La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
A Venezia!
Con una tunica fino ai piedi e nascosta dietro a una maschera mi sentirei molto più a mio agio che con un perizoma e due paillettes sul davanti :lol:

A Rio ci sarei andata di corsa tre giorni fa :wink:

#3
Cla' ha scritto:A Venezia!
Con una tunica fino ai piedi e nascosta dietro a una maschera mi sentirei molto più a mio agio che con un perizoma e due paillettes sul davanti :lol:

A Rio ci sarei andata di corsa tre giorni fa :wink:
ehhh a chi lo dici :wink:

ma credo che per il nostro amico, l'idea di sfoggiare il perizomino sia molto allettante.... tutte quelle ore sudate in palestra bisognerà pur sfoggiarle 8) e farle fruttare............

PS: Corallina... a Rio ti diverti davvero solo se conosci qualcuno di qualche scuola di samba che ti tira dentro in qualche coreografia, meglio Venezia!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
Io a RIO ci sono stata ieri .... al tramonto. :wink:
Ed ero al 26° piano!

Ehi Corallina, lo sai che nel frattempo c'era Il Gay Pride, mi sono divertita un sacco.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: CARNEVALE A VENEZIA O... A RIO???!!!

#5
corallina ha scritto:Se le Olimpaidi sono verso il termine, ecco che arriva una altro bell'evento: il Carnevale!!!
Sono un po' indeciso... dove farò un bel po' di BRUTTI scherzi?? :lol: :lol: :) :D :twisted:
è un serio problema.......
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#7
:roll: E ci hai snobbato così il Carnevale di Viareggio, quello di Acireale, quello di Putignano...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.