La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Affidabilità frigoriferi Whirpool-Samsung

#1
Ciao,sono alla ricerca di un combinato a libera installazione (larg 60cm)e ho girato un po per i vari negozi per famri un po un'idea.

dopo aver visionato un po i precedenti post mi ero orientato su i Bosch e sui Siemens (a detta di tutti vere garanzie),ma a livello di estetica(soprattutto per cio che riguarda l interno)non e che sia totalmente rapito! :?

ora apprezzo molto gli interni Whirpool e comunque anche Samsung che fa un prodotto esteticamente bello.

Queste ultime due marche a vostro parere che affidabilità hanno.E se si avete modelli che mi consigliereste?

vi ringrazio in anticipo...e da qualche mese che siete davvero preziosi! :D

Nano

#2
Hey!Nessuno che ha un buon consiglio o un suggerimento?

Tutti leggono e nessuno mi risponde! :cry:

avrete il mio frigorifero sulla coscienza :cry:

#3
A suo tempo Samsung mi era stato indicato come un prodotto con buon rapporto qualità/prezzo. Esteticamente li trovo molto belli e mi pare fossero dotati di funzioni particolari... di più non so dirti, non ho approfondito.
:D

#4
Prima cosa,grazie per avermi risposto!Sei l unico che si accollato il mio caso umano! :lol:

In effetti ero partito carichissimo sui Bosch ma esteticamente non mi soddisfano completamente e ero in un negozio pieno di Samsung che mi strizzavano l occhio :lol:

il fatto è che non vorrei farmi fregare solo dall estetica!

grazie ancora!

Whirlpool

#5
Ad essere sincera non conosco bene la resa di samsung, ma adoro whirlpool, ho scelto il frigo, la lavatrice, forno, p.c....
Ma mi arriveranno il prox mese...
Dicono comunque che sia affidabile!
ciao :roll:

#6
Nano ha scritto:Prima cosa,grazie per avermi risposto!Sei l unico che si accollato il mio caso umano! :lol:

In effetti ero partito carichissimo sui Bosch ma esteticamente non mi soddisfano completamente e ero in un negozio pieno di Samsung che mi strizzavano l occhio :lol:

il fatto è che non vorrei farmi fregare solo dall estetica!

grazie ancora!
Vabbè dai casoumano, stasera esagero e ti svelo qualche trucco.:lol:

lezione 1
se clicchi su "cerca" nella barra in alto ti si aprirà una finestra che ti permette di fare ricerche per parole chiave. :wink: Se digiti samung nella sezione forum-elettrodomestici troverai alcuni topic dove si parla dei frigoriferi samsung, tra cui questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=samsung
Tra gli utenti Ida ne parla molto bene e anche xxxrobybis ha questa marca...

lezione 2
se vuoi chiedere qualcosa direttamente a un utente del forum, puoi mandare un messaggio privato. :shock: Il tuo messaggio verrà letto solo dal destinatario e in genere offre maggiori possibilità di lettura di un commento in un topic tra tanti. Per mandare un MP utilizza la funzione apposita nella barra in alto o clicca sull'icona con i 2 omini che appare sotto ogni intervento della persona in questione.

ciao ciao :lol:

#7
Ma chi sei un mago con tutti quei trucchi?!? :D

Sai che una ricerca l avevo fatta ma sono talmente casoumanoche non avevo trovato quel post? :shock:

comunque grazie...mi sto sempre piu convincendo verso i samsung...e speriamo bene!

ps: x Maya ----> anche io ho forno-piano cottura-lavastoviglie Whirpool...pero non ti posso ancora dire che me ne pare perche ancora non abito nella mia nuova casetta e non li ho torturati a dovere!tienimi informata e incrociamo le dita! :wink:

#8
Per quanto riguarda i side-by-side sono le marche che vendiamo di più, quelle che riteniamo migliori come "qualità-prezzo".
C'è una bella promozione in corso per i Samsung...chiedi ai rivenditori. :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#9
Nano ha scritto:Ma chi sei un mago con tutti quei trucchi?!? :D
Leggi e stupisci... 8)
maestro ha scritto:Per quanto riguarda i side-by-side sono le marche che vendiamo di più, quelle che riteniamo migliori come "qualità-prezzo".
C'è una bella promozione in corso per i Samsung...chiedi ai rivenditori. :wink:
Dunque da quello che ho capito (..e quindi può essere che mi sia sbagliata...:lol: ) le differenze tra i modelli Samsung side by side e quelli combinati o doppia porta sono essenzialmente legate alla diversa gestione degli spazi. Le caratterisitche tecniche si differenziano per la presenza o meno di determinate funzioni (differenti da modello a modello) ma sostanzialmente la base è uguale. Se ti colleghi qui: http://www.samsung.com/it/download/brochure/index.asp puoi scaricare una interessante guida al frigorifero che spiega bene le loro caratterisitiche. Alla fine c'è un riassunto che indica quali delle caratteristiche sono presenti sui vari modelli.
Scorrendo la guida ho letto questo:
• Tutti i frigoriferi Samsung sono coperti da 3 anni di garanzia (escluso le porte)
• Il compressore è coperto da 5 anni di garanzia
• Il servizio on site è gratuito per i primi 2 anni di garanzia


Insomma se piaccciono di più... perchè no? :wink:
Ultima modifica di jcopy il 22/02/06 12:49, modificato 1 volta in totale.

#10
Scusa Maestro, mi manca solo il frigo side by side ormai e devo prendere un samsung per questioni di profondità, posso chiederti qual'è la promozione? :roll:

#11
Grazie Jcopy,sono andato a vedermi la BROSCIUR :shock: e in effetti,pur avendoci dato un'occhiata al volo,mi sembra interessante...

quanto alla promozione,aspetto news,nei negozi che ho girato io (mediaworld e comet zona Bologna)non mi pare di aver fatto caso a niente del genere,ma son talmente sbadato! :shock:

Si,si,mi sa che alla fine vado per i samsung...magari uno bello,che funzioni bene e già che ci siamo costi poco! :D

#12
selly79 ha scritto:Scusa Maestro, mi manca solo il frigo side by side ormai e devo prendere un samsung per questioni di profondità, posso chiederti qual'è la promozione? :roll:
:lol:
TV Samsung LCD 15" in omaggio...ma non penso che sia una promozione valida su tutto il territorio quanto variabile da zona a zona.
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#13
Ciao, purtroppo ho letto solo ora, sorry...
Io ho un frigo Samsung e ti posso dire che mi trovo benissimo! Pensa che i cibi rimangono molto tempo freschi, una volta mi è persino capitato di bere erroneamente latte scaduto...era buonissimo! Me ne sono accorta solo togliendo il punto....
Esteticamente sono molto belli e non solo esternamente! E poi io l'ho trovato in promozione ad un prezzo ottimo considerato il prodotto :wink:
Secondo me vai tranquillo/a :wink:

Se hai bisogno sono qui!