La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32927
Eccoci di ritorno da una settimana di mare!
Emma, come l'altra volta, si è divertita tantissimo, ogni volta che vedeva il mare le si illuminava il volto :D
Sembrava un pesciolino, voleva sempre stare in acqua, sia in mare che in piscina. In spiaggia gattonava come una pazza da tutte le parti, si arrampicava a qualsiasi cosa e sta cominciando a stare in piedi da sola.
La notte dormiva benissimo e si addormentava da sola, la mattina poi un altro pisolino e il pomeriggio si faceva anche 3 ore di fila, insomma dormiva come un ghiro 8)
Pure l'appetito non mancava, si mangiava tutta la sua pappa, e poi voleva assolutamente tutto quello che mangiavamo noi, altrimenti cominciava con la lagna!
Abbiamo anche iniziato con il latte vaccino, che beve anche più volentieri di quello in polvere :D

Tirando le somme, una settimana fantastica...peccato sia finita...tornati ieri sera...e naturalmente da questa mattina Emma sta di nuovo male :(
Si è svegliata piangendo (cosa che non fa mai), la prendo faccio x cambiarla e vedo che le vengono i conati, la giro e butta fuori una cosa che sembrava catarro.
Dopo un pò le do il latte, ma lo caccia fuori pure quello. A mezzogiorno ha mangiato mezza pappa e l'ha tenuta. Il pomeriggio si sveglia, sento che scotta, febbre a 38,7 :cry: , le do lo yogurt ma fa la stessa fine del latte. Ora dorme di nuovo. A parte che non so cosa darle da mangiare x merenda e colazione, ma mi sto cominciando a preoccupare, praticamente ogni 15 gg sta male, non so più che fare, e pensare che deve ancora cominciare ad andare al nido e l'inverno deve ancora arrivare :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#32928
help ho visto i risultati degli esami di Rebecca, le belle notizie sono che sideremia, ferro sono a posto e a quanto pare non è celiaca.In compenso però ha immunoglobulina A e G molto basse.Ho sgoogolato e mi sembra di capire che sia immunodepressa :( .Per caso voi ne sapete qualcosa? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32929
Ele, non so nemmeno che malattia possa essere, ma consiglio vivamente di non sgoogolare e di sentire il pediatra direttamente. Spero solo che ti possa dare buone notizie!

Dressy ottimo per il mare!

Noi ieri siamo andati da una pediatra omeopata per una cura preventiva per il prossimo anno che possa coprirla anche a livello intestinale, visto la sua debolezza. Già che ci eravamo abbiamo chiesto anche per le gambine e ci ha consigliato l'oesteopatia visto che secondo lei potrebbe anche esserci un collegamento con la nascita con la ventosa. Io ci proverei, voi che ne pensate?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32930
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:i suoceri soprattutto il suocero ha i SUOI bisogni deve dormire, deve andare in spiaggia nei suoi orari, la sera deve uscire,deve passeggiare....insomma la nipote in queste vacanze è stata solo un problema organizzativo...una volta ha anche detto "eh,qua dipende tutto da miriam"
allora l'anno prossimo lasciateli pure a casa, i suoceri :evil:
poco ma sicuro.... :D
io li avrei lasciati a casa anche quest'anno :?
mi sembrava più giusto trascorrere dei giorni con i miei che vivendo lontano non vedono la nipote così spesso come loro che invece vivono a 100mt da casa nostra e invece si sono appioppati lo stesso, creando più scompiglio che altro..

praticamente mia madre ha fatto da cuoca x i 15 giorni x tutti quanti...e loro che allegramente andavano al mare a fare passeggiate e ogni tanto giocavano con miriam...la suocera cercava di fare qualcosa in più ma il marito era sempre pronto a tirarla a sè...la sua libertà è pari a zero...

In compenso miriam si è divertita un sacco con il mio papà... :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32931
arianh ha scritto:Ele, non so nemmeno che malattia possa essere, ma consiglio vivamente di non sgoogolare e di sentire il pediatra direttamente. Spero solo che ti possa dare buone notizie!

Dressy ottimo per il mare!

Noi ieri siamo andati da una pediatra omeopata per una cura preventiva per il prossimo anno che possa coprirla anche a livello intestinale, visto la sua debolezza. Già che ci eravamo abbiamo chiesto anche per le gambine e ci ha consigliato l'oesteopatia visto che secondo lei potrebbe anche esserci un collegamento con la nascita con la ventosa. Io ci proverei, voi che ne pensate?
Quoto x dressy (potrebbe essere stato un colpo di freddo, tipo aria condizionata in auto al rientro?) E x ele, anche io non cercherei info su google ma aspetterei un parere piu' competente.

Ari, ma la ventosa non prende la testa dei bimbi? Ad elena l'han presa x le tibie? Cmq, visto che te l'hanno suggerito, io proverei, male non fara' (anzi, a sentire i commenti del figlio di andrea) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32932
chiaretta ha scritto:
arianh ha scritto:Ele, non so nemmeno che malattia possa essere, ma consiglio vivamente di non sgoogolare e di sentire il pediatra direttamente. Spero solo che ti possa dare buone notizie!

Dressy ottimo per il mare!

Noi ieri siamo andati da una pediatra omeopata per una cura preventiva per il prossimo anno che possa coprirla anche a livello intestinale, visto la sua debolezza. Già che ci eravamo abbiamo chiesto anche per le gambine e ci ha consigliato l'oesteopatia visto che secondo lei potrebbe anche esserci un collegamento con la nascita con la ventosa. Io ci proverei, voi che ne pensate?
Quoto x dressy (potrebbe essere stato un colpo di freddo, tipo aria condizionata in auto al rientro?) E x ele, anche io non cercherei info su google ma aspetterei un parere piu' competente.

Ari, ma la ventosa non prende la testa dei bimbi? Ad elena l'han presa x le tibie? Cmq, visto che te l'hanno suggerito, io proverei, male non fara' (anzi, a sentire i commenti del figlio di andrea) :D
Ghghgh, fondamentalmente il nostro corpo è tutto unito, qundi avendo tirato con forza hanno creato come un'allungamento che potrebbe fargli poggiare male il piedino... Boh!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32936
elemauli ha scritto:Ho mandato gli esami via mail alla pediatra. Dice che vanno bene :D i riferimenti sono per gli adulti!MI sono tolta un super peso e scusate per l'allarmismo :oops:
Certo che avrebbe potuto specificarlo prima, e' normale che uno si preoccupi, se vede dei valori che sembrano sballati..

Ari, boh? Non ho mai sentito niente del genere, pero' non sono un medico :-) provate l'osteopatia, male non fara'.. ma non c'era chi diceva dinon fare nulla sotto i due anni, perche' poteva risolversi da solo?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32937
per la prima volta entro qui a chiedere consigli per noi!! :D
a settembre, quando il pupo avrà un mese e mezzo - due mesi pensavamo di andare al mare in appartamento...è fattibile,vero?

consigli?per non portare tutta la casa ma avere comunque tutto ciò che serve :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32939
dormirà nella navicella immagino, quindi niente lettino da campeggio che è già un bel risparmio di spazio.Quella la userai anche per andare in giro. L'ovetto ti servirà anche da sdraietta :wink: .Se lo allatti non ti serve niente, trovo sia molto più complicato andare in giro in fase svezzamento che quando sono così piccoli
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32940
elemauli ha scritto:.Se lo allatti non ti serve niente, trovo sia molto più complicato andare in giro in fase svezzamento che quando sono così piccoli
Quotone :lol:

Se non allatti, ovviamente ti servono latte e bibe, e magari anche il thermos che è comodo.
Eviterei scaldabibe e sterilizzatore, ti basterà un padellino di acqua bollente :wink:
Immagine
Immagine