La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32761
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:arnica?
non ce l'ho...

Andrea...finito l'effetto sorpresa! :?
ne ero certo!
Ieri dopo la prima puntura la madrina del nano ha chiamato una sua amica, anche lei infermiera ma in pediatria, x riferirle che è stato più semplice del previsto, risposta: domani non sarà la stessa cosa! :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32763
Sil70 ha scritto:ne vedono parecchie loro! :?
mi sa che sta più male lei che il nano e voi!
ieri era a 1000, è stata dura convincerla! ma abbiamo preferito fargliele fare da una persona ""di famiglia"" con un'estraneo sarebbe stato il delirio non appena avrebbe varcato la soglia della porta!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32764
mia madre l'hanno convinta una volta a farle ad un bimbo che conosciamo benissimo, mi chiama zia...
non so quante doveva farne, dopo la prima ha abbandonato...non ce la faceva proprio!

ma è doloroso pure l'antibiotico??
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32768
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:arnica?
non ce l'ho...

Andrea...finito l'effetto sorpresa! :?
Sil anche aGiulio alla terza dose di esavalente venne fuori un bozzo duro che è sparito dopo quasi 2 mesi :shock:
Anche a me avevano consigliato l'arnigel della boiron da tenere in frigo (così fa effetto ghiaccio) :wink:

:arrow: Andrea :? :? :?
Anche A Giulio le ha fatte una conoscente, la figlia della mia vicina di casa che è ferrista in sala operatoria: dopo le 3 iniezioni mi ha detto "non chiedermelo mai più :oops: "