La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9601
etamina ha scritto:Ho vinto la mia primissima asta su E-bay....posso ritenermi soddisfatta dell'acquisto 8)

Immagine
non vedo l'ora che arrivino per smontarli, ridipingerli e trasformarli...ho visto dei lavori pazzeschi su internet e mi voglio mettere all'opera....ho un paio di ideuzze....ihihihih :mrgreen:


the SphynxPony...uhm...figaaaaataaaaaa!!
perdona la curiosità ma che ci fai??????
FEDE65

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9604
belli vero??? io ho sempre amato i mini pony, ma quelli della prima generazione...erano stupendi!! ne avevo a bizeffe ma mia mamma li ha regalati tutti!! Mannaggia!!!
fede65 ha scritto:
perdona la curiosità ma che ci fai??????
li smonto, li ridipingo e li faccio diventare nuovi nuovi :D
Ho trovato anche siti dove vendono capelli di tutti i colori...poi magari provo a rivenderli :wink:

beh...sperando di essere capace a farli :lol: ...comincero' dal più brutto e cerchero' di imparare...ci sono dei tutorial su internet...li chiamano custom pony (o qualcosa del genere)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9610
minusina ha scritto:etaaa..belli i mini pony!!!quanti ricordi!!anche io credo di averne ancora un paio a casa dei miei!!

La mia gioia è che, finalmente, domani si parte!!! :D
se li hai e non li usi spediscimeli :mrgreen: :mrgreen:

Ps: buone ferie! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9614
simo19691 ha scritto:
stefania_b ha scritto:eta ma gli tagli la coda e ci fai una parrucca per satin?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: veramente pensavo di fare il contrario...un paio di pony nudi con tanto di rughe :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9615
samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto::arrow: bubu e light
Delfine curiose :wink: !!!


Dal 16 Settembre al 1' Ottobre in Spagna, Catalugna ed Aragona 8) !!!
Bellooooo allora farai come ho fatto io quando ero in Spagna Pap, mentre io sarò qui a sgobbare tu mi posterai le foto della tua vacanza spagnola :lol: :lol: :lol:
Ma io mica sono crudele come te? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E poi io mica sono l'amante del capo, che lo accompagna in un viaggio d'affari e se ne sta tutto il giorn,o in panciolle, in piscina :wink: !!!

Sono contenta di partire (anche se non era proprio la meta agognata per quest'estate, ma il prossimo anno, a costo di andarci a nuoto, vado lì 8) ), perchè, per vari motivi, quest'anno mi è mancato molto lo stimolo anche solo per immaginarla la vacanza :cry: !!!

:arrow: Light
Bella notizia il trasferimento dei suoceri: io mai e poi mai ruscirei a viverci vicino!!!
E poi non è detto che il prossimo anno arrivino i cogati: sai quante cose possono succedere in 365 giorni :wink: :mrgreen: ...magari si lasciano e voi rimanete soli, soli :wink: :lol: :lol: :lol: !!!

:arrow: Eta
Ecco chi mi ha battuto all'asta!!! :evil: :twisted: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma tu c'hai un sacco di tempo da perdere, eh?
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI