La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Si, il preventivo comprende gli stessi elementi (ho un'idea definita della disposizione) solo che il preventivo Veneta è stato fatto da estranei, mentre il rivenditore di G e D è un amico di famiglia, quindi ha fatto un supersconto.
Includendo tra l'altro piano cottura in vetroresina, forno con display digitale e 800.000 funzioni, lavastoviglie 12 coperti supersilenziosa... (tutto REX, e su questo discuteremo).
Per questo mi bastava avere conferma sulla qualità dei mobili, perchè credo sia un'ottima occasione.
Tra l'altro mi ha fatto il preventivo per tavolo Bontempi in vetro satinato/metallo 90*130 raddoppiabile, 4 sedie e 2 sgabelli sempre Bontempi a 730 euro.
Insomma, credo a questo punto che dovrei approfittarne, no?
:lol:
E cmq grazie mille, siete molto gentili e disponibili, mi avete stupita :wink:
Luisa

#19
luisa-giorgio ciao
Io proprio come te sono indeciso sull'acquisto di una ged o di una veneta cucine, e proprio per il modello extra fashion... :)
Mi piacerebbe sapere quale modello della GeD ti interessava...
Ciao Fammi sapere !! ;-)

#20
Se posso darti un consiglio le cucine della GeD sono sicuramente buone non sbagli acquisto, l'avrei comprata senza problemi, poi invece ho optato per una key di sbabo cucine, ottima per qualità e prezzo.
Buona scelta ciaoooo

#21
In cosa precisamente è meglio secondo te key rispetto a G&d?
Fammi un esempio parlando di un qualcosa di preciso che ne so, un anta ...

io intanto mi guardo i rivendiri key nelle mie zone....

#22
Il mio modello (che peraltro ho acquistato Sabato) è il mod. Seta, rovere chiaro con piano color beige e profili in alluminio.
Moderna ma non esagerata.
Sul sito no c'è...non so perchè.
Adesso siamo alla fase di scelta degli elettrodomestici.
:wink:
Luisa

#23
Carissimi luisa-giorgio
Anche io ho in mente di acquistare il modello seta, però in rovere antracite col top in pasta di marmo.....
Vedo che abbiamo gli stessi gusti :D
Per gli elettrodomestici credo sfrutteremo l'offerta che fa REX..
Acquistando piano cottura frigo e forno ci regalano la lavastoviglie
Voi che avete scelto?
Tanti Saluti

#24
Non è che sei il mio moroso che mi fa uno scherzetto?
Anche noi stiamo sulla rex (a parte il frigorifoero a libera installazione che sceglieremo più avanti).
In realtà non mi hanno parlato di una simile offerta....
Ti diro che n settimana vengono a prenderci le misure e poi quando torneremo in negozio tratteremo gli elettrodomestici.
Ti saprò dire.
Ciao! :wink:
Luisa

#25
eheh
non sono il tuo moroso :o
cmq l'offerta della rex c'è.. e mi pare sia del 6 settembre.. la lavastoviglie che danno in omaggio costa 916 euro ed è il modello TT08 mi pare.
Credo che nel giro di una settimana dovrei chiudere l'affare.

Ciao ci sentiamo...
Rob

#26
Ehi ehi,
anche a me hanno messo nel preventivo la tt08 rex, ma me la fanno pagare!!!
UFFFFFFFF.
Vediamo che si può fare...eventualmente vado in negozio e dico che a Rob la regalano.... :lol:
Così mi mandano direttamente a quel paese...
Luisa

#28
Per Winky:
per quanto rigurda le key un particolare interessante pùo essere il profilo di alluminio con il quale rifiniscono i bordi delle mensole interne ai mobili; altro particolare importante a mio avviso il rivestimento interno in inox del pensile scolapiatti e a richiesta su tutti le basi/pensili; la possibilità di scegliere invece delle mensole interne in legno dei cesti-cassetti sempre in acciaio;ecc..
La mia cucina lo scelta con le ante in multistrato di betulla e non in agglomerato di legno, la volevo proprio così, per poco non prendevo anche tutte le strutture dei mobili in multìstrato... e poi devo essere sincero ho trovato tanta cortesia, competenza e disponibilità, ti possono fare anche mobili su misura.....
Ciaooo :lol: