La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo sala da pranzo: problema

#1
aiuto...sto perdendo le speranze.
Il problema...
sto cercando un bel tavolo per la sala pranzo del tipo: 180 x 100 cm, allungabile colore teak o ciliegio con abbinata una madia...e una parete attrezzata per l'angolo apposto della stessa tonalità di legno anche perchè si tratta di un open space ed al centro dei due ambienti (sala da pranzo e salotto) c'è un divano di Misuraemme rovere chiaro
avete suggerimenti?
grazie

#2
Ciao!Anch'io sto cercando tavolo e sedie.Ti posso dire ciò che mi ha colpito..
Se vuoi legno massello c'è la linea di Visentin che è molto bella dal vivo e le essenze sono rovere scuro, ciliegio,rovere naturale e sbiancato.Il tavolo da 180 si allunga fino a 280 ed ha ingranaggi molto solidi.
uesto è il sito da visitare.Considera che x il tavolo il prezzo si aggira intorno ai 1300/1500 euro,mentre per le credenze basse siamo intorno ai 1500/1800
(le sedie non mi piacciono..non so a te)
Immagine
LA MIA CASETTA: http://www.alFemminile.com/album/lacasadigherri
Immagine

che faccio?

#4
Grazie per il consiglio alla fine mi sono quasi decisa per un tavolo di tisettanta modello dante (160x95 allungabile a 200) anche se non mi convince il coloro rovere chiaro..mi ha un po' rotto questa tonalità e avrei voluto il tavolo in un coloro più caldo...
ma il prezzo è buono 1600 euro visto che è quello da esposizione...la finitura è bella e l'allunga è intelligente...
non so che fare :roll: :roll: :roll: :roll:

#6
prova a vedere FATTORI c'è una bella collezione con tavolo e madie, legno massello, e linee pulite