La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pc e lavastoviglie

#1
Domanda da un milione di dollari: in un top in laminato da 6 cm è possibile mettere il pc parzialmente sopra la lavastoviglie? Tanti rivenditori abbiamo sentito tante risposte diverse abbiamo avuto. Se fosse possibile, avremmo veramente fatto un gran passo in avanti...
Mi aiutate?

#2
io ho il top in laminato(non credo sia da 6 cm manon lo so per certo :oops: ) e ho pc sopra e lavastoviglie sotto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
paprina ha scritto:io ho il top in laminato(non credo sia da 6 cm manon lo so per certo :oops: ) e ho pc sopra e lavastoviglie sotto!!! :D
EVVAI!
Avevo pensato che 6 cm erano più comodi per l'incasso, ma se ci sta anche nel top da 4 cm ancora meglio (esteticamente lo preferisco). L'importante è che si possa fare, ci risolve un sacco di problemi!
Grazie!

#4
lunaspina ha scritto: EVVAI!
Avevo pensato che 6 cm erano più comodi per l'incasso, ma se ci sta anche nel top da 4 cm ancora meglio (esteticamente lo preferisco). L'importante è che si possa fare, ci risolve un sacco di problemi!
Grazie!
io credo proprio che l mio non sia da 6 cm...................cmq stasera lo misuro e te lo dico per certo!!!

cmq prova a mandare un mp a nicolettaalematte o byste...............loro ne sanno mooooooooooooolto più di me!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Io ce l'ho da anni inserito in un top in laminato da 4cm ( o forse anche

meno ) e non mi ha creato nessun tipo di problema....

Infatti ora devo cambiare la cucina ( ho chiesto anche consigli qui,

ma......pochi hanno risposto !! :cry: ) ed ho intenzione di ripetere di nuovo

pc con sottostante lavastoviglie...

#6
Il fatto è che non l'avevamo presa in considerazione perchè il primo rivenditore che abbiamo consultato ci aveva detto che, siccome la lavastoviglie occupa quasi tutta l'altezza della base, si poteva fare solo col top da 6 cm e che comunque il lavoro non sarebbe venuto benissimo.
Invece il fatto che sia possibile farlo ci risolve davvero un sacco di problemi!