La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9541
simo19691 ha scritto:vabbè, ma ognuno è fatto a modo proprio....

peggio sarebbe fare delle scelte solo perchè la maggior parte della gente se lo aspetta e poi non esserne convinti!! :wink:
concordo...
ma oggi va di moda il niente! :roll:
Lalli04 ha scritto:Avete bisogno di qualcuno che difenda la scelta di singletudine :?: :mrgreen:
dicci dicci! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9542
Lalli04 ha scritto:Avete bisogno di qualcuno che difenda la scelta di singletudine :?: :mrgreen:
be' stamattina lo posso dire anch'io un buon motivo: nessuno che si gira nel letto duecentomilionidivolte perchè c'è una zanzarina... :twisted:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9544
difra64 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Avete bisogno di qualcuno che difenda la scelta di singletudine :?: :mrgreen:
be' stamattina lo posso dire anch'io un buon motivo: nessuno che si gira nel letto duecentomilionidivolte perchè c'è una zanzarina... :twisted:
ah, se è per questo di motivi io ne trovo a bizzeffe, dal marito ai figli e tutti i parenti acquisiti!!!! :mrgreen:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9545
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Avete bisogno di qualcuno che difenda la scelta di singletudine :?: :mrgreen:
dicci dicci! :mrgreen:
Eccerto.... i single che conosco fanno un sacco di cose interessanti e hanno molto piu' tempo libero di me :twisted:
eppoi io manco ricordo di aver scelto la monogamia, ricordo vagamente una cena in cui pensavo "interessante sto tipo" poi e' partita 'na cosa del genere
"setup.exe" e 12 anni dopo eccomi qua :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9546
Lalli04 ha scritto: Eccerto.... i single che conosco fanno un sacco di cose interessanti e hanno molto piu' tempo libero di me :twisted:
eppoi io manco ricordo di aver scelto la monogamia, ricordo vagamente una cena in cui pensavo "interessante sto tipo" poi e' partita 'na cosa del genere
"setup.exe" e 12 anni dopo eccomi qua :mrgreen:
mai sentito parlare di UNINSTALL?!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9547
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Eccerto.... i single che conosco fanno un sacco di cose interessanti e hanno molto piu' tempo libero di me :twisted:
eppoi io manco ricordo di aver scelto la monogamia, ricordo vagamente una cena in cui pensavo "interessante sto tipo" poi e' partita 'na cosa del genere
"setup.exe" e 12 anni dopo eccomi qua :mrgreen:
mai sentito parlare di UNINSTALL?!?! :mrgreen:
difficile, deve aver modificato qualche chiave del registry ...mi viene istintivo pensare a cakkiate tipo al viaggio che gli vorrei regalare per il compleanno, non ritornerei piu' quella di prima... :twisted:
ci vorrebbe la rimozione manuale...o formattare :?: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9548
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto: Eccerto.... i single che conosco fanno un sacco di cose interessanti e hanno molto piu' tempo libero di me :twisted:
eppoi io manco ricordo di aver scelto la monogamia, ricordo vagamente una cena in cui pensavo "interessante sto tipo" poi e' partita 'na cosa del genere
"setup.exe" e 12 anni dopo eccomi qua :mrgreen:
mai sentito parlare di UNINSTALL?!?! :mrgreen:
difficile, deve aver modificato qualche chiave del registry ...mi viene istintivo pensare a cakkiate tipo al viaggio che gli vorrei regalare per il compleanno, non ritornerei piu' quella di prima... :twisted:
ci vorrebbe la rimozione manuale...o formattare :?: :lol:
se trovate il sistema informate pure me!!! :lol:
Simona

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9549
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
mai sentito parlare di UNINSTALL?!?! :mrgreen:
difficile, deve aver modificato qualche chiave del registry ...mi viene istintivo pensare a cakkiate tipo al viaggio che gli vorrei regalare per il compleanno, non ritornerei piu' quella di prima... :twisted:
ci vorrebbe la rimozione manuale...o formattare :?: :lol:
se trovate il sistema informate pure me!!! :lol:
Simo :!: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9551
io il marito son contenta di essermelo scelto, quello che blocca tanto nel fare quello che vuoi/se ne hai voglia/ecc ecc è il figlio.
Esempio scemo, stai male, hai la febbre. Se siete solo tu e il marito ti metti a letto e lui si arrangia... con il bocia è un continuo mammaaaaaaaaaaaaaaa mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e vorresti solo staccarti la testa per il male che ti fa :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9553
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io sarei per la riformattazione! :mrgreen:
aggiungendo un bel po' di ram e l'antivirus!!! 8)
e vabbe' ma se cominciamo cosi' :mrgreen:
io non mi farei mancare un restyling del case :lol: :lol:
intendi un lifting in generale...o in particolare?!? :mrgreen:

Mouse...come ti capisco! :x
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9554
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:io sarei per la riformattazione! :mrgreen:
aggiungendo un bel po' di ram e l'antivirus!!! 8)
e vabbe' ma se cominciamo cosi' :mrgreen:
io non mi farei mancare un restyling del case :lol: :lol:
intendi un lifting in generale...o in particolare?!? :mrgreen:

Mouse...come ti capisco! :x
non so e' un ipotesi...direi svuotare un po di qua, riempire un po' di la' :mrgreen:
no, ragazze ribadisco, che anche quando si e' tu e io il tempo per se stesse si riduce, eccome :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9555
Lalli04 ha scritto: non so e' un ipotesi...direi svuotare un po di qua, riempire un po' di la' :mrgreen:
no, ragazze ribadisco, che anche quando si e' tu e io il tempo per se stesse si riduce, eccome :wink:
un autotrapianto di ciccia da qualche parte?!?!? :mrgreen:

ok, ci siamo..
ma se sei tu e lui, qualcosa hai ancora la possibilità di sceglierla! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)