La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9226
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ma le mutande HM esistono anche in taglie piccole?
Al nido ci chiedono mutanda+canottiera invece che bodini ma davide le perde :x
La taglia più piccola da h&m per quanto riguarda le mutande è 1,5/2 anni dovresti provare la vestibilità. Altrimenti io mi sono trovata bene anche da benetton intimo ma sali di prezzi :wink: O anche petit bateau
eh se vestono come i pantaloni mi sa che se le perde :x
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9227
sunset ha scritto: Frozen, noi abbiamo usato i sacchi nanna fino alla scorsa primavera, a seconda delle marche li trovi anche fino ai due anni, mi sembra li faccia kiabi, per esempio. Noi avevamo una taglia 18 mesi, forse riuscirebbero a starci anche quest'autunno, non mi Are si siano allungate molto :( ma vorremmo provare con le lenzuola e coperte.. Non sono troppo positiva, si girano ancora un sacco nel lettino e maya scalcia nel sonno :? .
uhm considerando le dimensioni di Martina credo che allora io potrei farne un uso prolungato... quello del set che ho visto dovrebbe fare dalla nascita ai 18 mesi, e questo mi lascia un po' perplessa, temo che all'inizio possa essere gigante :roll:

altra domanda: ma il paracolpi va tenuto fino a quando?

questo è il set di cui mi sono innamorata... i pz inclusi sono quelli numerati... il tutto a 110€ + spedizione, che rispetto al prezzo di completi piumone+paracolpi visti nei vari centri per l'infanzia mi sembra ottimo, ma ho solo il dubbio che poi alcune cose siano superflue
Immagine
questo è l'unico trovato con anche il paracolpi, e senza cose per noi ormai inutili come cuscino da allattamento o il fagottino :roll:
l'alternativa è tenermi il mio orribile paracolpi ereditato dalla suocera, con lenzuola non abbinate e prendere un sacco nanna ancora meno abbinato :oops:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9229
ErinC ha scritto:Sono andata a prendere il trio :mrgreen:
Per ora sempre inscatolato......ci sarà da montare le ruote, almeno il marito si diverte!!!

...io speravo lo montasse stasera! lo so, mi verrà a noia.....ma ora sono eccitata! :mrgreen:
Eh...il primo giro col trio vuoto é una figata...il primo col trio "pieno" non ha prezzo 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9230
Steve, bellina la tutina :-)
In montagna c'erano scarponcini di taglie piccolissime, non vedo l'ora di mettere andrea sugli sci, anche se manca ancora parecchio

Qui il sacco nanna non entra piu' (traggeeediaa), mi sa che andremo anche noi di tutina in ciniglia coi piedi, speriamo basti.. anche andrea gira tantissimo x tutto il lettino, io il paracolpi glielo tolgo a 18 anni :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9231
Frozen, secondo me un sacco nanna che va bene anche a 18 mesi può essere un po' grande a tre o quattro, ma forse a otto potrebbe andare.. Le mie hanno usato il tg 18 mesi dall'inverno scorso, che avevano più o meno l'età della tua ora. Per gli abbinamenti, non mi sono mai fatta di questi problemi, anche perchè di lenzuola abbinate al completo paracolpi magari ne hai un set, ma le devi pur lavare, no?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9234
Bizzy ha scritto:ma mettete pigiamino leggero e poi sopra pigiamone felpato?
Io quando Bea dormiva completamente scoperta (in pratica non le facevo neanche il letto, mettevo solo il lenzuolo sotto perchè tanto navigava per tutto il lettino) le mettevo la tutona felpata pesante, in inverno quando faceva più freddo è capitato che sotto le mettessi anche il pigiama normale... non so forse sono esagerata io ma mi sono semrpe chiesta come facesse a non avere freddo quando noi dormivamo sotto il piumone :roll:
Comunque a me non piace dormire con una temperatura troppo elevata, 20-21 gradi di notte per me sono troppi e mi sveglio con la gola arsa :? quindi cerco di tenere max 19-20°
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9235
Jndiana ha scritto:
Bizzy ha scritto:ma mettete pigiamino leggero e poi sopra pigiamone felpato?
Io quando Bea dormiva completamente scoperta (in pratica non le facevo neanche il letto, mettevo solo il lenzuolo sotto perchè tanto navigava per tutto il lettino) le mettevo la tutona felpata pesante, in inverno quando faceva più freddo è capitato che sotto le mettessi anche il pigiama normale... non so forse sono esagerata io ma mi sono semrpe chiesta come facesse a non avere freddo quando noi dormivamo sotto il piumone :roll:
Comunque a me non piace dormire con una temperatura troppo elevata, 20-21 gradi di notte per me sono troppi e mi sveglio con la gola arsa :? quindi cerco di tenere max 19-20°
a me si secca anche il naso!!
allora vado alla ricerca delle tutone!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9236
GRIFONDORO ha scritto:sunset, ho una domanda!! le bimbe come le hai portate a casa dall'ospedale? direttamente nell'ovetto?
sento che tutti usano la carrozzina, ma io ho il passeggino come il tuo e non c'è la navicella!!
Nell'ovetto! Anche perchè poi era quello che andava in macchina, quindi non avrebbe avuto senso portarci dietro mille cose. Se anche avesse la navicella, due non stanno su quasi nessuna auto e comunque a me è sempre sembrato più sicuro l'ovetto, per come avvolge meglio il bimbo e lo tiene ben fermo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9238
Dopo la tragedia della prima pappa di ieri fatta nèl passeggino ( speriamo ke oggi andiamo meglio!), ho deciso di comprare il sediolone: volevamo farcelo regalare x il battesimo ma non posso aspettare fino a fine mese!
consigli?come vi trovate col vostro?cosa è meglio ke abbia?cosa no?
col trio pegperego non mi sono trovata tanto bene,magari poi vi riporto la mia esperienza,non vorrei fare lo stesso errore!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9240
lunaspina ha scritto:Anna, sei sicura che Christian possa già stare sul seggiolone? Io sapevo che per cominciare a utilizzarlo il bimbo deve già saper stare seduto da solo... Con Lorenzo e Riccardo io per le pappe ho usato l'ovetto circa fino a 7 mesi.
Quoto luna, se riesci prova a fare un giro per negozi con il pupo e provare a vedere come ci sta :wink:
In ogni caso: noi a casa abbiamo il sediolone foppapedretti (usato ancora con il riduttore), essenziale, robusto, senza troppi fronzoli fa il suo dovere ed è facile da pulire.
A casa dei nonni abbiamo il primapappa peg: io lo trovo enorme ed ingombrante, senza contare che tutte le funzioni tipo schienale reclinabile per me sono inutili, visto che metto Sere nel seggiolone solo se deve mangiare :wink:
Immagine
Immagine