La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28129
arianh ha scritto:
samantha.l ha scritto: di imbarazzante c'è solo il fatto che ancora non abbiamo "battezzato" l'ufficio :evil: 8) :mrgreen:
MA COSA DICI!
eh lo so è scandaloso dovremo rimediare :mrgreen:
arianh ha scritto: non so cosa ho fatto, so solo che mi fa malissimo e quando esco dal lavoro mi tocca fare la fila dal dottore :evil:
ma ci hai sbattuto?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28132
frozenlady ha scritto:Questa e' epica:
Sono in ufficio, devo andare in bagno, antibagno aperto, bagno non chiuso a chiave.., apro la porta e ci trovo uno dei miei capi sulla tazza!!!
Bleah!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Corri a chiedergli un aumento: non potrà dirti di no!!! :wink:

Cmq: le cose col marito vanno meglio e da qualche notte e' tornato a dormire a letto. In quei 3 giorni gli sono mancata troppo, ha detto che non fara' mai piu una cosa simile! Anche con la piccola e' sempre piu presente!
Avevo letto della situazione ma non sono intervenuta, tanto non avrei aggiunto nulla di nuovo.
Sono molto felice per questo cambiamento e forse se lui non avesse risposto al richiamo degli amici, non si sarebbe acccorto che le cose importanti nella sua vita ora sono altre :wink: .
Vi auguro, di tutto cuore, un nuovo inizio.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28135
Mi sembra di essere tornata indietro di 10 anni!!!!
Ho dato a mia mamma la lista della spesa.....se non mi arriva stò indennizzo di maternità(e non danno la paternità a G) voglio proprio vedere come si fà fin quando non rientro a lavoro!
Mia mamma mi aiuta volentieri, ma mi scoccia cmq chiedere ai miei!
Naturalmente....sorvoliamo sui suoceri, visto che parte di questa situazione è colpa loro. Ma è vero anche che ai tempi, aiutarono G con la casa e per questo non abbiamo (per ora) un mutuo da gestire....

Ho un senso di colpa tremendo, nei confronti dei miei, nei confronti di mio figlio che stà per nascere in questa situazione incerta.....cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, e cerco di essere ottimista....ma a volte è difficile.
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28137
ErinC ha scritto:Mi sembra di essere tornata indietro di 10 anni!!!!
Ho dato a mia mamma la lista della spesa.....se non mi arriva stò indennizzo di maternità(e non danno la paternità a G) voglio proprio vedere come si fà fin quando non rientro a lavoro!
Mia mamma mi aiuta volentieri, ma mi scoccia cmq chiedere ai miei!
Naturalmente....sorvoliamo sui suoceri, visto che parte di questa situazione è colpa loro. Ma è vero anche che ai tempi, aiutarono G con la casa e per questo non abbiamo (per ora) un mutuo da gestire....

Ho un senso di colpa tremendo, nei confronti dei miei, nei confronti di mio figlio che stà per nascere in questa situazione incerta.....cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno, e cerco di essere ottimista....ma a volte è difficile.
ma G. è dipendente?
non so come funzioni la paternità :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28139
Zawa ha scritto:...chi mi deve portare le moto da esporre s'è rotto la caviglia
...l'istruttore di moto è ricoverato in ospedale per appendicite
...chi doveva gestire il noleggio CAM ...ha fatto 12mila euro di danni alla macchina...

e mancano ancora 19gg all'evento.


che altro dovrà capitare???? :roll: :roll: :roll: :( :( :( :(
oh porca miseria ! :roll:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28140
si, G risulta dipendente, io sono libera professionista e non sotto inps. in teoria potrebbe prendere la paternità....
A noi danno un piccolo rimborso per la maternità (piccolo perchè sono un pesce piccolo e non ho uno studio mio che fattura tanto.....anche in mia assenza se c'è un collaboratore.....dimmi te se è giusto!) solo che lo danno in un'unica rata dopo 3-4 mesi dalla richiesta.....da fare al 7° mese. quindi vedrò qualcosa tra novembre-dicembre.

Penso ....se c'è una collega, sempre collaboratrice, magari ragazza madre, senza una famiglia alle spalle che fà?!
Immagine
Immagine