La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27917
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Simo....per 'sta volta lo perdoniamo :wink: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Si, ma solo dopo che ha ricaricato la lavatrice, steso e raccolto il bucato almeno la meta' delle volte che ha imprecato, mazzo di fiori e regalino (Simo approfitta della fine dei saldi :wink: )!!!


P.S.
Se gli dici che ho detto questo, al radunino non ti ci porta :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27918
io il bucato l'ho steso già così com'era....tanto erano tutte le sue divise da lavoro :mrgreen:

e poi per i lavori di casa non è proprio portato :?

martedì scorso non lavorava (solo alcune commissioni per la ditta)
dopo pranzo (eravamo solo noi due) mi ha detto di non sparecchiare e di rilassarmi insieme a lui sul divano prima di tornare al lavoro che poi ci avrebbe pensato lui a riordinare,......

ha acceso la lavastoviglie col detersivo per i piatti :shock: schiuma che quasi usciva dalla lavastoviglie...ho dovuto rifare l'intero lavaggio per eliminare tutto il sapone.....

e voleva pure avere ragione: "anche tu metti il detersivo liquido (prill)!! è da un po' che non usi più le pasticche!!! :? :? :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27919
simo19691 ha scritto:io il bucato l'ho steso già così com'era....tanto erano tutte le sue divise da lavoro :mrgreen:

e poi per i lavori di casa non è proprio portato :?

martedì scorso non lavorava (solo alcune commissioni per la ditta)
dopo pranzo (eravamo solo noi due) mi ha detto di non sparecchiare e di rilassarmi insieme a lui sul divano prima di tornare al lavoro che poi ci avrebbe pensato lui a riordinare,......

ha acceso la lavastoviglie col detersivo per i piatti :shock: schiuma che quasi usciva dalla lavastoviglie...ho dovuto rifare l'intero lavaggio per eliminare tutto il sapone.....

e voleva pure avere ragione: "anche tu metti il detersivo liquido (prill)!! è da un po' che non usi più le pasticche!!! :? :? :|
Come si dice: sbagliando s'impara!
Quindi fargli fare le cose ancora :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27920
simo19691 ha scritto:io il bucato l'ho steso già così com'era....tanto erano tutte le sue divise da lavoro :mrgreen:

e poi per i lavori di casa non è proprio portato :?

martedì scorso non lavorava (solo alcune commissioni per la ditta)
dopo pranzo (eravamo solo noi due) mi ha detto di non sparecchiare e di rilassarmi insieme a lui sul divano prima di tornare al lavoro che poi ci avrebbe pensato lui a riordinare,......

ha acceso la lavastoviglie col detersivo per i piatti :shock: schiuma che quasi usciva dalla lavastoviglie...ho dovuto rifare l'intero lavaggio per eliminare tutto il sapone.....

e voleva pure avere ragione: "anche tu metti il detersivo liquido (prill)!! è da un po' che non usi più le pasticche!!! :? :? :|
e t'ha distrutto l'addolcitore... stando a quello che scriveva extrasuperautomatic se nella lavastoviglie ci va anche solo una goccia di detersivo piatti si scassa... spero non sia così!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27922
Lightblue ha scritto:simo...
ammettilo è colpa tua! :lol:



edith! :shock: dove in particolare?? :|


Io manderei a zappare la terra sotto il sole ai corrieri...pago appunto per una consegna veloce e ci metti quanto 3/4 giorni?
sostengono pure che l indirizzo sia errato...davvero è una beffa! :twisted:

Light...sono in costiera amalfitana ....è andato a fuoco tutta una montagna che sovrasta la costiera ed è arrivato fin su le pendici del Monte Faito.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27925
Mouse44 ha scritto:
simo19691 ha scritto:io il bucato l'ho steso già così com'era....tanto erano tutte le sue divise da lavoro :mrgreen:

e poi per i lavori di casa non è proprio portato :?

martedì scorso non lavorava (solo alcune commissioni per la ditta)
dopo pranzo (eravamo solo noi due) mi ha detto di non sparecchiare e di rilassarmi insieme a lui sul divano prima di tornare al lavoro che poi ci avrebbe pensato lui a riordinare,......

ha acceso la lavastoviglie col detersivo per i piatti :shock: schiuma che quasi usciva dalla lavastoviglie...ho dovuto rifare l'intero lavaggio per eliminare tutto il sapone.....

e voleva pure avere ragione: "anche tu metti il detersivo liquido (prill)!! è da un
po' che non usi più le pasticche!!! :? :? :|
e t'ha distrutto l'addolcitore... stando a quello che scriveva extrasuperautomatic se nella lavastoviglie ci va anche solo una goccia di detersivo piatti si scassa... spero non sia così!
Secondo me è una cavolata pazzesca, a volte metto un pó di det x piatti quando finisco il Pril e non l'ho in casa e non mi sembra che la lavast. Sia morta :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27927
.....stamattina dopo nottata insonne mi sono alzata all'ultimo minuto (avevo già fatto colazione alle 5:00 :? ) e sono uscita senza nemmeno rifare il letto nè svuotare la lavastoviglie....
al mio rientro mi aspetterebbe pure tutta casa da pulire e gran quantità di panni da stirare...questa settimana co 'sto caldo pazzesco ho fatto il minimo sindacale :cry:
e c'ho pure i maschi fuori uso (marito che rientra tardi dal lavoro e figli alle prese con lo studio e nevrosi varie...)

al solo pensiero già sudo :? :roll:
Simona