La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#79
Ciao Marzia, in passato ho fatto visita nel tuo album e ricordo di essere rimasta molto impressionata....ho aspettato un pò per vedere le migliorie e lasciarti così un commento più dettagliato ma.....NON RIESCO PIù AD APRIRE L'ALBUM!!!!! :( :(
Posso avere la pass? grazie Chiara

#80
gentilina ha scritto:Ciao Marzia, in passato ho fatto visita nel tuo album e ricordo di essere rimasta molto impressionata....ho aspettato un pò per vedere le migliorie e lasciarti così un commento più dettagliato ma.....NON RIESCO PIù AD APRIRE L'ALBUM!!!!! :( :(
Posso avere la pass? grazie Chiara
:D Ciao, anch'io sarei curiosa, mi farebbe piacere farti visita dopo tutti questi complimenti! :D Grazie!
Arredatrice x hobby

#81
Ciao, posso anche io? Grazie! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: RE

#82
vinyard ha scritto:cIAO E COMPLIMENT PER LA CASA.
mI SAI MICA DIRE SE COMò E COMODINI SONO sANTALUCIA MOBILI?
Che stai a scherzà...? Mai venduto Santa Lucia e mai venderò codesta azienda..... :evil:

I mobili della camera sono di Tomasella, la cucina modello Flo di Dibiesse con pensili Sfera poro aperto, il divano confort young di samoa, il soggiorno System Box di Florida Family, sgabelli di Sigma forniture, sedie di Ims ma con tessuto personalizzato del divano Samoa, Tavolo di Sigma forniture modello New davos, top Maker, cabina armadio Mobilstella.....parola dell'autore. :wink:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: RE

#83
errore.....scusate :oops:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#84
solo ora ho sbirciato in casa tua, senz aparole, bellissima!
spero che sia abbastanza luminosa da far risaltare tutta quella meraviglio di tinte

#87
Tutto studiato benissimo... Anche se non mi piacciono tantissimo i colori (gusto personale), devo ammettere che è proprio ben fatta... Complimenti!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#

Re: anche io mi son fatta album!!! no pass

#90
ciao marzia . quanto arancione :shock: in teoria è un colore che mi piace ( l'ho inserito anch'io) ma almeno nel mio caso rende l'ambiente meno elegante e leggero . :roll: non che si debba inseguire per forza l'eleganza e la leggerezza anche se mi sarebbe piaciuto :roll: .

in cucina non apprezzo la mezza colonna con appoggiato il micro e la cappa a vista. per il resto sembra molto ben organizzata e la penisola mi pare molto comoda (una delle poche penisole sensate :wink: ). le luci sottopensili sembrano sporgere troppo , è una mia impressione ?

la tappezzeria non mi gusta :roll: non amo i decori, ghirigori, fiori ... ( i miei divani sono neri :mrgreen: )

in generale preferisco pareti bianche e soprattutto non spatolate .
amo la liberà che danno nel potere appendere un quadro, una stampa, una maschera...

il parquet è massello o prefinito ?