La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32791
Jndiana ha scritto:Non parlatemi di acqua... Bea è terrorizzata dal mare :oops:
Tutto per 2 anni fa, aveva 1 anno e mezzo e impazziva per l'acqua, correva dentro in un attimo, naturalmente l'acqua era bassissima ma arrivó un'onda che la prese tutta :evil: noi siamo stati tempestivi a prenderla in braccio ma è servito a poco :oops:
Da quella volta è finita, lei dice proprio che ha paura delle onde, anche quelle microscopiche quando il mare è piatto :?
Matteo certi giorni non c'è verso di portarlo in acqua, certi altri non vuole uscire... e valli a capire!
..
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32792
Eccoci di ritorno da due settimane di mare!! :D :D

Non ci siamo annoiati per nulla :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Serena si è sempre divertita, adora il mare, l'acqua, il canottino, le palline che galleggiano, la sabbia (mmhhhhh buona 8) :lol: ), fare i giri in bici, giocare con gli aghi di pino in pineta, giocare con i legnetti....... insomma, uno spasso :D

Sorride a tutti, è una curiosona, fa ciao-ciao con la manina, e sta facendo le prove per iniziare a gattonare :D e con i due dentini che si ritrova ha deciso di avere diritto a cibi più sostanziosi :wink:

Frozen :arrow: noi le abbiamo sempre fatto fare il bagno in braccio a noi, oppure la mettavamo nel canottino e ce la lanciavamo :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32793
grazie frozen e Lau! :D
no, Lau..non c'ha niente in bocca, è proprio così! :lol: :lol:

Verderia...mi pare che la prima vacanza sia andata bene! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#32796
Sil che bello Sillino, che paciocco!

Va be a me Ale adora il mare il papà ha montato una bella piscina, quelle in linoleum (piccolina per noi ma grande per lui 3 mt) sul terrazzo di casa + ombrellone da catering + sdraio per me (il mare da noi ad agosto fa schifo) e stamattina s'è divertito come un pazzo.
Appena prenderà l'altra settimana (sotto ferragosto) di ferie vedrò di portarlo, mi dispiace che per causa mia le vacanze siano saltate, però rimedierò
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#32797
sembrerebbe che Martina riesca a stare seduta da sola 8)
molto traballante ma inizia a star su, per ora solo molto piegata in avanti aiutandosi con le braccia, mettendosi dritta giusto qualche momento, ma è un bel passo avanti!

inoltre è qualche giorno, che invece che strisciare, si tira su sulle 4 "zampe" e dondola cercando di spingersi in avanti. il prossimo passo è gattonare?

Re: Piccoli Forummini crescono

#32799
Sil, ma quanto è pacioccoso il tuo cucciolo! :D

Ragazze, leggere dei progressi dei vostri piccoli mi intenerisce...
Brava Martina che vuole provare a gattonare, Serena che fa la smorfiosetta al mare, Miriam che fa ha cominciato ad apprezzare il passeggino.

Qui abbiamo finalmente un accenno di dentino ma nonostante tutto mangiamo come una maialina, facciamo ciao, balliamo, gattoniamo, ci alziamo in piedi sostenendoci da qualsiasi cosa...e non stiamo ferme un attimo!

Vorrei scrivere di più, ma sono come sempre dal cell e non ce la faccio. Forse quando avranno 18anni... :lol:

:arrow: Andrea
Come sta Matteo? Dagli un bacino anche da parte mia...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32800
Sil ma è meraviglioso Sillino :P
Ma che guance ha????? :lol: :lol: :lol:


Anche qui figlio che prima sembrava un pesce e che ora fugge se vede uno schizzetto d'acqua :|
Però un giorno al mare si è fatto portare al "largo" da mio fratello che lo teneva in braccio...e vallo a capì :roll: