La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9646
simo19691 ha scritto:
Lightblue ha scritto:vabbè Pap vuoi che non sia anche una questione di facciata :roll:

lui mi sembra un padre padrone...arrogante e scostumato! :evil:
quotissimo!!!!
dopo che si sono separati non le hanno più permesso di rientrare nella tenuta di famiglia, dove c'erano tutti i ricordi della figlia scomparsa...
lei secondo me dopo il fatto della figlia è crollata e lui se l'è tolta di torno....
io perlomeno ho sempre avuto questa impressione :|
Suvvia, mettere in dubbio che fosse una coppia unita ed innamorata, mi sembra eccessivo.... :roll:
Ovviamente ha giocato pesantemente a discapito della loro unione la tragedia che li ha toccati. Ecco, magari ci si aspettava piu' forza da parte loro, ma cosi' non e' stato :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9647
Non metto in dubbio che siano stati innamorati visto il matrimonio e i figli...ma in tv tutto sembra magico... ogni storia d amore pare essere perfetta... :roll:

ovviamente i riferimenti al passato sono necessari...questo spiega i continui servizi e articoli...altrimenti di cosa si parla! :wink:

Che poi lui mi stia sulle bip...è un altra cosa...:D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9648
Lightblue ha scritto:Non metto in dubbio che siano stati innamorati visto il matrimonio e i figli...ma in tv tutto sembra magico... ogni storia d amore pare essere perfetta... :roll:

Non e' detto....a me ad esempio, Lady D e l'equino non mi avevano mai dato quella sensazione di idillio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9649
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non metto in dubbio che siano stati innamorati visto il matrimonio e i figli...ma in tv tutto sembra magico... ogni storia d amore pare essere perfetta... :roll:

Non e' detto....a me ad esempio, Lady D e l'equino non mi avevano mai dato quella sensazione di idillio :wink:

chi è costui? :lol:

dai...secondo te perchè Diana era definita La principessa triste ?
palesemente non innamorati.. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9650
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Non metto in dubbio che siano stati innamorati visto il matrimonio e i figli...ma in tv tutto sembra magico... ogni storia d amore pare essere perfetta... :roll:

Non e' detto....a me ad esempio, Lady D e l'equino non mi avevano mai dato quella sensazione di idillio :wink:

chi è costui? :lol:

dai...secondo te perchè Diana era definita La principessa triste ?
palesemente non innamorati.. :|
Appunto..a dimostrazione del fatto che non e', come hai citato tu sopra, che in tv l'amore sembra magico :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9651
Ovvio che non vale per tutti :D
ma la storia di albano e romina mi pare più una costruzione... :roll:

Poi i giornalisti sempre a sottolineare il grande amore che li univa...ogni volta che appaiono in tv si parla di entrambi nonostante le loro vite siano ormai separate da anni! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9652
Lightblue ha scritto:Ovvio che non vale per tutti :D
ma la storia di albano e romina mi pare più una costruzione... :roll:

Poi i giornalisti sempre a sottolineare il grande amore che li univa...ogni volta che appaiono in tv si parla di entrambi nonostante le loro vite siano ormai separate da anni! :|
Non sonno affatto d'accordo. Tra l'altro 30/40 anni fa il mondo dello spettacolo era meno artefatto, rispetto ad ora.....vabbe' ma tu sei giovane, non puoi ricordare :mrgreen: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9653
bubu ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ovvio che non vale per tutti :D
ma la storia di albano e romina mi pare più una costruzione... :roll:

Poi i giornalisti sempre a sottolineare il grande amore che li univa...ogni volta che appaiono in tv si parla di entrambi nonostante le loro vite siano ormai separate da anni! :|
Non sonno affatto d'accordo. Tra l'altro 30/40 anni fa il mondo dello spettacolo era meno artefatto, rispetto ad ora.....vabbe' ma tu sei giovane, non puoi ricordare :mrgreen: :wink:
Lo era meno...ma parliamo pur sempre di spettacolo... :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9654
Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:
Non sonno affatto d'accordo. Tra l'altro 30/40 anni fa il mondo dello spettacolo era meno artefatto, rispetto ad ora.....vabbe' ma tu sei giovane, non puoi ricordare :mrgreen: :wink:
Lo era meno...ma parliamo pur sempre di spettacolo... :wink:
E quindi? :roll:
Lo spettacolo e' fatto di persone, innanzitutto!....avranno anche loro dei sentimenti.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9655
Ribadisco..
non metto in dubbio i sentimenti e tutto il resto...
sto solo dicendo che agli occhi dei telespettatori è potuta sembrare una storia più importante di quella che effettivamente era... :|

ma è solo una mia opinione! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9656
Light, rispetto la tua opinione, ci mancherebbe. Ma non capisco cosa c'entri lo spettacolo. Ad esempio mio cugino e sua moglie si sono lasciati dopo tanti anni e tre figli, a me sembrava la coppia perfetta ed innamorata, non me lo sarei mai aspettato. :(
Ecco, forse cosi' ho reso meglio quello che intendevo :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9657
"Di corsa" :mrgreen: :wink: quoto in toto il bubu-pensiero!!!


Inizio OT
A me Diana stava pure antipatica :wink: : una che sposa l'erede al trono d'Inghilterra e spera che sia solo un matrimonio d'amore :lol: :lol: :lol: , tanto intelligente non mi pareva :wink: :mrgreen: ?
Fine OT
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9658
Papera ha scritto:"Di corsa" :mrgreen: :wink: quoto in toto il bubu-pensiero!!!


Inizio OT
A me Diana stava pure antipatica :wink: : una che sposa l'erede al trono d'Inghilterra e spera che sia solo un matrimonio d'amore :lol: :lol: :lol: , tanto intelligente non mi pareva :wink: :mrgreen: ?
Fine OT
Che te lo dico a fare? Pure a me.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^

#9659
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:"Di corsa" :mrgreen: :wink: quoto in toto il bubu-pensiero!!!


Inizio OT
A me Diana stava pure antipatica :wink: : una che sposa l'erede al trono d'Inghilterra e spera che sia solo un matrimonio d'amore :lol: :lol: :lol: , tanto intelligente non mi pareva :wink: :mrgreen: ?
Fine OT
Che te lo dico a fare? Pure a me.... :wink:
Inizio a pensare che più che sorelle, siamo cloni :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI