La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Di preciso non lo so.
Tieni presente che stai parlando del Top della gamma Ticino.
Inoltre mi hanno detto che ha qualche problema di gioventù.
Io ho la living, e, a parte qualche volta che il pulsante fa cillecca, per il resto mi trovo benissimo.

#3
La metterei (magari solo in soggiorno) solo perchè della serie living non mi piacciono i pulsanti neri. La AXOLUTE invece li ha anche bianchi e poi gli eventuali led blu sono bellissimi. Siccome è puramente per un fatto estetico valuterò se conviene. Per ora so solo che per una "strategia commerciale" la placca a 4 frutti costa come quella a 3.

Ciao

#4
Icemax ha scritto:La metterei (magari solo in soggiorno) solo perchè della serie living non mi piacciono i pulsanti neri. La AXOLUTE invece li ha anche bianchi e poi gli eventuali led blu sono bellissimi. Siccome è puramente per un fatto estetico valuterò se conviene. Per ora so solo che per una "strategia commerciale" la placca a 4 frutti costa come quella a 3.

Ciao
io ho anche quelle a 7.......costano un botto! :shock:

#8
giuliano.ferri ha scritto:io acquisterei questi:

25,00 euro cad. IVATI

in legno ciliegio americano
Immagine
Non ho piu traccia dei miei preventivi, (li ho cercati) perciò non ho parametri per una valutazione.
Mi spiace

#12
Icemax ha scritto:BTicino serie AXOLUTE ... l'ultima nata, la più prestigiosa e LA PIU' CARA :cry:
belli belli

ma hanno anche il telaio esterno in legno ciliegio?


costo orientativo per una placchetta da 3 ed un interruttore con luce di cortesia?!

ciao

#13
Costo circa 50 eurini...a pezzo!(Frutto+placca), considerando che mediamente in una casa ce ne sono 60....circa 3000 solo per il materiale....mica male eh!!!

#14
Icemax ha scritto:Belli ... ma preferisco questi bianchi:

Immagine
Immagine


Ciao!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ho appena trovato la serie che mi piace!!!
ma costerà uno sproposito sicuramente!!!
che voi sappiate ci sono negozi on-line per bticino??!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)