La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27811
Correttore ortografico maledetto!

Il discorso lo avevano affrontato qualche mese fa, quando palesemente mi evitava, e aveva detto che lo faceva perché gli stavo troppo addosso ed ero isterica (volevo che finisse i lavori di casa, che ad oggi ancora non ha fatto!)... Poi però aveva detto che era tutto a posto,gli era passata,ecc.
Io, per non tornare in quella situazione, gli sto lasciando prendere i suoi spazi...ma a tutto c'è un limite!

Ieri gli ho fatto notare che in casa non fa un cazzini, oltre ridurre tutto ad un porcile abbandonando in giro di tutto! Per l'ennesima volta gli ho ribadito che non pretendo un casalingo, ma vorrei solo che se usa qualcosa lo rimetta a posto e che i vestiti usati lì metta a lavare anziché disseminarli sul pavimento! Ovviamente parole al vento...
in precedenza, dopo un suscitarti simile, ho anche provato a lasciare lì tutto x giorni, per vedere se si segnava di far qualcosa e capiva che le mutande non vanno da sole a lavarsi...ma il risultato è che se l' è presa con me xk sono una zozzona!!!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27813
Frozen... Ho letto poco in questi ultimi giorni, ma alcuni passaggi mi sono decisamente bastati...
Cristianamente parlando ti dico... Continuate a provarci, a parlarne e provate a farvi aiutare da qualcuno (anche se dubito lui vorrà mai.. )

Razionalmente parlando ti dico... Game is over.. O forse non è mai nemmeno veramente cominciato, almeno nella concezione di famiglia, ben diversa da quella di giovane coppia "immatura"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27814
Steve1973 ha scritto:Frozen... Ho letto poco in questi ultimi giorni, ma alcuni passaggi mi sono decisamente bastati...
Cristianamente parlando ti dico... Continuate a provarci, a parlarne e provate a farvi aiutare da qualcuno (anche se dubito lui vorrà mai.. )

Razionalmente parlando ti dico... Game is over.. O forse non è mai nemmeno veramente cominciato, almeno nella concezione di famiglia, ben diversa da quella di giovane coppia "immatura"
mi trovo d'accordo con Steve, su questo punto...
se non correggete la rotta, credo non andrete molto lontano! :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27816
Vorrei avere di fronte monti e gli altri suoi amichetti per prenderli a schiaffi con il loro "siamo quasi fuori dalla crisi".....(e mi torna in mente anche un'altro personaggio che ...scendeva in campo e che 1-2 anni fà diceva che la crisi non esisteva.... :evil: )

Dovrebbe essere un periodo felice per me e mio marito......invece ci sono altre preoccupazioni.....sto malissimo quando guardo la faccia di mio marito che esce per andare a lavoro....oggi è tornato indietro e mi ha abbracciato in silenzio per 5 min......da quando è uscito non riesco a smettere di piangere.....
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27817
vorrei capire in base a cosa, per loro, siamo fuori dalla crisi...
in giro ci sono una marea di negozi che hanno chiuso i battenti, davvero una cosa impressionante! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27818
qui da noi non va meglio......
le poche ditte che ci sono hanno messo in cassa integrazione o peggio....
i negozi storici resistono, ma i più piccoli chiudono.....
l'edilizia e tutto il suo annesso è completamente ferma.....
il settore trasporti è col c.ulo per terra.....

io qui sento un pianto continuo di gente che fa i salti mortali per arrivare a pagare tasse, contributi e stipendi, e per chi lo stipendio ancora ce l'ha arrivare a fine mese è comunque un impresa :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27819
tra quelle che frequento io, ce ne sono 3 o 4 che negli ultimo anno sono state licenziate o sono in cassa! :?
e pure per quello che mi riguarda...mica si sa come va a finire qui!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27820
Da noi chiudono anche i negozi storici, il centro è un mortorio(sono aperte solo le catene).
La gente passeggia, ma nessuno ha un sacchetto in mano.

forse guardano le vie dello shopping di Roma o Milano....
vedo solo tanta disperazione e rassegnazione a giro....tanti che devono contare sull'aiuto dei genitori....nemmeno fossimo adolescenti...

Sono per natura ottimista.....ma in certi momenti...è dura esserlo!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27821
"siamo fuori dalla crisi" significa piu' che altro che il fondo del barile e' stato toccato, e che da ora in poi la parabola dovrebbe essere in ascesa. Mica dall'oggi al domani l'economia puo' rifiorire, il percorso sara' lento e tortuoso, ma l'importante e' che sia in risalita.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27822
Sono ritornata da solo un giorno e già sono pentitissima di non essere rimasta in montagna ..... ma se penso a mamma' .... bè in fondo mi ero già ritemprata abbastanza!

Frozen mi spiace che tu stia vivendo male un periodo che dovrebbe essere solo gioia, concordo con Steve soprattutto nella parte razionale. Non prendertela con i suoi amici non è colpa loro se tuo marito è immaturo, se fosse responsabile avrebbe fatto capire molto chiaramente agli amici il loro ruolo nella vostra vita.
Scusa la franchezza ma da ciò che scrivi mi sembra un ragazzino che si è stancato del gioco e a te spetta il gravoso compito di capire se c'è ancora abbastanza amore per aiutarlo a maturare. Ti auguro di cuore che tutto si sistemi il prima possibile.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27823
cosa volete che ne sappiano i nostri politici/tecnici di cos'è la vita di una normale famiglia italiana se non sanno nemmeno quanto costa un chilo di pane? Si interessano solo di non ridursi i privilegi, i maxi stipendi e le maxi e baby pensioni, che l'italiano medio si fotta e si faccia fottere dalle tasse, dalle bollette, dagli aumenti in tutti i settori.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27824
ma se a nemmeno 5 anni non mi ascolta, mi contesta, mi dice che lui fa quello che vuole, che faccio, lo strozzo subito così evito l'omicidio più avanti o è solo una fase di affermazione delle propria personalità? (seeeeeeeeee come no)
Che poi con me ancora ancora è gestibile, lo fulmino, conto, lo metto in castigo.
Con il papà e i nonni fa come gli pare!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27825
Mouse44 ha scritto:ma se a nemmeno 5 anni non mi ascolta, mi contesta, mi dice che lui fa quello che vuole, che faccio, lo strozzo subito così evito l'omicidio più avanti o è solo una fase di affermazione delle propria personalità? (seeeeeeeeee come no)
Che poi con me ancora ancora è gestibile, lo fulmino, conto, lo metto in castigo.
Con il papà e i nonni fa come gli pare!
magari sei fortunata, e' una crisi adolescenziale anticipata e quando verra' la vera adolescenza si limitera' a farsi un paio di piercing :wink: :D
io scarterei l'infanticidio :mrgreen: pensa essere intervistata da Vespa :evil:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8