La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32836
bravissima Martina :D

Anche qui cacche addosso senza fare una piega :evil: solitamente riesco ad anticiparla se la sto guardando...altrimenti ciao. Ieri me l'ha detto lei in anticipo, ma non so se è stato un caso.
Comunque sto usando la tattica dei pesciolini 8) spero che la motivi un pò di più :lol:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32837
elemauli ha scritto:bravissima Martina :D

Anche qui cacche addosso senza fare una piega :evil: solitamente riesco ad anticiparla se la sto guardando...altrimenti ciao. Ieri me l'ha detto lei in anticipo, ma non so se è stato un caso.
Comunque sto usando la tattica dei pesciolini 8) spero che la motivi un pò di più :lol:
pesciolini?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32839
valery ha scritto:mymy, mi son persa via, quanto ha il tuo bimbo?
Ha cinque anni!
Non ha mai dormito granchè ma la situazione peggiora nei periodi in cui è molto stanco oppure gli si cambia la routine. Dormendo poco è molto irritabile e intrattabile. Oggi è con mio marito, mi sono raccomandata di fargli rispettare gli orari ed invece 20 minuti fa non erano ancora a tavola.

Re: Piccoli Forummini crescono

#32841
elemauli ha scritto:sì le dico che facendola lì la mandiamo ai pesciolini così mangiano :shock: :lol: , mi pare fosse Sil ad aver suggerito la cosa.So solo che da quando gliel'ho detto non solo saluta cacca e pipì come faceva prima poi aggiunge "bon tito pescilini" :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
bell'idea, speriamo di ricordarmela quando toccherà a noi :wink:

mymy non ti so aiutare molto :(
però mi è venuto in mente che in una puntata di SOS Tata avevano costruito un orologio con i disegni dei vari momenti della giornata, magari potrebbe essere un lavoretto da fare con lui, che possa aiutare anche voi a tenere meglio sotto controllo gli orari e definire meglio una routine che lo tranquillizzi :wink:
(se è un'idea del ca.xxo linciatemi pure 8) )

Brava Martina che sta seduta da sola! I piccoli grandi progressi di ogni giorno sono davvero una gioia infinita!
Bellissimo anche Andrea, machettelodicoaffà!!! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32842
Per la serie Piccole Mamme Crescono: oggi sono tornata al lavoro :D
Sono solo tre ore per agosto e settembre, quindi rientro soft 8) però mi piaaaaaaaaaaaace!

Serena è stata con mio marito tutta mattina, quando sono rientrata dopo pranzo lui aveva i capelli ritti in testa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32843
Mymy mi dispiace...so che significa essere stanchi :?
La mia pediatra l'anno scorso quando giulio era sempre nervoso e irritabile (unito ai continui risvegli) mi consigliò di dargli il mag2 (magnesio) perchè oltre ad essere un miorilassante naturale agisce anche da regolatore dell'umore...
Tentar non nuoce...magari col caldo che fa ha davvero bisogno di un integratore
(anche me potete linciarmi se ho detto una cagat@ 8) :lol: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#32844
E' da tanto che non aggiorno sulle mie topoline...
Crescono bene entrambe. La vacanza è andata benissimo e finalmente, anche grazie a preventive cure omeopatiche, abbiamo evitato fastidiosi eritemi (x Beatrice, perchè Costanza è tornata indietro praticamente mulatta... :lol: :lol: ) nonostante il sole fortissimo.
A chi interessasse, il prodotto in questione da prendere è il RIBES NIGRUM :wink:

Ne abbiamo approfittato per togliere il seno a Costanza, ormai da una settimana non ciuccia più e senza alcun apparente "trauma" (13 mesi vs i 28 di Beatrice). Mangia tranquillamente di tutto e di più per cui era diventato più che altro una coccola.

Vi lascio alcune immagini dell'ultima vacanza :D

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32849
iladoc ha scritto:Ma... quell'affascinante signore brizzolato là dietro chi è???? :roll:


:mrgreen:
Il bagnino :mrgreen: 8)
arianh ha scritto:Che belle signorine Steve!!! E che posa da modella Beatrice! :D
Un puro caso... spreco decine di foto per farle fare un'espressione "normale" :wink:
lunaspina ha scritto:Steve sono sempre più belle :D
sunset ha scritto:Belle le tue bimbe steve!
Sempre più il loro papà 8) :D

Re: Piccoli Forummini crescono

#32850
Steve ma che belle che sono! hanno il faccino una più furba dell'altra! :)

Verderia, i piccoli progressi emozionano davvero tanto! Quando sono tornata a casa e ho fatto vedere a mio marito quell'accenno di dentino, pure lui è impazzito :oops:
che brutto però rientrare a lavoro in agosto! :shock: a me nelle ultime due settimane è pure toccato fare due volte le 8 ore intere :twisted: