La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9166
Eli, io sono riuscita a mettere a Serena degli stivaletti invernali nr. 16 fino a circa 4 mesi
Poi sono passata al nr. 17
Conta però che Serena era piuttosto piccoletta :wink:

Confermo però quello che dice Luna :wink:
I neonati tendono a perdere facilmente questo tipo di calzature, io le avevo ricevute in regalo e mi piacevano da matti, però le calzine/babbucce sono più pratiche :wink:

Ho visto ora la foto: gli stivaletti che avevo io erano simili :wink:
Secondo me visto che hanno il pelo dentro potresti metterglieli anche se sono grandine, poi ovviamente avrebbe anche le calze............
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9167
Il problema non è che si sfilano, è che proprio non si calzano fino in fondo, specialmente i modelli che salgono così alti sopra la caviglia, proprio perchè il piede non è bene a martello... non so se riesco a spiegarmi...
Non so che dirti, ci vorrebbe qualcuna che ha esperienza diretta con questo modello specifico.
Riguardo al numero, è possibile che essendo così imbottiti il 17 calzi un po' più piccolo.

EDIT: ecco arrivo sempre un attimo dopo un altro post :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9168
lunaspina ha scritto:EDIT: ecco arrivo sempre un attimo dopo un altro post :lol: :lol:
:lol: :lol:

Ho capito cosa intendete...nel senso che il tallone non poggia completamente sulla suola, giusto?
Saranno anche scomodini, ma mi piacciono troppo (che egoista che sono :mrgreen: ). E poi mio marito li ha trovati saldati a 30$, mi sa che li prendo.....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9171
Anche la bimba dei miei amici aveva (oltre le adidas da culla 17) degli stivaletti (di marca ma non ricordo quale) con il pelo dentro, che metteva in inverno (circa 4 mesi) ma non ricordo la taglia. Cmq lei riusciva a togliersi sia le scarpine a strappo che gli stivaletti, ed è vero che metterle ai piedi era una cosa complicata(almeno per me che avevo paura di farle male :oops: ).
Io ho le adidas a strappo....ma perchè le avevo a disposizione.....altrimenti non le compravo.(e non credo me le regaleranno, visto che gli amici sanno che negozio ha/aveva mio marito.)

Mia nonna mi ha fatto le babbucce di lana, enso che userò quelle o i calzettoni pesanti in inverno (e poi starà nel sacco quando usciamo :mrgreen: )
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9175
Serena di nome e di fatto! :D :D
troppo bella! :wink:

le scarpine da culla prendetegliele abbondanti, mica ci inciampano! 8)

a proposito di scarpe...mi sa che mi tocca comprargli un altro paio aperto, anche se lo metterà per poco!
il 22 gli sta a pelo, con i ditini che spuntano quasi di fuori! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9177
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di scarpe...mi sa che mi tocca comprargli un altro paio aperto, anche se lo metterà per poco!il 22 gli sta a pelo, con i ditini che spuntano quasi di fuori! :shock:
:shock: Ammazza, Sil, che fettine :shock: Emma porta ancora il 18 :lol:

Bellissima Serena :D
pure Sillina a 1 anno portava 18/19...è lui che c'ha una fetta esagerata!
oltre ad essere lungo, è pure ciccio ciccio...
volevamo prendergli un infradito da decathlon l'altro giorno, niente...manco il 24 gli entrava di collo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9178
Sil70 ha scritto:
dressy ha scritto:
Sil70 ha scritto:a proposito di scarpe...mi sa che mi tocca comprargli un altro paio aperto, anche se lo metterà per poco!il 22 gli sta a pelo, con i ditini che spuntano quasi di fuori! :shock:
:shock: Ammazza, Sil, che fettine :shock: Emma porta ancora il 18 :lol:

Bellissima Serena :D
pure Sillina a 1 anno portava 18/19...è lui che c'ha una fetta esagerata!
oltre ad essere lungo, è pure ciccio ciccio...
volevamo prendergli un infradito da decathlon l'altro giorno, niente...manco il 24 gli entrava di collo! :lol: :lol:
Ma quanto grande è sillino??!Che gli dai da mangiare? :mrgreen: Tra l'altro mi son persa la foto dell'altro giorno :(
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9179
gli do 5 euro e si compra quello che vuole! :lol: :lol: :mrgreen:

sta ancora coi papponi il disgrazieto! :evil: :evil: :evil:

all'ultimo controllo, 11 mesi, 12,3 kg x 80 cm!

te ne posto una in forummini!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9180
Sil70 ha scritto:Serena di nome e di fatto! :D :D
troppo bella! :wink:

le scarpine da culla prendetegliele abbondanti, mica ci inciampano! 8)

a proposito di scarpe...mi sa che mi tocca comprargli un altro paio aperto, anche se lo metterà per poco!
il 22 gli sta a pelo, con i ditini che spuntano quasi di fuori! :shock:
Ammazza che piedino di fata :lol:
Anche giulio ha il collo cicciotto cicciotto, infatti di lunghezza ha un 25/26 a seconda delle marche ma per alcuni modelli gli ci vuole il 27 altrimenti non gli entrano 8)

Io a 3 mesi, tolte le tutine col piede, ho iniziato a mettergli le scarpe da culla per uscire. Lui non se l'é mai tolte e confesso che a me non piaceva portarlo fuori solo con i calzini.... :oops: