La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2132
ho ricominciato da ieri il regime, dopo 2 settimane di zero dieta e mangiate da pura, ma la bilancia non è stata troppo cattiva. Ma ora devo perdere almeno un paio di kili.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2133
Ho deciso di iniziare seriamente una dieta. Per fortuna sono tornata alla mia forma pregravidanza senza fare nulla, ora, però, voglio approfittare del buon momento per stare a dieta e scendere di peso seriamente. Il mio metabolismo sembra migliorato e sarei stupida a non cogliere l'attimo! Quindi, serietà! Oggi pane e marmellata per spuntino e insalatona a pranzo. Posso farcela!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2134
ragazze, mi pare che molte di voi abbiano il tapis roulant in casa...
mi dareste qualche info???
a me ovviamente interesserebbe un modello base, ma ovviamente non saprei che caratteristiche guardare :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2135
simo19691 ha scritto:ragazze, mi pare che molte di voi abbiano il tapis roulant in casa...
mi dareste qualche info???
a me ovviamente interesserebbe un modello base, ma ovviamente non saprei che caratteristiche guardare :roll:

Ero decisa a prenderlo anch'io ma tutte le amiche che lo hanno me lo hanno sconsigliato perchè è noioso. Lo usi un pò all'inzio e poi basta ,ce l' hai solo davanti alle balls.
Ma forse tu volevi un consiglio per così dire tecnico?
Lì non saprei aiutarti, sorry :oops:
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2136
rosdev ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze, mi pare che molte di voi abbiano il tapis roulant in casa...
mi dareste qualche info???
a me ovviamente interesserebbe un modello base, ma ovviamente non saprei che caratteristiche guardare :roll:

Ero decisa a prenderlo anch'io ma tutte le amiche che lo hanno me lo hanno sconsigliato perchè è noioso. Lo usi un pò all'inzio e poi basta ,ce l' hai solo davanti alle balls.
Ma forse tu volevi un consiglio per così dire tecnico?
Lì non saprei aiutarti, sorry :oops:
è il dubbio che ho pure io....infatti l'idea mi è venuta pensando di spendere poco, ma quando ho visto i costi :?
si, chiedevo anche qualche info tecnica, per capire se un modello da 200 euro possa andare comunque bene :roll:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2137
ce ne sarebbe uno in offerta alla coop con i punti costerebbe pure poco, ma così senza vederlo :roll: :roll:

ieri sera ho ripreso (dopo 2 mesi :oops: ) a camminare marcia alternata a corsa, stamattina ovviamente son tutta rotta :?

questa settimana di ripresa seria della dieta ha dato i suoi frutti, sono quasi a l peso pre-ferie...diciamo che visto il momento buono vorrei provare a perdere altri 2/3 chiletti per poi concentrarmi sul mantenimento (non è che sia proprio filiforme, ma per la mia costituzione potrebbe andare bene) :wink:

e voi ragazzuole???????????????? :D
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2138
simo19691 ha scritto:ce ne sarebbe uno in offerta alla coop con i punti costerebbe pure poco, ma così senza vederlo :roll: :roll:

ieri sera ho ripreso (dopo 2 mesi :oops: ) a camminare marcia alternata a corsa, stamattina ovviamente son tutta rotta :?

questa settimana di ripresa seria della dieta ha dato i suoi frutti, sono quasi a l peso pre-ferie...diciamo che visto il momento buono vorrei provare a perdere altri 2/3 chiletti per poi concentrarmi sul mantenimento (non è che sia proprio filiforme, ma per la mia costituzione potrebbe andare bene) :wink:

e voi ragazzuole???????????????? :D
io niente da fare, non mi sono ancora messa in carreggiata, ne con la dieta ne con il movimento...sarà che ho ripreso a lavorare fino a tardi, ma quando torno la sera non ho voglia ne di fare mille piatti ne di andare a camminare :?

Comunque brava Simo, sei stata bravissima in una sola settimana :D
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2139
non ho osato pearmi ma il vestito verde ieri al matrimoniomi andava strettissimo. Da domani si riprende daccapo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2140
settimana piuttosto nelle righe...
sabato sera pizza, ma a pranzo solo frutta

mi sono ripresi gli attacchi di fame serali.......ieri sera mi sono fatta una fetta di pane e prosciutto e una pesca :?

e poi sono talmente gonfia che mi sento tirare da morire.....il medico mi ha dato pure una "curetta" per sistemare l'intestino, ma per ora risultati nisba :cry: :oops:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2141
simo19691 ha scritto:e voi ragazzuole???????????????? :D
io ho ripreso da una settimana la modalità dieta.
ho trascorso due mesi barcamenandomi tra pasti leggeri e cene fuori, convivi, aperitivi, sagre, tentazioni estive, gelati e compagnia bella. Poi 15gg di ferie di Oltre mangiando insieme ho proposto cucina "normale" lightizzata e con grande soddisfazione sono riuscita nel mio intento...restare stabile. Me super felice visto che la scorsa estate lasciandomi andare del tutto avevo preso 5kg :?
La piscina riapre domani ma mi sono tenuta in movimento usando sempre la bici (ho fatto benzina l'ultima volta a maggio), camminando in riva al mare, giocando a racchettoni e ogni tanto...ma proprio ogni tanto...corsicchiavo (max 22minuti poi schiattavo tra il caldo e il fiato assente).
Ora sono sulla soglia del normopeso...62.3, vorrei scendere ancora qualche chiletto, giusto per avere un margine migliore per futuri ingrassi :roll:
e appena posso voglio fare un salto dal dietologo per constatare la mia massa magra e quindi optare per il mantenimento perchè non voglio cadere nella fissazione del peso.

Buona ripresa a tutte...coraggio che natale è lontano ancora :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2144
Ho il colesterolo totale alle stelle 260, tutto sommato non è male perché ho molto alto quello buono. Anche il marito ha il colesterolo un pò altino per essere un diabetico, sarebbe meglio averlo più basso quindi siamo a dieta, ma una dieta molto blanda, dobbiamo eliminare formaggi (di cui ne abbiamo fatto gran uso) e i salumi, poi ovviamente poco olio niente burro e schifezze varie.
Dovendo anche ricominciare la palestra e accompagnare il marito a camminare spero che si abbassi molto e magari di perdere quei due kg che ho messo durante le ferie...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#2145
ari, attenta anche alle uova. Il tuorlo è l'alimento con il più alto tasso di colesterolo. E le uova sono contenute in tutto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine