La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#8581
fede65 ha scritto: non mi passa minimamente per la testa perchè con un ragazzo così giovane il mio ormone rimane indifferente, lo guardo come guarderei un bel quadro ma ..... anche volendo ..... io non sono abbastanza ricca :mrgreen:

mi piacerebbe vedere il papà :mrgreen:
quoto! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#8583
Mah ragazze che vi devo dire a me non schifa affatto :lol: :lol: :lol:


Comunque è sposato con la ex Miss Francia e a settembre diventerà padre, di sicuro la prole non sarà brutta :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#8586
non è un pettegolezzo di interesse nazionale, ma ho scoperto che l'ex ragazza di mio fratello, nonché compaesana, ha fatto le selezioni per miss Italia, ad agosto ha l'ultimo step e se lo supera va al concorso...che non è più a salsomaggiore!

Re: Pettegolezzi 2

#8587
Bizzy ha scritto:non è un pettegolezzo di interesse nazionale, ma ho scoperto che l'ex ragazza di mio fratello, nonché compaesana, ha fatto le selezioni per miss Italia, ad agosto ha l'ultimo step e se lo supera va al concorso...che non è più a salsomaggiore!
beh, nel caso ci informerai così la guarderemo in TV :lol:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#8588
simo19691 ha scritto:
Bizzy ha scritto:non è un pettegolezzo di interesse nazionale, ma ho scoperto che l'ex ragazza di mio fratello, nonché compaesana, ha fatto le selezioni per miss Italia, ad agosto ha l'ultimo step e se lo supera va al concorso...che non è più a salsomaggiore!
beh, nel caso ci informerai così la guarderemo in TV :lol:
eccccerto!!! io andrò in piazza a seguirla sul maxischermo con trombette e coriandoli!

Re: Pettegolezzi 2

#8590
dov'è l'icona che vomita????
ma che soggetto da ricovero....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani