La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1021
Eccomi! grazie per la psw (mo' la salvo una volta per tutte :wink: )
Cmq si, me la ricordavo al tua casetta! e in particolare mi ricordavo la parte centrale con la tv...non per nulla l'avevo messa pure io come divisorio in uno dei miei millemia rendering della casa ..e mi piaceva pure tanto! Peccato che poi ho spostato tutto di nuovo e il salotto è finito da tutt'altra parte :lol: Ora ho visto la tua e mi son detta "ecco da dove saltava fuori!!!"
Ammetto pero' che la cucina nera non me la ricordavo....beeeellaa!!!! :D :D è cosi' spaziosa! Dev'essere uno spettacolo da pulire con le improntine di manine appiccicose ovunque! :lol:
beh, grazie del giretto...e pure per una certa ispirazione che mi ha dato uno dei tuoi bagni...uhm....già già..

Bacioni! :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1022
orsettoLavatore ha scritto:Ciao Sil e grazie della psw!
piccolo OT: con la cucina mi trovo benissimo,grazie. Nessun problema con i manici di pentole e padelle contro il muro accanto al pc,almeno per ora! :wink: e continuo a ringraziare chi mi ha messo la pulce nell'orecchio di togliere una colonna e lasciare l'angolo libero!Menomale che vi ho dato ragione!Thx!!!!Più in là aggiornerò con qualche fotina!

:arrow: aspetto le tue fotine! è bello vedere l'evolversi di un ambiente con l'uso!
ottimo che tu ti trovi bene!
:D

Tornando alla tua casa, che dire....
... mi piace tanto,complimenti!
I particolari che mi piacciono di più sono:
- la quinta tra zona pranzo e soggiorno, anche se non fosse servito a mascherare un pilastro, mai scelta sarebbe stata più azzeccata!

:arrow: non c'è alcun pilastro, eh! l'abbiamo piazzata tutta noi, la! :mrgreen:

- la disposizione della cucina:ecco L'esempio di cucina in cui la penisola calza alla perfezione!Inoltre, molto simpatica la colonna forno ruotata, c'e' unmotivo per cui l'hai voluta così?

:arrow: ci piaceva, è una caratteristica della Crystal!

- il tavolo:MAGNIFICO!!!
- l'armadio della vostra camera: immenso e semplice ed allo stesso non incombe,non soffoca (spero di non essermi capita da sola :mrgreen: )

:arrow: t'ho capito pure io! :lol: :lol:

Una domandina: posso chiederti quanto è grande la stanzetta della bimba? e quanto misura quell'armadio angolare proprio a sx della porta?

Grazie ancora dell'ospitalità,ciaoo! :D
la stanza è 5x3 circa, larmadio, se non ricordo male, circa 180 cm!
se riesco, te lo misuro e ti dico esattamente!

grazie a te, m'ha fatto piacere! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1023
etamina ha scritto:Eccomi! grazie per la psw (mo' la salvo una volta per tutte :wink: )
Cmq si, me la ricordavo al tua casetta! e in particolare mi ricordavo la parte centrale con la tv...non per nulla l'avevo messa pure io come divisorio in uno dei miei millemia rendering della casa ..e mi piaceva pure tanto! Peccato che poi ho spostato tutto di nuovo e il salotto è finito da tutt'altra parte :lol: Ora ho visto la tua e mi son detta "ecco da dove saltava fuori!!!"
Ammetto pero' che la cucina nera non me la ricordavo....beeeellaa!!!! :D :D è cosi' spaziosa! Dev'essere uno spettacolo da pulire con le improntine di manine appiccicose ovunque! :lol:
beh, grazie del giretto...e pure per una certa ispirazione che mi ha dato uno dei tuoi bagni...uhm....già già..

Bacioni! :D
la vedessi ora, la mia povera cucina!
sbavata, ditata, presa a manate! :cry: :cry:
lo faccio fuori il malefico prima o poi! :evil: :evil: :twisted:

un bacione pure a te! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1025
grazie per la password e complimenti per la tua casa! spaziosa, e accogliente!
i bagni mi piacciono davvero tanto, entrambi! il parquet è proprio bello!
ora mi vado a leggere un po' di commenti, avrei qualche domanda, ma mi assicuro che non ci siano già le risposte!
p.s. che vista fantastica!!!

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1026
lillaeluca ha scritto:grazie per la password e complimenti per la tua casa! spaziosa, e accogliente!
i bagni mi piacciono davvero tanto, entrambi! il parquet è proprio bello!
ora mi vado a leggere un po' di commenti, avrei qualche domanda, ma mi assicuro che non ci siano già le risposte!
p.s. che vista fantastica!!!
grazie a te! :D
quando vuoi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: HouSil...C'E' LA PASSWORD!!!

#1029
Eccomi...un pò mattiniera, ma la panza non mi fa dormire! Uff...
La cucina nera è uno spettacolo!! Sarebbe piaciuta tanto anche a me, ma è stata bocciata dal marito :twisted:
Non ho però capito come funziona la colonna del forno :oops:
Bella anche la quinta in ardesia! Per quanto riguarda i bagni, preferisco quello con la vasca idromassaggio perché mi sembra più chiaro e luminoso, anche se lo specchio con la cornice oro del bagno sotto è molto bello!
Grazie del giretto!

Ah, anche il tavolo in cristallo mi è piaciuto un sacco!!!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html