La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27933
eli_felix ha scritto:Simo, io ho il problema inverso. Ho una voglia matta di pulire!!! Mi han detto però che è una cosa tipica delle donne incinta alle ultime settimane! Tutte che vogliono fare le pulizie di primavera....
vieni a casa mia! :mrgreen:

comunque davvero non capisco...ma perchè non prendete un aiuto?!
30 euro la settimana?!? son soldi benedetti!
magari si compra qualche cavolata in meno, ma ci si guadagna in salute e tempo per rilassarsi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27934
Sil anche mio marito ogni tanto mi dice di prendere una signora per le pulizie, ma io non mi fido sia per motivi di sicurezza dare le chiavi di casa mia ed avere un'estranea per casa non mi va, e poi sono una persona che vuole la casa perfettamente pulita e molto precisa e so che difficilmente mi acconteterei piuttosto la ripulisco il giorno dopo.

Avevo chiesto a mia mamma se veniva lei a farmi le pulizie, ovviamente pagandola, ma ha dei problemi alle gambe e non riesce a stare troppo in piedi.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27935
cyberlaura ha scritto:Sil anche mio marito ogni tanto mi dice di prendere una signora per le pulizie, ma io non mi fido sia per motivi di sicurezza dare le chiavi di casa mia ed avere un'estranea per casa non mi va, e poi sono una persona che vuole la casa perfettamente pulita e molto precisa e so che difficilmente mi acconteterei piuttosto la ripulisco il giorno dopo.

Avevo chiesto a mia mamma se veniva lei a farmi le pulizie, ovviamente pagandola, ma ha dei problemi alle gambe e non riesce a stare troppo in piedi.
non hai un giro a cui chiedere?
si solito il passaparola in questi casi funziona benissimo...
altrimenti, almeno le prime volte, rimani a casa anche tu!
magari non per tutto, ma i lavori più antipatici e faticosi falli fare a lei, tu fai le rifiniture che loro, spesso perchè non vivono la nostra casa come noi, non colgono! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27939
eli_felix ha scritto:Non sopporto più la pubblicità della chateau d'ax....ogni volta sembra che squilli il mio telefono :twisted:
:lol: :lol: Eli è "Poltrone e Sofà" con la Ferilli e non "chateaux d'ax" con la Chiabotto :lol: :lol: per punizione te la subisci ancora una decina di volte :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27942
samantha.l ha scritto:Un rientro col botto:
Salvavita saltato= un frigorifero e due congelatori di roba da buttare
Tubo del water con guarnizione andata e bagno fuori uso
:twisted: :twisted: :twisted:
uffa sami, che sbattimento colossale :| :?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#27945
io mi sono stufata ma proprio per bene di quella pubblicità dello stucco per dentiera (o come si chiama).


"adesso davanti ad una fetta di lampone, me ne mangio due".


'azzarola significa?????????????
ma chi le scrive ste pubblicità????? ma chi le pensa????? ma chi le accetta??????
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)