dal mio bacino :|

eppure parliamo di un semplice lavoro da commessa... :|

ah...che mondo di mi@rda!
ad aprile si vota. Secondo me si voterà ancora con questa legge elettorale del cavolo: i senatori si votano su base regionale. Prendi la lista dei senatori campani di tutti gli schieramenti e vedi se riesci a contattare qualcuno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9453
realexa ha scritto:
hai ragione! lo so che non è politicamente corretto ma, light, io al tuo posto mi attrezzerei. Tra qualche mese si vota. Vai e presentati da un politicastro. Non hai proprio nessuno che ti introduca? tanto se non lo fai tu lo farà qualcun altro e tu resterai disoccupata.
Che tristezza!
Funziona ancora così? :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9454
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
hai ragione! lo so che non è politicamente corretto ma, light, io al tuo posto mi attrezzerei. Tra qualche mese si vota. Vai e presentati da un politicastro. Non hai proprio nessuno che ti introduca? tanto se non lo fai tu lo farà qualcun altro e tu resterai disoccupata.
Che tristezza!
Funziona ancora così? :|
sì! nel privato più che nel pubblico. Allora l'imprenditore tizio chiede al comune/provincia/regione di realizzare un centro commerciale. per farlo ci vogliono millemila autorizzazioni. I poltici a tutti i livelli devono dare queste autorizzazioni che arrivano facilmente se l'imprenditore tizio è disposto ad assumere il raccomandato caio segnalato dal politico sempronio. Se no tizio aspetta e spera le autorizzazioni.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9456
real so che la strada più facile è quella della raccomandazione ma dovesse essere necessaria vorrei servirmene almeno per una posizione lavorativa diversa.... :wink:

poi...credo sia troppo tardi...
avranno già assegnato i posti prima dell inizio dei lavori.. :roll:

come si può essere motivati se l ambiente che ci circonda è ancora così corrotto! :?

sil a volte la pazienza passa... :roll: :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9457
realexa ha scritto:
bubu ha scritto:
realexa ha scritto:
hai ragione! lo so che non è politicamente corretto ma, light, io al tuo posto mi attrezzerei. Tra qualche mese si vota. Vai e presentati da un politicastro. Non hai proprio nessuno che ti introduca? tanto se non lo fai tu lo farà qualcun altro e tu resterai disoccupata.
Che tristezza!
Funziona ancora così? :|
sì! nel privato più che nel pubblico. Allora l'imprenditore tizio chiede al comune/provincia/regione di realizzare un centro commerciale. per farlo ci vogliono millemila autorizzazioni. I poltici a tutti i livelli devono dare queste autorizzazioni che arrivano facilmente se l'imprenditore tizio è disposto ad assumere il raccomandato caio segnalato dal politico sempronio. Se no tizio aspetta e spera le autorizzazioni.
qui da noi dovrebbe aprire un noto marchio di mobili, ancora non è certa l'ubicazione (quella scelta in precedenza ha diversi problemi che prima non erano stati considerati) e si vocifera che il personale sia già deciso :|
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9458
Real, secondo me anche nel pubblico è ancora così (forse in maniera meno palese).....
noi ci stiamo avvicinando al mondo universitario e già abbiamo capito lo schifo che c'è dietro....io cerco di minimizzare, ma certo che 'sti ragazzi come fanno ad essere motivati :roll:

e la gente se ne vanta pure :|
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9459
simo19691 ha scritto:
realexa ha scritto:
bubu ha scritto: Funziona ancora così? :|
sì! nel privato più che nel pubblico. Allora l'imprenditore tizio chiede al comune/provincia/regione di realizzare un centro commerciale. per farlo ci vogliono millemila autorizzazioni. I poltici a tutti i livelli devono dare queste autorizzazioni che arrivano facilmente se l'imprenditore tizio è disposto ad assumere il raccomandato caio segnalato dal politico sempronio. Se no tizio aspetta e spera le autorizzazioni.
qui da noi dovrebbe aprire un noto marchio di mobili, ancora non è certa l'ubicazione (quella scelta in precedenza ha diversi problemi che prima non erano stati considerati) e si vocifera che il personale sia già deciso :|
@Real: descrizione perfetta. :|
@Simo: credo sia lo stesso noto marchio che aprirà a brevissimo vicino a me
(lo stesso vociferare, gli stessi problemi relativi all'ubicazione .... :mrgreen: )
@Light: XXXXXXX
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9461
Light, volevo mandarti un incoraggiamento :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9463
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:montate le tende nuove...son bellizzime!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
toh....mi parevano bellissime anche le precedenti :mrgreen:
gnurant! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9465
Papera ha scritto:Ho appena spiaccicato una zanzara sulla mia gamba!!!
Purtroppo aveva già colpito lì e prima sul braccio: arghhhhhhhhhh!!!
Però è una soddisfazione non da poco!! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)