La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mercury, non potresti postare la foto del divano che ti ha stregato .....
Mi farebbe molto piacere vederlo
Baci :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#17
un ultimo aiutino.... in coda all'ordine mi sono riservata di confermare la misura del divano.
Lo metto sulla parete a lato della cucina, lasciando 90 cm dal lavello ho a disposizione 220cm.
Mettere il divano da 220 mi sembra grande, 200 mi sembra piccolo (il letto ci sta comunque).

Che ne dite? Faccio 210 e non ci penso più???? :D

grazie a tutti ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
Mercury ha scritto:un ultimo aiutino.... in coda all'ordine mi sono riservata di confermare la misura del divano.
Lo metto sulla parete a lato della cucina, lasciando 90 cm dal lavello ho a disposizione 220cm.
Mettere il divano da 220 mi sembra grande, 200 mi sembra piccolo (il letto ci sta comunque).

Che ne dite? Faccio 210 e non ci penso più???? :D

grazie a tutti ;)
Mercury io ti consiglierei di prendere la misura di 210 che è un giusto compromesso
Il 200 mi sembra veramente piccolo, e 10 cm nella seduta sono importanti.....
Kiss
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#20
tra 200 e 210, la seconda sicuramente. per il 220 non so :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#21
ho confermato il 210 :mrgreen:

a -spero- presto con le foto!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.