La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9498
Kia85 ha scritto:.... passare quasi 7 (SETTE) ore al telefono con la mia best firend! :D :D :D

E abbiamo chiuso solo per spirito di decenza, eh, ce n'era ancora da dire!! :lol: :lol: :lol: :lol: Fortuna che questo weekend viene qui a casa, almeno possiamo riprendere i discorsi! :mrgreen:
povero kio :?
















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9503
Stamattina ho rinnovato una t-shirt lunga blu presa alla benetton la scorsa settimana. L'ho abbinata ai leggings fango, con cintura bianca, collana a boules argentate e ballerine di gomma con la zeppa di colore bianco e denim (anche queste prese la settimana scorsa).
E Spino mi ha fatto i complimenti, ha detto che sto molto bene :D 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9507
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!? :roll: :roll: :lol: :lol:
l'ho spalmato stamattina e ancora duraaaaaaa :mrgreen: :D
per riprendermi dalla rentree stasera altro che sciroppo alla menta :evil: :mrgreen:
a chi lo dici!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9510
Sil70 ha scritto:Kia...spero ti abbia chiamato lei e che tu abbia la ricarica al minuto! 8)
La ricarica no, però OVVIAMENTE abbiamo le chiamate gratis 8) altrimenti a quest'ora saremmo socie di maggioranza della Telecom! :lol: :lol: :lol:
simo19691 ha scritto:
Kia85 ha scritto:.... passare quasi 7 (SETTE) ore al telefono con la mia best firend! :D :D :D

E abbiamo chiuso solo per spirito di decenza, eh, ce n'era ancora da dire!! :lol: :lol: :lol: :lol: Fortuna che questo weekend viene qui a casa, almeno possiamo riprendere i discorsi! :mrgreen:
povero kio :?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Che credi, che sia così insensibile, io? Ho aspettato che rientrasse al lavoro per fare una chiacchierata come si deve, quand'era in ferie solo robetta da un paio d'ore massimo! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)