La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3348
tornata! Ragazze, tranquille. La dieta l'ho abbandonata da quando ho fatto il primo ciclo di ferie. Da lunedì riprendo perchè sono diventata una vitella. Non sono incinta. Soffro da sempre di cali di pressione abbastanza seri. Ormai ne riconosco i sintomi e mi metto giù già prima di cadere e apseto finchè non sto meglio. Solo che questa volta appena stavo meglio e tentavo di rialzarmi, ecco che ricominciava. Sarà stato il caldo insopportabile. Il mare però mi ha rigenerata
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3349
realexa ha scritto:tornata! Ragazze, tranquille. La dieta l'ho abbandonata da quando ho fatto il primo ciclo di ferie. Da lunedì riprendo perchè sono diventata una vitella. Non sono incinta. Soffro da sempre di cali di pressione abbastanza seri. Ormai ne riconosco i sintomi e mi metto giù già prima di cadere e apseto finchè non sto meglio. Solo che questa volta appena stavo meglio e tentavo di rialzarmi, ecco che ricominciava. Sarà stato il caldo insopportabile. Il mare però mi ha rigenerata

oh noi aspettavamo un altra notiza! :lol:

l importante è che tu stia bene...
col caldo capita anche a me che la pressione scenda e mi giri la testa! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3352
Buongiorno ragazze!
Sono commossa da tutta questa nostalgia di me che vi attanagliava, anche voi mi mancavate molto. La mia assenza non ha alcun motivo particolare, a parte che mi pareva di non aver piu' molto da dire, mi par di scrivere sempre le stesse cose. Oramai passo solo per leggere le novita' delle tante persone che qui mi stanno a cuore e per tenermi aggiornata. Non ho in programma melodrammatiche sparizioni definitive.... tranquille! :mrgreen:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3353
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Sono commossa da tutta questa nostalgia di me che vi attanagliava, anche voi mi mancavate molto. La mia assenza non ha alcun motivo particolare, a parte che mi pareva di non aver piu' molto da dire, mi par di scrivere sempre le stesse cose. Oramai passo solo per leggere le novita' delle tante persone che qui mi stanno a cuore e per tenermi aggiornata. Non ho in programma melodrammatiche sparizioni definitive.... tranquille! :mrgreen:
Direi tesoro e dove vorresti andare :wink:

Al lavoro come va?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3354
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Buongiorno ragazze!
Sono commossa da tutta questa nostalgia di me che vi attanagliava, anche voi mi mancavate molto. La mia assenza non ha alcun motivo particolare, a parte che mi pareva di non aver piu' molto da dire, mi par di scrivere sempre le stesse cose. Oramai passo solo per leggere le novita' delle tante persone che qui mi stanno a cuore e per tenermi aggiornata. Non ho in programma melodrammatiche sparizioni definitive.... tranquille! :mrgreen:
Direi tesoro e dove vorresti andare :wink:

Al lavoro come va?
quoto!!!

fede, invece ci mancano tanto i tuoi interventi!!!! :wink:
Simona

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#3357
Federinik ha scritto:Eh gia'... dove mi credo di andare?
Al lavoro bene, ho un po' da fare e questo e' un'ottima cosa, mi fa passare le giornate. Poi vabbe' non sappiamo quanto durera' questa ennesima societa', ma oramai sono abiutata a questo senso di precarieta'.
Fede vivere alla giornata a quanto pare è il nuovo trend, consolati pensando che siamo tutti in una grande barca :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine