La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA quale piano di lavoro?

#1
Mi potete aiutare a scegliere il piano di lavoro per la mia cucina?
Sono veramente confusa okite, cristalite, piano in laminato hpl e poi di che colore? :?: ?
Considerate che sto per ordinare una Ernastomeda modello supremé essenza ciliegio, ho letto che qualcuno la considera molto fumo e niente arrosto, a me piace molto la linea. Inoltre il pavimento è di marmo rosa del portogallo. Aspetto vostri consigli grazie :)

P.S.Veramente mi piaceva di più una Valcucine ma considerando che è arredata per 8 metri il mio badget non ci arrivava proprio.

#2
a mio giudizio il ciliegio sta bene con il colore del marmo travertino che è imitato bene anche dal lamindato
Immagine
Immagine

#4
La cucina è completamente in ciliegio, anche se molti sportelli superiori sono a vetrina( opalina), il frigorifero sarà a libera istallazione e in acciaio come il lavello (penso frenke a 2 vasce senza colatoio) mentre il piano cottura in cristallo nero bordato acciaio di rex.

#6
Il più pratico a mio avviso è il granito (io ad esempio impasto direttamente sul piano lavoro), ho visto di recente dal marmista un tipo molto bello che si abbinava bene con il cilegio.

#8
nicolettaalematte ha scritto:un granito che io abbino spesso col ciliegio è il cachemire white granito indiano
Io ho la cucina in ciliegio e ho il piano proprio di questo granito... è molto chiaro, secondo me ci sta benissimo :D
Ciao
Sandra

#9
parigi91 ha scritto:La cucina è completamente in ciliegio, anche se molti sportelli superiori sono a vetrina( opalina), il frigorifero sarà a libera istallazione e in acciaio come il lavello (penso frenke a 2 vasce senza colatoio) mentre il piano cottura in cristallo nero bordato acciaio di rex.
anch'io ho scelto una cucina in ciliegio (naturale) ed il piano l'ho preso starlight nero...i fuochi ed il lavello in fragranite nera della franke...arriva settimana prossima, speriamo sia bellissima come me l'aspetto....