La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27888
eli_felix ha scritto:Io ora ho anche imparato a stirare le camicie...così non le porto più in lavanderia. Non sembra, ma su base mensile è un bel risparmio!
Non sono proprio perfette, però ho detto al marito di accontentarsi! :mrgreen:
Mia mamma ha costretto mio padre a imparare a stirarsele da solo (lavora in banca e ne consuma una al giorno!)...ma ora....

Sulla questione stiro mi sento una privilegiata...c'è SantaMorena!!! Porto tutto a mia mamma e stira la donna che va da lei. Un aiuto fondamentale che mia madre mi da!
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27891
Lightblue ha scritto:
nancy77 ha scritto:Stirare??
questo verbo non lo conosco 8)

beata te mammina! :mrgreen:
non lo conosco perchè moltissime cose non le stiro :wink:
cerco di stendere bene, poi liscio con le mani e piego per bene.
Quello che si deve necessariamente stirare adesso lo mando a mia mamma 8)
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27893
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io ormai non stiro più quasi nulla, a parte proprio le cose inevitabili, qualche camicia o gonna/abito di lino...
lo sappiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornata bettina, dove sei stata????? :roll:
Eh lo so che lo sapete, ma periodicamente ritorna l'argomento...

Ero in ferie ma a casa, troppo caldo per fare qualunque cosa... finalmente sono in ufficio con l'aria condizionataaaaaa!!!!!!!!!!!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27895
betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Io ormai non stiro più quasi nulla, a parte proprio le cose inevitabili, qualche camicia o gonna/abito di lino...
lo sappiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornata bettina, dove sei stata????? :roll:
Eh lo so che lo sapete, ma periodicamente ritorna l'argomento...

Ero in ferie ma a casa, troppo caldo per fare qualunque cosa... finalmente sono in ufficio con l'aria condizionataaaaaa!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
io ho un paio di tovaglie in cotone comperate al mercato che se si piegano per benino e si lasciano un paio di giorni sotto al mucchio 8) non serve stirarle!!!
ne altre 2/3 che sono le preferite perchè hanno un quadretto mimetico che invece una volta lavate sono una fisarmonica :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27897
simo19691 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:ma rouge che fine ha fatto? è collassata seguendo R.in uno dei loro giri ciclistici?
:lol: :lol: :lol:
ferie?? :roll:
Si, mi sembra di ricordare, che un giorno ha scritto che quello era il suo ultimo giorno di lavoro, prima delle vacsnze.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27899
simo19691 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lo sappiamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bentornata bettina, dove sei stata????? :roll:
Eh lo so che lo sapete, ma periodicamente ritorna l'argomento...

Ero in ferie ma a casa, troppo caldo per fare qualunque cosa... finalmente sono in ufficio con l'aria condizionataaaaaa!!!!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol:
io ho un paio di tovaglie in cotone comperate al mercato che se si piegano per benino e si lasciano un paio di giorni sotto al mucchio 8) non serve stirarle!!!
ne altre 2/3 che sono le preferite perchè hanno un quadretto mimetico che invece una volta lavate sono una fisarmonica :evil:
Ciao, Betty :D
massi' il segreto e' stirare meno capi possibili, io per la biancheria sono viziata perche' sempre fatta stirare da altri :oops: :wink:
adesso con gli allegri 40 gradi manco uso la centrifuga, stendo tutto gocciolante e ritrovo tutto senza piegoline 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27900
io stiro male (me lo diceva mia mamma :roll: ) e stiro il necessario, non vi dico in che modo piego le lenzuola, e le stiro cosi piegate, diciamo che mi ci vorrebbe un ferro da stiro cosi potente da stirare fino al quintuplo strato :mrgreen:

portare tutto in tintoria???non ci penso neppure , dovrei caricarmil la biancheria su per tutto il viale fino al parcheggio...no no non fa per me!!!!ogni tanto faccio il sacrificio e stiro la montagna . doverosamente davanti alla tv :mrgreen: !!!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467