La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28066
simo19691 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io non ne capisco niente, ma una denuncia contro questo ragazzo non si può fare?
Quoto! Oppure mandare a casa sua i carabinieri?
i carabinieri ci sono stati!! ma se non trovano il motorino che fanno, si mettono a sorvegliare la casa 24h??
e perchè no? :evil: Mi spiace ma penso che questi comportamenti dovrebbero essere stroncati in modo deciso. Se sò che rubo un motorino, me lo godo e nessuno si sbatte per recupararlo non sarò di certo incentivato a lavorare onestamente e a risiedere in questo "paradiso" chiamerò pure tutti i parenti :evil:
scusate non sono "politicamente corretta".
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28069
fede65 ha scritto:
simo19691 ha scritto:i carabinieri ci sono stati!! ma se non trovano il motorino che fanno, si mettono a sorvegliare la casa 24h??
e perchè no? :evil: Mi spiace ma penso che questi comportamenti dovrebbero essere stroncati in modo deciso. Se sò che rubo un motorino, me lo godo e nessuno si sbatte per recupararlo non sarò di certo incentivato a lavorare onestamente e a risiedere in questo "paradiso" chiamerò pure tutti i parenti :evil:
scusate non sono "politicamente corretta".
Quanto ti quoto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28070
DIERRE ha scritto:
eli_felix ha scritto:Si beh, forse per questi "furtarelli" manco si attivano i carabinieri!
Che rabbia però!!!! :evil:
:roll: un motorino mica è un furtarello.
E tenere d'occhio il ladro e riprenderselo!! :evil:
Di sicuro il motorino ha un certo valore, però secondo me i carabinieri se ne fregano.
Se te lo ritrovano o riescono a cogliere il ladro sul fatto bene, altrimenti affari tuoi.
Hanno cose ben più importanti da fare, loro :roll: :twisted:

Ai miei suoceri i ladri sono entrati in casa due volte nel giro di pochi mesi (una volta sono addirittura entrati dalla finestra, ma poi non riuscivano a portare fuori la TV grande e cosa hanno fatto? hanno aperto la porta di casa con le chiavi, che poi hanno rilanciato in casa dalla finestra :lol: ) e quando sono andati a fare denuncia, sapete cosa si sono sentiti dire dai carabinieri? Che sono zingari, sanno chi sono, che come sono entrati da loro sono entrati in altre 10 case e che loro non possono pattugliare le vie tutte le sere! Vabbé.....
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28073
e ribadisco....csi lo vediamo solo noi???? Se prendessero le impronte nei furti di appartamento...... poi si grida allo scandalo quando ci sono i furti in casa e i proprietari vengono menati o peggio.....ma questi ladri hanno iniziato da furti + "semplici" :roll:
se fossero stati individuati prima......

Altro esempio, altro furto di auto(anzi in auto)ad un vicino, finestrino spaccato e sangue del colpevole ovunque.....naturalmente nessuna indagine in proposito.......
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28074
ma secondo voi quanto manca al "facciamoci giustizia da soli"?
secondo voi perché c'è questa impennata di criminalità, furti, pestaggi, ecc?
Perché la legge italiana è una merd@ e i delinquenti sanno benissimo che possono fare tutto quello che vogliono, tanto non succede nulla.
(ma invece io, cittadina onesta, se sparo al criminale che mi entra in casa per legittima difesa i guai li passo)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28075
Mouse44 ha scritto:ma secondo voi quanto manca al "facciamoci giustizia da soli"?
secondo voi perché c'è questa impennata di criminalità, furti, pestaggi, ecc?
Perché la legge italiana è una merd@ e i delinquenti sanno benissimo che possono fare tutto quello che vogliono, tanto non succede nulla.
(ma invece io, cittadina onesta, se sparo al criminale che mi entra in casa per legittima difesa i guai li passo)
ecco! :? :? :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28076
io sinceramente non ho parole....il problema sostanziale nell'integrazione di certe etnie è proprio il diverso modo di vedere le cose.....io per esempio non riuscirei a dormire tranquilla la notte sapendo di non aver pagato l'affitto, mentre c'è gente che si lascia tranquillamente mandare gli ufficiali giudiziari a casa più e più volte senza muover ciglio, anzi....e la faccia tosta di farsi vedere in giro con delle cose rubate...mah :?

Altra cosa poi la completa noncuranza delle forze dell'ordine...ti viene una gran rabbia!!!! Sopratutto se senti notizie come questa che vi linko...ci vorrebbe così poco :roll: :roll: http://www.ilgiornaledivicenza.it/stori ... a_sul_web/

(ps: l'ho letta giusto prima a pausa pranzo nel giornale locale...un applauso al detective nostrano!! :D )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28077
Maussina, quanto ti quoto :? :?
Mi raccontava giusto ieri la suocera che una signora al parco le ha riferito una storia assurda. Non so se il marito o il fratello o un conoscente un giorno è tornato a casa e quando è sceso dalla macchina ha visto una scala appoggiata contro il muro esterno, in corrispondenza della sua finestra, ovviamente aperta. Ladro dentro casa. Allora che ha fatto, ha tolto la scala in modo che il ladro non potesse scappare e poi ha chiamato la polizia (o i carabinieri). Morale: si è beccato una denuncia per sequestro di persona :shock: :shock:
Se vi sembra normale :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28078
lunaspina ha scritto:Maussina, quanto ti quoto :? :?
Mi raccontava giusto ieri la suocera che una signora al parco le ha riferito una storia assurda. Non so se il marito o il fratello o un conoscente un giorno è tornato a casa e quando è sceso dalla macchina ha visto una scala appoggiata contro il muro esterno, in corrispondenza della sua finestra, ovviamente aperta. Ladro dentro casa. Allora che ha fatto, ha tolto la scala in modo che il ladro non potesse scappare e poi ha chiamato la polizia (o i carabinieri). Morale: si è beccato una denuncia per sequestro di persona :shock: :shock:
Se vi sembra normale :? :?
:shock: :shock:

beh, qualche anno fà dalle mie parti un tizio stava ristrutturando casa...sono entrati i ladri (zingari) in cantiere per portar via attrezzi, rame e quant'altro ed uno è caduto dentro una bocca di lupo lasciata aperta......ladro morto e il padrone di casa ha dovuto pagare non so quanti soldi di indennizzo!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28079
simo19691 ha scritto:(((ele)))
quoto le altre..
ognuno di noi reagisce nella maniera più disparata, se lei poi già di suo è un tipo così riservato normale che non ne parli, soprattutto ora...
io sarei in tilt, soprattutto per la situazione attuale, dover attendere per ulteriori accertamenti ecc.

voi comunque fatele arrivare il vostro affetto con discrezione, dille che per qualunque cosa può contare su di voi e se ha bisogno di chiedere esplicitamente...poi deciderà lei cosa fare....

Appoggio il tuo pensiero.
((((Ele)))
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28080
etamina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Maussina, quanto ti quoto :? :?
Mi raccontava giusto ieri la suocera che una signora al parco le ha riferito una storia assurda. Non so se il marito o il fratello o un conoscente un giorno è tornato a casa e quando è sceso dalla macchina ha visto una scala appoggiata contro il muro esterno, in corrispondenza della sua finestra, ovviamente aperta. Ladro dentro casa. Allora che ha fatto, ha tolto la scala in modo che il ladro non potesse scappare e poi ha chiamato la polizia (o i carabinieri). Morale: si è beccato una denuncia per sequestro di persona :shock: :shock:
Se vi sembra normale :? :?
:shock: :shock:

beh, qualche anno fà dalle mie parti un tizio stava ristrutturando casa...sono entrati i ladri (zingari) in cantiere per portar via attrezzi, rame e quant'altro ed uno è caduto dentro una bocca di lupo lasciata aperta......ladro morto e il padrone di casa ha dovuto pagare non so quanti soldi di indennizzo!!!

Ma è semplicemente assurdo!!!
Quoto il discorso sulla differenza morale e sul fatto che bisognerebbe avere una giustizia certa e delle forze di polizia "vere"!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI