La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2581
Grazie Lalli, posso sempre contare su di te per gli incrocini :wink:
Ps: cmq son passata a salutare in "a cosa stai pensando"...in effetti mi pareva brutto esordire dopo settimane solo per derubarvi di un po' di fortuna :lol: :lol: :lol:
PPS: Ciaaaaaaaaoooooo!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2583
Grazie Bubu, e grazie Ely !!:D :D
eh si...ve l'ho detto che vi sfrutto ...ma siete le mie dee fortunate :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2585
etamina ha scritto:Grazie Lalli, posso sempre contare su di te per gli incrocini :wink:
Ps: cmq son passata a salutare in "a cosa stai pensando"...in effetti mi pareva brutto esordire dopo settimane solo per derubarvi di un po' di fortuna :lol: :lol: :lol:
PPS: Ciaaaaaaaaoooooo!! :D
Ciao, bellissima...
e rinnovo....
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2586
Grassssie ancora ally e grazie Sil!!!!! Dai che ce la facciamo anche stavolta!:D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2588
beh...che vi posso dire...miracolose come sempre!!!
Mi hanno appena chiamata...l'operazione di Zinco è andata benone! :D
Ora ci sono le 48 ore di osservazione/terapia prima di dichiararlo fuori pericolo...ma il peggio è probabilmente passato! :D
Trallallààààà!!

Fiuuuu...ero preoccupatissima per mia sorella (rischiava un crollo di nervi epocale) sia per zinco... sono molto legata a quel sorcetto perchè avrebbe dovuto essere il mio cane...l'avevo preso io per portarlo a casa ma Eto mi ha rifilato un NO secco appena l'ha visto....dice di non sopportare esteticamente i chiuhauha....anche se...la satin è una specie di sosia e la adora! :lol: Ma cmq mia sorella non ha mai smesso di ringraziarmi!! senza quel cagnetto si sentirebbe persa! :wink:

GRAZIE MILLE!!!! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2591
Confermato che il piccolo Zinco è fuori pericolo!!! Le 48 ore scadono alle 12 ed il sorcetto ha risposto bene a tutto! Mi sorella è bloccata a casa a fargli da balia senza poter mai uscire neanche per la spesa....ma lui è sempre stato una lagna infinita... e da malato lo è ancora di più!!! Maschi.... :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2592
etamina ha scritto:Confermato che il piccolo Zinco è fuori pericolo!!! Le 48 ore scadono alle 12 ed il sorcetto ha risposto bene a tutto! Mi sorella è bloccata a casa a fargli da balia senza poter mai uscire neanche per la spesa....ma lui è sempre stato una lagna infinita... e da malato lo è ancora di più!!! Maschi.... :lol: :lol:
:D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: xxx Il topic degli INCROCINI xxx

#2593
non è vero ma ci credo. giorno 13 (ieri) quiz della prova concorsuale, giorno 17 (lunedì prossimo) correzione. sono le date in cui cadono le ricorrenze del mio onomastico e del mio compleanno; non le ho mai reputate sfigate. magari con qualche incrocino di gruppo diventano addirittura fortunate? 8)
ok, avrei dovuto chiederli anche per far bene il compito ma haivistomai il lettore ottico impazzisce e mi dà buone anche quelle sbagliate? :mrgreen:

cmq non avendo studiato affatto per prepararmi al concorso, sono già sorpresa dell'affidabilità della mia memoria... :) se proprio non dovesse andare ed è assai probabile :roll: mi accontento già di aver constatato questo... :D

ma per intanto, autoincrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX! :P
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine