La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27617
Papera ha scritto:

Tu pensa alle tue "fantastiche" vacanze, alle ore piacevolissime che trascorrerai con tua madre!!!


Eco Eli, pensa a bubu e vedrai che tutto prenderà una luce migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Cara, ti assicuro: meglio mia madre che mia suocera :lol:
Anche perche' la prima, appena rompe la metto a tacere, con la suocera e' un po' piu' complesso :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27618
Lightblue ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ci sono 5 possibili mete e ti avvisano 2 giorni prima sulla destinazione ed il giorno di partenza.
Capito..,.ma sono 2 opzioni diverse?
no è la stessa, l'offerta prevede 5 probabili mete e le partenze nei giorni 8/9/11/12/13 agosto in base alla meta che ti danno sai il giorno della partenza.
Ma lavorando l'8 e 9 devo rinunciare.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27619
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:

Tu pensa alle tue "fantastiche" vacanze, alle ore piacevolissime che trascorrerai con tua madre!!!


Eco Eli, pensa a bubu e vedrai che tutto prenderà una luce migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Cara, ti assicuro: meglio mia madre che mia suocera :lol:
Anche perche' la prima, appena rompe la metto a tacere, con la suocera e' un po' piu' complesso :|
Su questo hai pienamente ragione.
Io invece del problema suocera, ho quello del suocero :twisted: :evil: :twisted: !!!
Anche noi siamo una coppia molto accondiscendente, soprattutto quando si scelgono i ristoranti/pizzerie per il sabato sera.
Per quanto riguarda il lato vacanze in compagnia, da quando siamo insieme io e Papero, non le abbiamo fatte mai con nessuno, sia perchè non sono mai coincisi i periodi di ferie, sia perchè, facendo spesso vacanze itineranti, non credo sia l'ideale: sarebbe difficile far conciliare le esigenze di varie persone!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27621
cyberlaura ha scritto:
Lightblue ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ci sono 5 possibili mete e ti avvisano 2 giorni prima sulla destinazione ed il giorno di partenza.
Capito..,.ma sono 2 opzioni diverse?
no è la stessa, l'offerta prevede 5 probabili mete e le partenze nei giorni 8/9/11/12/13 agosto in base alla meta che ti danno sai il giorno della partenza.
Ma lavorando l'8 e 9 devo rinunciare.
Ecco..avevo capito allora!
Quindi niente? Peccato... :(

Io sinceramente non riuscirei a partire senza essere super organizzata!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27622
Papera ha scritto:
bubu ha scritto: Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.

Ecco questo sarebb, per così dire, un problemino, per me :oops: :oops: :oops: !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel senso che saresti la ritardataria del gruppo? :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27624
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
elicita ha scritto:L'idea di trascorrere buona parte delle ferie al mare con suocera e cognato mi arriccia lo stomaco.
Non ce la posso fare.
Parto già col giramento di co***oni.
Avrò la suocera appiccicata per tutto il giorno.

A I U T O.
:lol: ...non oso immaginare! :lol:

Tu pensa alle tue "fantastiche" vacanze, alle ore piacevolissime che trascorrerai con tua madre!!!

:lol: :lol: :lol:
Eco Eli, pensa a bubu e vedrai che tutto prenderà una luce migliore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27625
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto: Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.

Ecco questo sarebb, per così dire, un problemino, per me :oops: :oops: :oops: !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel senso che saresti la ritardataria del gruppo? :mrgreen:
Ehmmmmmmmmmmmmmmm, si!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27626
cyberlaura ha scritto:Light purtroppo nulla!!!
Anch'io di solito voglio partire super organizzata e sapere tutto, ma avendo già fatto la vacanza figa, ci siamo dati un budget e qualsiasi cosa sarebbe andato bene, in ogni caso volevamo relax.

mi spiace...però non riuscite a far qualche giorno di relax vicino?!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27627
bubu ha scritto:Noi abbiamo sempre fatto le vacanze da soli. Solo l'anno scorso le abbiamo fatte in compagnia di altri, e sono andate bene; primo perche' sono troppo simpatici loro (lo devo scrivere per forza, perche' poi leggono :mrgreen: :lol: :wink: ), poi perche' eravamo indipendenti, quindi posso dire che e' stata un'esperienza positiva :D

Edit: mi sono ricordata ch anni fa abbiamo fatto un vacanza con una mia amica e suo marito, ma anche in quell'occasione c'era una situazione di indipendenza :wink:
infatti è quello che intendevo io: lo stare appiccicati 24h/24h rende sicuramente insofferenti (io poi non sono abituata a reggere nemmeno mio marito :mrgreen: )
Simona