La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9286
Vero, anche Z veste piuttosto piccolino in vita :wink:
dodipetto qui si trova un po' ovunque, abbiamo anche un monomarca, talvolta l'ho trovata anche al mercato. il rapporto qualità prezzo è ottimo, soprattutto sul basic.
In zona poi la tengono nella catena easymarket che fa spesso super sconti (tipo il 70 % di cui parlavo ieri l'altro...una tuta completa l'ho pagata 6,87€ 8) )

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9287
Dodipetto non l'ho mai vista neanche io, mi piacerebbe probarla viste le ottime recensioni di ila :wink:
Una tuta con il cordino me l'aveva regalata mia suocera, era della F.lli Campagnolo.
Io alla fine compro quasi sempre negli stessi posti, oltre a quelli che avete già citato (h&m, zeta, ovs) mi trovo bene da idexè, Original Marines lo trovo un po' caro a parte il basic, di solito vado con i saldi :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9291
Jndiana ha scritto:Dodipetto non l'ho mai vista neanche io, mi piacerebbe probarla viste le ottime recensioni di ila :wink:
Una tuta con il cordino me l'aveva regalata mia suocera, era della F.lli Campagnolo.
Io alla fine compro quasi sempre negli stessi posti, oltre a quelli che avete già citato (h&m, zeta, ovs) mi trovo bene da idexè, Original Marines lo trovo un po' caro a parte il basic, di solito vado con i saldi :wink:
non so se lo conosci, però se ti interessa la dodipetto la trovi al centro commerciale "valecenter" a marcon :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9293
visto che ne parlavate nei forumini......
...il termos pappa?! consigli?!.....lo sò è presto, ma visto che ho la lista nascita.....a quello non avevo pensato proprio(ma al cuoci pappa si :mrgreen: )

Visto che ci andrà qualche cliente di mia mamma, faccio caso di metterci anche cosine a poco.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9294
ErinC ha scritto:visto che ne parlavate nei forumini......
...il termos pappa?! consigli?!.....lo sò è presto, ma visto che ho la lista nascita.....a quello non avevo pensato proprio(ma al cuoci pappa si :mrgreen: )

Visto che ci andrà qualche cliente di mia mamma, faccio caso di metterci anche cosine a poco.
io ho quello della chicco, usato forse 3 volte 8)
certo il prezzo è talmente piccolo che meglio che la millesima confezione di bagnoschiuma :wink:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9295
ErinC ha scritto:visto che ne parlavate nei forumini......
...il termos pappa?! consigli?!.....lo sò è presto, ma visto che ho la lista nascita.....a quello non avevo pensato proprio(ma al cuoci pappa si :mrgreen: )

Visto che ci andrà qualche cliente di mia mamma, faccio caso di metterci anche cosine a poco.
Io avevo comprato quello della chicco, però x il biberon (tappo azzurro). L'ho usato tanto quando andavo in giro e avevo il latte sempre caldo, poi l'ho riutilizzato x le pappe, perchè togliendo la plastica all'interno diventa come l'altro (sempre della chicco, tappo rosso) che è fatto apposta x le pappe. L'unica differenza è che in quello x il biberon non hai i vasetti porta pappa, ma io ho risolto usando i vasetti dell'avent x la conservazione del latte che avevo comprato all'inizio :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9296
Erin, io ho fatto come dressy, ma ti consiglio di evitare il thermos del biberon perchè è più ingombrante e in quello portapappa il biberon ci sta cmq. Ora il thermos per la pappa di chicco si chiama step up ed è verde e viola completo di vasetti e cucchiaino. Un'altra cosa a poco che puoi mettere in lista è l'alzasedia, ti servirà più in là, ma io lo trovo davvero utile :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9299
diciamo che il discorso accessori per il latte...non l'ho proprio considerato. nè in un senso nè in un altro. spero di allattare, e dovrò poi tirarmi il latte per quando rientro, ma non ho messo in lista nessun tiralatte, e nemmeno cose per il biberon. Anzi ne ho preso solo 1, il calma, per averne uno in casa e perchè lo consigliano per il latte materno.

Ho visto amici che danno il LA alla bimba, se lo fanno scaldare a giro in bar o ristoranti. mentre usano il termos per le pappe.
Visto che mi avete dato lo spunto.....per conservare il latte materno nel congelatore? i vasetti avent vanno bene per quello e poi anche per le pappe? per scongelare il latte entrano anche nello scalda biberon avent? (ho scaldabiberon e sterilizzatore avent, ereditato da amici)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9300
Lanternarossa ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Erin, io ho fatto come dressy, ma ti consiglio di evitare il thermos del biberon perchè è più ingombrante e in quello portapappa il biberon ci sta cmq.:
idem :D
è vero che è un pò più ingombrante, però avevo fatto la prova e in quello delle pappe i biberon più grandi non ci stavano.
In ogni caso ti conviene aspettare e vedere come riesci a gestirti, tanto è un attimo prenderlo.
I vasetti dell'avent io li ho usati x mettere via il latte che mi tiravo (ma non l'ho mai congelato perchè non ne avevo a sufficienza), x portarmi via le pappe da casa e x congelare il brodo...sono utili x più cose :wink:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;