La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27663
super simo :lol:

anch io vado in bagno sempre prima di uscire...ho paura di dover trattenere poi per strada...quindi anche se scappa solo una goccia la faccio :D

lui intanto si doccia e solo quando gli do l ok ( vestita e truccata io ) s infila i vestiti :mrgreen:
di solito mi basta mezz ora...doccia, 10 minuti a guardare l armadio poi trucco e parrucco!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27666
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Io odio far benzina....l'idea di toccare quell'affare lercio, mi fa sentire unta :|

Noi sia in macchina, che nel bauletto della moto abbiamo una scorta di questi

Immagine
8) 8) 8) 8) 8) 8)
Mio marito li usa, ma poi finicono esi dimentica di ricomprarli :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27667
quest'anno però mi è andata bene perchè lui era in ferie dalla settimana prima di me e oltre a preparare la macchina prima (di solito la porto anche al lavaggio...non sia mai partire con la macchina sporca :!: ) ha anche caricato i bagagli....certo l'ora di tempo per prepararsi c'è voluta lo stesso :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27671
Lightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi :? :mrgreen:

io mi doccio in 2 minuti... :mrgreen:


A. è lento come dicevo prima.
Se non sapessi che si fa la doccia anche più di una volta al di, penserei che si sta scrostando da cima a fondo...poi però lo senti cantare e se entri ti fa anche l'elicottero. :| :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27673
menchy ha scritto:
Lightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi :? :mrgreen:

io mi doccio in 2 minuti... :mrgreen:


A. è lento come dicevo prima.
Se non sapessi che si fa la doccia anche più di una volta al di, penserei che si sta scrostando da cima a fondo...poi però lo senti cantare e se entri ti fa anche l'elicottero. :| :lol:
ecco perchè perde tempo...si ammira :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27675
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:non so se riuscirei a tollerare un marito che ha bisogno di 1 ora per prepararsi :? :mrgreen:

io mi doccio in 2 minuti... :mrgreen:
Ah, ecco che era 'sta puzza: non riuscivo a capire da dove veniva :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
saranno mica i tuoi piedi...sai sul divano si suda anche stando fermi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"