La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
A me il tavolo bainco piace, che ne dici di abbinarci delle sedie trasparenti? kartel oppure ( che Dio mi fulmini ) la buontempi fa una sedia copia della sand di Desalto ed è anche trasparente.
se ti informi sul prezzo me lo fai sapere? :lol:
Non Vi è casa + accogliente della propria anima

x mentina

#17
di che marca è il tavolo che hai scelto che dici essere quadrato in legno con ripiano in cristallo?????Yury tu l'hai scelto il tuo????io sono ancora arenata...però credo che opterò per il master di polifom quadrato rovere sbiancato con delle sedie struttura acciaio liscio/satinato)non so ancora e seduta in cuoio di un colore neutro....per staccare un pò dal tutto legno.....che ne dite???

#18
marghe , devo guardarti stasera di che marca è .ho visto una foto su una rivista di questo mese (Bravacasa o Casaviva) e in un soggiorno fotografato c'è il tavolo bianco fotografato.......a me piace perche accostare 2 legno diversi (doussie a terra e tavolo) o legno e acciaio non piace.quindi o lo faccio bianco o lo faccio in doussie :D
perlomeno ero in crisi finche non ho visto questo tavolo bianco...non è brutto sa.....a me piace!
margherita appena so la marca te lo dico.stasera appena arrivo a casa.
ciao!

Re: x mentina

#20
margheritaborrelli ha scritto:io sono ancora arenata...però credo che opterò per il master di polifom quadrato rovere sbiancato con delle sedie struttura acciaio liscio/satinato)non so ancora e seduta in cuoio di un colore neutro....per staccare un pò dal tutto legno.....che ne dite???
a me piace... lo prendo anche io! :wink:

#22
Ancora non lo so con certezza :P

Vedi... il pavimento è grigio abbastanza scuro.... cosi' ci sta benissimo il rovere sbiancato... pero' poi le pareti le devo fare bianche.... non riesco a immaginarmi nessun altro colore.... cosi il mio ragazzo sta pensando di mettere quello wengè.... cosi' volendo possiamo fare le pareti gialline.... tu che dici?

Le sedie se prendo il tavolo rovere sbiancato allora le prendo sempre di legno con seduta grigia.... se il tavolo è wengè... bho! non so... pero' tutto scuro non mi piace!

Avevo pensato a sedie di acciaio... ma con il pavimento grigio diventa tutto troppo freddo.

#23
bè se il pavimento è grigio anzichè il bainco potresti usare una tonalità rosa pesca chiarisssima...giusto x dare un pò di calore e colore in più ripetto al bianco....cosi starebbe bene anche con entrambi le opportunita rovere sbiancato o wengè...gusto personale.....

#24
Al rosa pesca non avevo pensato....

:cry: mi sta dando piu' problema scegliere di che colore fare le pareti che scegliere i mobili o i pavimenti!!!! UFFFFFF!!! Sto cercando un po' di foto in internet per farmi idee... ma i mobili sono sempre messi su stanze un po' particolari tipo tutte bianche o tutte grigie!

Grazie del parere... sempre comodo averne! :D

#25
sabato con l'architetto deciso:tavolo calligaris Hyper e sedie Latina con schienale alto che faro 'rivestire con lo stesso tipo di tessuto del divano (alcantara azzurro)
costera' un pochino di piu ma per fortuna le sedie calligaris non costano molto..................
ciao!

#26
Sono contento che tu abbia scelto... un pensiero in meno... ;)
Così, tanto per la cronaca anch'io ho quasi scelto... mi sono rimasti solo quello della Poliform e quello della Lago...
vediamo quale dei due mi consiglia l'architetto..
Ciao a tutti...!

Juri
mai dire mai...

#27
x yuri...anch'io sono orientata x questi due...però le uniche cose che non mi convincono tanto del tavolo della Lago....è il prezzo circa 300 euro in più ....e poi mettiamo caso che tu apra solo tre lati delle prolunghe viene fuori una tavola asimmetrica che credo sia bruttina a guardarsi e difficile da coprire con una tovaglia dalle dimensioni normali...tu ci avevi pensato a questo????non per sapere gli affari tuoi visto che anche tui sei di Verona potresti dirmi da quali rivenditori della zona sei andato e che prezzi ti hanno fatto????grazie in anticipo

#28
x Margherita...
a questo punto penso sia meglio "parlarne" in privato...
Ciao.

Juri
mai dire mai...

Re: abbinamento tavolo-sedie

#29
sara_79 ha scritto:ciao a tutti...un parere.
ho visto su una rivista un bellissimo tavolo con la struttura in legno laccata bianca e piano in cristallo.......se pero' le sedie invece che farle bianche le facessi azzurre ci starebbe bene?o vi stanno meglio bianche?il divano sara' sicuro che sara' in alcantara azzurra ma quello è distante poco mi importa....mi interessa piu il colpo d'occhio che potrebbe dare questo tavolo bianco con le sedie azzurre.che dite?
grazie a tutti
sara

secondo me stanno benissimo, l'importante e' che nella stanza ci sia un richiamo dello stesso colore: tende, un tappeto, etc..

#30
sicuramente azzurre saranno le tende magari in un tessuto leggero,impalpabile che fa atmosfera.e un tappeto.
poi basta :-)
visto che il bagno è tutto azzurro , poi mi si accusa di essere monocromatica :-)