La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27587
Val ma siete nella stessa casa? solitamente fate insieme 7/g7 24/24h?
Nel caso già da quest'anno potete ritagliare dei momenti di esclusività della vostra famiglia (anche spiegando fin dal primo giorno che preferite così far godere l'ultima vacanza da figlia unica a Viola - o una cosa del genere eh). Tipo delle gite/passeggiate solo tra di voi così se la situazione si fa pesa avete modo di prendere fiato e poi alla sera cena insieme raccontando le giornate trascorse separti...
:roll: poi magari ho detto una "censured" :lol: :lol:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27588
certo i figli rendono ancora più complicata la cosa...nel senso che è un impresa mettere d accordo tutti!

noi siamo sempre andati da soli...a parte quest anno e sinceramente ho avuto un pò di difficoltà..scemenze per carità ma anche solo dover attendere ore per aspettare chi invece non ha orari e preferisce far tutto con calma... :|

o decidere di far shopping insieme e poi essere costretta a dover seguire qualcun altro...
no...non fa per me... :? :D

ho appurato che la gente pensa solo e sempre ai cavoli suoi :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27589
si, siamo in casa insieme. come gli altri anni.

ma infatti la mia più grande paura sono gli orari.
il sentimento mi ha detto che metteremo subito in chiaro le cose.

noi, soprattutto io, siamo piuttosto abitudinari e nn dico rigidi, ma sicuramente regolari con gli orari.
soprattutto ora che c'è la pischelletta.

loro son capaci di far mangiare i bambini alle 14.00......alle 21.00.....
senza che sia un problema.

per me lo è.

sicuramente io sono rompi. però......preferisco così.

vedremo.....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27590
Val quoto Light, noi al massimo abbiamo fatto dei we lunghi con gli amici, sono sempre andati bene ma per me la vacanza da soli è molto meglio ;)

Cercate però di non rovinarvi questa vacanza, come hai detto tu sono 10 anni che le fate insieme, pensa a a quanto vi siete divertiti in passato e prendi solo le cose belle... e pensa che è l'ultima :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27591
nella stessa casa insieme, mai più...troppo pesante!!! :?

in comitiva nei villaggi invece ci siamo sempre trovati bene (a parte come dice light qualche scemenza, soprattutto quando si è in tanti con molti bambini), però si ha la possibilità di fare come più ci piace...
di solito si stava insieme in piaggia e ai pasti, poi poteva capitare che la sera uno avesse voglia di uscire e l'altro no,
al mare uno vuole fare un'escursione e l'altro no...e così via

però lo stare in compagnia a me piace, la vacanza è un po' più movimentata e poi capitava di ritagliarsi uno spazio solo per noi donne, mentre i papà erano a fare sport con i figli ecc... :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27592
Vengo da due anni di vacanze in 4 e quest'anno mi aspetta una vacanza in 9 più bambino. :lol:
So già cosa mi aspetterà, ma parto con tutti i buoni propositi possibili e soprattutto è una sola settimana insieme. :mrgreen:
Anche a me le vacanze in compagnia piacciono un sacco, però quelle in due sono sicuramente più gestibili (faccio come mi pare e non devo sottostare ai bisogni altrui, come dicevate appunto).

Val, mi dispiace, partire già carichi non è il massimo, non potete incontrarvi per chiarire meglio?! O loro partono questo sabato?
Cmq casa insieme non vuol dire sempre anche abitudini uguali.
La propria quotidianità si porta in vacanza dove possibile e non capisco perchè dovreste stravolgerla. :wink:
Goditi le vacanze con la tua piccolina e tuo marito, il resto è contorno. :D
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27598
stelli80 ha scritto:Povera Eli!!!!!

Si al mio rientro mi son trovata col direttore nuovo.....in 5 mesi ne son successe di tutti i colori.....mi hanno letteralmente tolto la voglia dalle vene :( .....io che del mio lavoro son sempre stata appassionata.....
non so che dire.........comincerò a cercare delle alternative....sia dentro che fuori la mia azienda...............
e se dovessi trovare qualcosa di valido darò le dimissioni....
non voglio nemmeno pensare di continuare a lavorare così......non fa parte di me, non posso pensare di lavorare senza nemmeno essere considerata come persona.........non ho mai chiesto aumenti/categorie, ma quanto meno esigo rispetto per quello che faccio.. :!:
Hai tutta la mia solidarieta'! In bocca al lupo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27599
Lightblue ha scritto:valery questo conferma che è meglio partire da soli...
troppi condizionamenti quando si è in gruppo...ed io non tollero dover sottostare alle esigenze e ai voleri degli altri... :|

scusa la franchezza :wink:
Io le ho abolite le vacanze con altri :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27600
certo val...
prima di tutto le vostre esigenze..poi il resto...
alla fine si è adulti e un compromesso si trova.. :D :wink:

io amo la compagnia...certo la preferivo prima ora sono molto più solitaria... :D
il problema è che l altro mette sempre in primo piano i propri bisogni ed io non ho voglia di assecondare tutti anche se ve lo assicuro sono molto disponibile ...soprattutto sono una che comprende...
poi finisce che ne approfittano :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"