La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Cappe-news-

#301
prego.Petra la bloom è di materiale spugnoso :D ,il bagnetto sotto l'abbiamo lasciato com'era con piastrelle di capitolato ne belle ne brutte,col senno di poi avremmo dovuto rifare anche quello.
Il problema delle piastrelle non sono gli aloni,che non si vedono ma qualsiasi granello di polvere capello,quello si che si vede :twisted:

Cambieremmo la parte interna della ringhiera,l'idea era quella di mettere dei cavi in acciaio per renderla più moderna :wink:
La ristrutturazione è stata fatta circa 8 anni fa,quindi granito forever :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#304
Grazie mille per la psw. Anche se la casa è in procinto di subire delle modifiche mi fa piacere vederla, anche per apprezzare di più quello che ne seguirà :)
In generale mi piace molto la quantità di luce naturale che regna un po' ovunque. Rende la casa molto accogliente e fresca.
Guardando bene le foto del soggiorno/cucina capisco ora la tua esigenza di trovare una soluzione diversa. In particolare nella foto dalla scala, dove si vede fin troppo l'isola che sbuca. Secondo me fai benone a cambiare disposizione ;)
GagaGru home
blog

Re: Casa Cappe-news-

#305
grazie lagru,speriamo di migliorare l'insieme cambiando in parte la cucina e la disposizione della stessa :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#307
Grazie simona :D gli appendini me li hanno regalati,ma credo che in un qualsiasi negozio di complementi shabby tipo: http://www.maisonblanche.it/ss/ dovresti riuscire a trovarli :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#309
simo76 ha scritto:Complimenti, mi piace tantissimo, soprattutto il primo piano. La libreria è ikea? sta benissimo lì
e l'armadio della camera matrimoniale è fatto su misura?

ciaooo
simo
grazie simo!
la libreria è fatta su misura da un falegname,mentre l'armadio è un semplice armadio ad angolo componibile della clever :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Casa Cappe-news-

#311
ahhhhhhh lo sapevo che questa casina mi sarebbe piaciuta tanto :D

la cucina free e sala da pranzo mi piace moltissimo con queste grandi porte finestre da cui si intravede il ferro battuto, la libreria sospesa e i contenitori ikea (uno dei mie pezzi preferiti) con la tv tutto in bianco e i vasetti con i rami penduli veramente un ambiente 'cosy' , ogni dettaglio è piacevole, molto bello l'uso del colore sullo sfondo bianco. ....e la poltrono salvia

l'unica cosa che non mi piace è la parete marrone, perchè non mi piace tanto questo colore...

poi è bellissimo il letto, e invidiabili le armadiature, su misura ?, mi piace molto il mobile decapato e il manichino retrò...

il bagno è molto bello, lo sgabellino rosso, il termo grigio la sospensione le piastrelline la vasca, mooooooolto rilassante e rinfrescante

forse avrei messo il miscelatore in stile, non troppo spinto ed elaborato certo....

mi piace che la casa sia disseminata di piante e vasi, e anzi appena mi sistemo mi piacerebbe da te qualche dritta sulle piante da appartamento, le tue sembrano felici! :D

il parquet è molto bello....

le foto sono bellissime, complimenti, passione o lavoro? che macchina usi se non sono indiscreta
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Casa Cappe-news-

#313
mitti ha scritto:ahhhhhhh lo sapevo che questa casina mi sarebbe piaciuta tanto :D

la cucina free e sala da pranzo mi piace moltissimo con queste grandi porte finestre da cui si intravede il ferro battuto, la libreria sospesa e i contenitori ikea (uno dei mie pezzi preferiti) con la tv tutto in bianco e i vasetti con i rami penduli veramente un ambiente 'cosy' , ogni dettaglio è piacevole, molto bello l'uso del colore sullo sfondo bianco. ....e la poltrono salvia

l'unica cosa che non mi piace è la parete marrone, perchè non mi piace tanto questo colore...

poi è bellissimo il letto, e invidiabili le armadiature, su misura ?, mi piace molto il mobile decapato e il manichino retrò...

il bagno è molto bello, lo sgabellino rosso, il termo grigio la sospensione le piastrelline la vasca, mooooooolto rilassante e rinfrescante

forse avrei messo il miscelatore in stile, non troppo spinto ed elaborato certo....

mi piace che la casa sia disseminata di piante e vasi, e anzi appena mi sistemo mi piacerebbe da te qualche dritta sulle piante da appartamento, le tue sembrano felici! :D

il parquet è molto bello....

le foto sono bellissime, complimenti, passione o lavoro? che macchina usi se non sono indiscreta
Grazie mitti!
dunque ,la parete marrone non esiste più l'ho imbiancata ,effettivamente è molto più luminosa ed "elegante" (se così si può definire) :wink:
Gli armadi sono componibili, la marca è clever specializzata in camere per bambini/ ragazzi....
Non vorrei deluderti ma non ho proprio il pollice verde anche se amo le piante, è più mio marito che se ne occupa :oops:
Alcune foto sono fatte con la olympus pen pl1,altre con una vecchissima nikon coolpix che però ancora fa il suo lavoro :wink:
grazie ancora per la visita!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa