La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27872
Io in realtà non ho tanta roba da stirare, visto che praticamente sono solo i miei vestiti e le lenzuola, mi ci vuole un'oretta ogni 2 settimane, adesso che lavoro, prima quasi la metà :mrgreen: . Poi vabbè, avendo solo jeans e magliette si va veloci.

Ieri infatti alla fine ho stirato un paio d'ore, e in effetti erano oltre 3 settimane di arretrati :oops:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27874
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:15 euro per lo stiro mi sembrano tantine :roll:
Io non ho nessuno che mi fa i mestieri, ma tipo quella che viene dalla mia vicina di casa prende 10 euro all'ora (in nero, eh!)
per i mestieri anche qui 10, ma per lo stiro di solito lo fanno a casa loro e ne chiedono 15 :roll:
'na bella spirale inflazionistica :shock:
il mio colf sta sulle 9 all'ora compreso lo stiro (essenzialmente biancheria)ma rientra nelle ore normali, il principe consorte insiste a stirarsi da se mutande e calzini
(vabbe' lasciamo perdere :shock: :twisted: ) ovviamente +contributi e ferie
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27875
Lightblue ha scritto:sil :twisted:

per curiosità..una donna delle pulizie quanto prende?
:mrgreen: :mrgreen:

la mia, ma solo a me, mi prende 6 euro l'ora...
le altre e lei da altri stanno sui 7/8!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27876
Io ora ho anche imparato a stirare le camicie...così non le porto più in lavanderia. Non sembra, ma su base mensile è un bel risparmio!
Non sono proprio perfette, però ho detto al marito di accontentarsi! :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27877
io sto' seriamente pensando di arruolare mia suocera per le future pulizie...dopotutto le piace coooosì taaaaaanto farle 8) ( e farlo notare :twisted: )...sarei pure disposta a pagarla in complimenti, diciamo 4 complimenti a settimana...più che onesto direi! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27878
bubu ha scritto:Io preferisco sempre togliermi il dente settimanalmente ed evitare di accumulare roba da stirare :wink:
A me in realtà scoccia da morire portare fuori l'asse, il ferro, riempierlo, e tutto quanto, preferisco farlo il meno possibile e dedicare una serata allo stiro, tanto nel frattempo guardo qualche serie tv per cui mi passa :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27880
Mouse44 ha scritto:
eli_felix ha scritto:15 euro per lo stiro mi sembrano tantine :roll:
Io non ho nessuno che mi fa i mestieri, ma tipo quella che viene dalla mia vicina di casa prende 10 euro all'ora (in nero, eh!)
per i mestieri anche qui 10, ma per lo stiro di solito lo fanno a casa loro e ne chiedono 15 :roll:
beh, se lo fanno a casa loro consumano la corrente però :roll:

da noi ogni lavanderia a gettoni ha aperto una stireria annessa
sacco blu dell'ikea pieno (max 10 camicie) 20 EURO, con la ricevuta!!
il problema come dicevo più su sono i tempi,
tra che una maglietta rimane 2/3 giorni nel cesto da lavare 1/2 (in inverno) tra lavare e asciugare, poi tempo di ammucchiarne un po' la maglietta la rimetti minimo dopo 2 settimane....in estate è proprio impensabile!!
io ne approfitto sempre però per il cambio stagione o quando ho ammucchiato troppe lenzuola/copripiumini ecc., visto che avendone molti tendo sempre a lasciare per ultimi :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27883
Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:sil :twisted:

per curiosità..una donna delle pulizie quanto prende?
:mrgreen: :mrgreen:

la mia, ma solo a me, mi prende 6 euro l'ora...
le altre e lei da altri stanno sui 7/8!

credo che anche qui si aggirino sulle stesse cifre :|

io non stiro la biancheria...ma pochissime cose...non ho quest abitudine :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27884
Lightblue ha scritto:
credo che anche qui si aggirino sulle stesse cifre :|

io non stiro la biancheria...ma pochissime cose...non ho quest abitudine :mrgreen:
ah, pure io! :D















nel senso che stira tutto la signora! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27885
simo19691 ha scritto: da noi ogni lavanderia a gettoni ha aperto una stireria annessa
sacco blu dell'ikea pieno (max 10 camicie) 20 EURO, con la ricevuta!!
ci fosse qui porterei tutto in questi giorni... è anche conveniente!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.