La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27902
Quando ti viene dimmelo che ti mando le 4 cose che devo stirare io e che sono nell'armadio da settimane...

A me quel che scoccia non è tanto stirare (vabbeh con questo caldo sì), ma la menata di dover aprire l'asse, prendere la caldaia ecc. se avessi una casa enorme con un locale lavanderia (dotato di tv ovviamente 8) ) stirerei molto di più credo.
O forse, se potessi permettermi una casa enorme con un locale lavanderia, potrei permettermi una colf :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27903
betty_boop ha scritto:Quando ti viene dimmelo che ti mando le 4 cose che devo stirare io e che sono nell'armadio da settimane...

A me quel che scoccia non è tanto stirare (vabbeh con questo caldo sì), ma la menata di dover aprire l'asse, prendere la caldaia ecc. se avessi una casa enorme con un locale lavanderia (dotato di tv ovviamente 8) ) stirerei molto di più credo.
O forse, se potessi permettermi una casa enorme con un locale lavanderia, potrei permettermi una colf :lol:
io l'asse ce l'ho aperta con posizionato il ferro il una porticina della mansarda, basta tirarla fuori (2 metri) e sono davanti al mega TV con sky.....
la voglia non mi viene comunque 8) :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27905
ho messo in lavatrice i pantaloni del marito con all'interno le chiavi magnetiche del camion!!!!!

stanotte mi ha svegliato perchè le cercava e quando gli ho detto il misfatto ha cominciato a santiare in tutte le lingue!!!!!!!!!!!!!! :shock:


stamattina quando sono andata a prendere i l bucato per stenderlo l'ho trovato sparso nel pavimento tutto mezzo asciutto e stropicciato!!!! :evil:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27907
non ce la faccio più......sono oramai 4 giorni che i canadair e gli elicotteri mi volano sulla testa dalle 8 di mattina alle 8 di sera, e anche quando non ci sono nelle mie orecchie sento sempre il ronzio dei motori :roll:
maledetti piromani........quel che hanno fatto è stato uno scempio vero e proprio....hanno distrutto una macchia mediterranea bellissima con piante secolari e quel panorama verdeggiante che sovrestava il nostro paese nei prossimi anni lo rivedremo solo nelle cartoline... all'artefice di tutto ciò non gli auguro di bruciare all'inferno ma di restare in vita e soffrire per tutti gli anni in cui quella merevigliosa pineta ricrescerà!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27908
simo...
ammettilo è colpa tua! :lol:



edith! :shock: dove in particolare?? :|


Io manderei a zappare la terra sotto il sole ai corrieri...pago appunto per una consegna veloce e ci metti quanto 3/4 giorni?
sostengono pure che l indirizzo sia errato...davvero è una beffa! :twisted:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27909
simo19691 ha scritto:ho messo in lavatrice i pantaloni del marito con all'interno le chiavi magnetiche del camion!!!!!

stanotte mi ha svegliato perchè le cercava e quando gli ho detto il misfatto ha cominciato a santiare in tutte le lingue!!!!!!!!!!!!!! :shock:


stamattina quando sono andata a prendere i l bucato per stenderlo l'ho trovato sparso nel pavimento tutto mezzo asciutto e stropicciato!!!! :evil:
Vabbe'....ora per un mese non lavargli i pantaloni :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27910
edith ha scritto:non ce la faccio più......sono oramai 4 giorni che i canadair e gli elicotteri mi volano sulla testa dalle 8 di mattina alle 8 di sera, e anche quando non ci sono nelle mie orecchie sento sempre il ronzio dei motori :roll:
maledetti piromani........quel che hanno fatto è stato uno scempio vero e proprio....hanno distrutto una macchia mediterranea bellissima con piante secolari e quel panorama verdeggiante che sovrestava il nostro paese nei prossimi anni lo rivedremo solo nelle cartoline... all'artefice di tutto ciò non gli auguro di bruciare all'inferno ma di restare in vita e soffrire per tutti gli anni in cui quella merevigliosa pineta ricrescerà!!
:( :( :(
evito i commenti.....
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27911
ogni volta che vedo verde bruciare mi viene il magone!
un attimo per distruggere tutto, decine d'anni per ricrescere! :( :(
ricordo anni fa in sardegna, una delle spiagge più belle, circondanta dalla tipica vegetazione bassa...
ci son tornata tempo dopo, non c'era più niente intorno, solo erba bruciata! :x :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27912
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho messo in lavatrice i pantaloni del marito con all'interno le chiavi magnetiche del camion!!!!!

stanotte mi ha svegliato perchè le cercava e quando gli ho detto il misfatto ha cominciato a santiare in tutte le lingue!!!!!!!!!!!!!! :shock:


stamattina quando sono andata a prendere i l bucato per stenderlo l'ho trovato sparso nel pavimento tutto mezzo asciutto e stropicciato!!!! :evil:
Vabbe'....ora per un mese non lavargli i pantaloni :evil:
E non gli stirare neanche niente!!!
Che poi la colpa di averle dimenticate nei pantaloni e'la sua!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27913
Kia ti lamenti tu per il caldo????? :D Ero dalle tue parti pochi giorni e in confronto a questo inferno di pianura mi sembrava un paradiso con condizionatore :D

Io non stiro più da tanti anni e devo dire che non mi manca affatto! Però quando non lavoravo e potevo stirare di giorno non mi dispiaceva, tra i tanti lavori in casa trovo che sia il meno peggio. Io odiavo molto di più lavare i vetri :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27914
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:ho messo in lavatrice i pantaloni del marito con all'interno le chiavi magnetiche del camion!!!!!

stanotte mi ha svegliato perchè le cercava e quando gli ho detto il misfatto ha cominciato a santiare in tutte le lingue!!!!!!!!!!!!!! :shock:


stamattina quando sono andata a prendere i l bucato per stenderlo l'ho trovato sparso nel pavimento tutto mezzo asciutto e stropicciato!!!! :evil:
Vabbe'....ora per un mese non lavargli i pantaloni :evil:

mi ha telefonato con la coda tra le gambe 8)
ha detto che non era incaxxato con me ma con se stesso e che era in ritardo perchè lo stavano aspettando....
mai successo che lui lasci cose nei pantaloni, e poi sono talmente piccoline (credo tipo le chiavette magnetiche delle palestre) che non si vedevano/sentivano proprio :roll:



Edith :cry:
Simona