La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: passw.

#16
jcopy ha scritto:
alexandra ha scritto:posso avere la PASSW.
anchìo anchìo voglio tutte le vostre passwass!

eddai che vi costa?!

...quelle del bancomat ovviamente! :wink:
ok!!! Ricomincia il tormentone... password... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: passw.

#17
picci ha scritto:
jcopy ha scritto:
alexandra ha scritto:posso avere la PASSW.
anchìo anchìo voglio tutte le vostre passwass!

eddai che vi costa?!

...quelle del bancomat ovviamente! :wink:
ok!!! Ricomincia il tormentone... password... :lol: :lol: :lol: :lol:
chiedo scusa se adesso combino un disastro :lol: ma non ce l'ho prooprio fatta a trattenermi!!! letto così, da solo, questo topic sembra proprio uno scherzo!

#18
Mercury ha scritto:
alexandra ha scritto:ciao Mercury siccome sono nuova di questo forum vi leggo da mesi ma non sono mai intervenuta per dare consigli tempo fa avevo letto di queste meteore e non conoscendomi volevo solo farti capire che non sono di passaggio e non appena inizieranno i lavori in casa vi terrò aggiornati e chiederò consigli a tutti voi visto la disponibilità e la gentilezza che avete nel darli .
ciao
questa mi è arrivata ieri sera....
Cmq non volevo invadere la privacy di nessuno! :cry: Ho detto che non sono una meteora,perchè tempo fa mi sono imbattuta in un'altra sezione di questo forum dove c'era un TOPIC dove si parlava di meteore e dove veniva spiegato che erano utenti che chiedevano le PASSW e poi sparivano non facendosi piu' vedere!Quindi io dicendo a Mercury che non sono una meteora volevo alludermi a quello, senza fare nessuna ALLUSIONE :oops: :!:Capisco Mercury di non fidarsi all'inizio di nuove utenti!
PS:PER Colynn:Non so chi è Teressa perchè è solo un paio di mesi che leggo questo forum!

#19
bertok ha scritto::shock: :shock:
le vuoi tutte? :lol: :lol: :lol:
hai sbagliato a "strucare il butun"! :wink:
Se vuoi mandare un mp clicca sui due omini che vedi in basso!
Grazie per la fiducia PW Bertok!!!
Hai visto il mio Avatar??Fa proprio al caso eh??? :wink: :wink:
La tua casa è super bellissima!!!

#20
be sai io apro sempre è ascolto.... poi decido.
In questo caso però non ho nulla da perdere, la casa è ancora vuota! :wink:

Re: passw.

#21
alexandra ha scritto:posso avere la PASSW.
è un po' di tempo che non facevo un giretto sul forum.....tante nuove reclute da istruire...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

Re: passw.

#22
bluesky ha scritto:
alexandra ha scritto:posso avere la PASSW.
è un po' di tempo che non facevo un giretto sul forum.....tante nuove reclute da istruire...
non è questione di istruire e poi scusate dal momento che inserite le foto delle vostre case e scrivete passw. in privato siete liberissimi di darle come di non farlo io avevo solo chiesto la passw. non ho chiesto nome cognome via città ecc

#23
:D Sì ma la psw di che? - Dell'album fotografico?
E a chi lo chiedi? - A tutti coloro che hanno inserito le foto di casa propria in un album fotografico?

E pare educato piazzare un topic per richiedere la password di una cosa privata?
Sarebbe come se mi presentassi a casa tua e ti chiedessi di guardare l'album delle tue foto sin da bambina...
... non so magari non ti faresti scrupoli ad "ospitare" un'estranea e a mostrarle il tuo privato...
:roll: ... molti xò da queste parti non la pensano così!

:wink: Ti scrivo schiettamente xchè hai detto che è qualche mesetto che ci segui... quindi magari hai appreso un po' come siamo!


E al di là di tutto... :D sarebbe assurdo vedersi piovere addosso tutte le password di chi passa da 'sto topic a leggere... a tal punto sarebbe inutile mettere la psw... :roll:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
Vivy ha scritto::D Sì ma la psw di che? - Dell'album fotografico?
E a chi lo chiedi? - A tutti coloro che hanno inserito le foto di casa propria in un album fotografico?

E pare educato piazzare un topic per richiedere la password di una cosa privata?
Sarebbe come se mi presentassi a casa tua e ti chiedessi di guardare l'album delle tue foto sin da bambina...
... non so magari non ti faresti scrupoli ad "ospitare" un'estranea e a mostrarle il tuo privato...
:roll: ... molti xò da queste parti non la pensano così!

:wink: Ti scrivo schiettamente xchè hai detto che è qualche mesetto che ci segui... quindi magari hai appreso un po' come siamo!


E al di là di tutto... :D sarebbe assurdo vedersi piovere addosso tutte le password di chi passa da 'sto topic a leggere... a tal punto sarebbe inutile mettere la psw... :roll:
io ho solo sbagliato ad inviare la scritta passw. invece di premere su i due omini per mandarla in privato l'ho inviata sul topic e poi come dici tu che dovrei aver capito un pò come siete ...certo persone a cui ho già chiesto le passw.e gentilmente me l'hanno inviata come comprendo anche chi diffida di chi non conosce e non la dà .

#25
alexandra ha scritto:
comprendo anche chi diffida di chi non conosce e non la dà .
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente parlavi della Password :lol:

#26
Ida ha scritto:
alexandra ha scritto:
comprendo anche chi diffida di chi non conosce e non la dà .
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente parlavi della Password :lol:

..... sicura?? :lol: :lol: :lol:

questo topic sta assumendo connotati allucinanti!!!

Quando ho visto il primo intervento.... "posso avere la PASSW" .... beh...ho pensato... "guarda qui.... anni di interventi .... pareri ... conoscenze... passioni.... riversate in questo forum.... e poi.... tutto questo cade davanti ad un ..... posso avere la PASSW!!! ....." semplicemente dissacrante!

:-)

#27
RC ha scritto:
Ida ha scritto:
alexandra ha scritto:
comprendo anche chi diffida di chi non conosce e non la dà .
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ovviamente parlavi della Password :lol:

..... sicura?? :lol: :lol: :lol:

questo topic sta assumendo connotati allucinanti!!!

Quando ho visto il primo intervento.... "posso avere la PASSW" .... beh...ho pensato... "guarda qui.... anni di interventi .... pareri ... conoscenze... passioni.... riversate in questo forum.... e poi.... tutto questo cade davanti ad un ..... posso avere la PASSW!!! ....." semplicemente dissacrante!

:-)
certo che mi riferivo alla passw. sono una ragazza molto solare non volgare

#28
oddio mi fate morire ..in genere questi post vannoavanti fino allo sfinimento solo nel forum delle mamme..ma quelle sono cosi fuori per la stanchezza ......

:))))

che passw wuoi my dear ????

le mie foto le posto tutte nei 3D che apro non faccio album ocn pass perchè tendo a dimenticarle .... oppure uso sempre la stessa ...

ciao

#29
xxxxrobybis ha scritto:oddio mi fate morire ..in genere questi post vannoavanti fino allo sfinimento solo nel forum delle mamme..ma quelle sono cosi fuori per la stanchezza ......

:))))

che passw wuoi my dear ????

le mie foto le posto tutte nei 3D che apro non faccio album ocn pass perchè tendo a dimenticarle .... oppure uso sempre la stessa ...

ciao
voglio spiegare per l'ultima volta che ho solamente sbagliato invece di mandare il messaggio in privato pigiando sui due omini l'ho mandato ( il messaggio) sul topic . stop ...è da stamattina che mi state massacrando cos'è uno scherzo , il battesimo del un nuovo arrivato :?: a proposito perchè invece non mi date un consiglio ho due bagni di cui uno in camera che vorrei togliere per farci una cabina armadio cosa ne pensate?faccio una cavolata?

#30
alexandra ha scritto:stop ...è da stamattina che mi state massacrando cos'è uno scherzo , il battesimo del un nuovo arrivato :?: a proposito perchè invece non mi date un consiglio ho due bagni di cui uno in camera che vorrei togliere per farci una cabina armadio cosa ne pensate?faccio una cavolata?
:lol: beh dai, questa del battesimo è simpatica :D ma non ci avevo pensato!!!

Cmq, ok... questa è una domanda che ha senso :)
la cabina armadio è praticissima, però rinunciare ad un bagno può essere scomodo... dipende... se vivi sola ne puoi farne a meno, se vivi in coppia o pensi di allargare la famiglia continuerei a tenere 2 bagni e cercherei di ricavare più spazio con dei ripostigli nelle controsoffittature.
Ciao!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.