La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9317
Un'amica di mia suocera ha regalato a Flavio un portafoto in argento.
E fin qui ok.
Ma ha aggiunto anche una specie di giacchina di lana, fatta a mano da lei con i ferri che orrenda è dire poco. Che tra l'altro sa tanto di "femminuccia".
Io sono rimasta così :shock:
se mi ricordo appena posso posto una foto :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9318
ErinC ha scritto:si, dai....fateci spaventare un pochino :mrgreen:

....I REGALI ORRENDI, O FUORI LUOGO, CHE AVETE RICEVUTO PER I VOSTRI PUPI!
Orrendi proprio da mercatino degli orrori per fortuna nessuno!
Ma le tutine più brutte venivano tutte da mia suocera :lol: ne ricordo una con i bottoni davanti ti ta unita arancione...non gliel'ho mai messa, non potevo fare una cosa simile alla mia bambina :oops: :mrgreen:
Poi un quadretto osceno se non ricordo male in argento con un paperotto...non so neanche dov'è finito...
E per il resto solo abbigliamento fuori stagione :? Ricordo una tuta bellissima di Sarabanda che peró le sarebbe andata bene in piena estate... Beh alla fine l'ho riciclata, era intatta mai usata con ancora l'etichetta :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9319
sicuramente un carillon a forma di giostra cavalli d'argento. Una roba enorme e pacchianissima. Sono andata subito da casanova e l'ho cambiato con dei bicchierini da liquore in cristallo :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9320
ErinC ha scritto:si, dai....fateci spaventare un pochino :mrgreen:

....I REGALI ORRENDI, O FUORI LUOGO, CHE AVETE RICEVUTO PER I VOSTRI PUPI!
Proprio orrendi o fuori luogo no.pero' abbiamo ricevuto alcune cose doppie e alcuni vestitini che non ci piacciono per niente che verranno prontamente riciclati 8)
(si, lo so non si dovrebbe fare ma che ci faccio con 3 palestrine, 2 tappeti gioco, 2 lampade chicco ???) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9322
ErinC ha scritto:l'altro giorno parlavamo di questo con mio padre....o meglio mi raccontava di una discussione con i suoi colleghi.
Qualcuno storce il naso sulla lista nascita.....ma alla fine è il sistema migliore...per evitare 3 giostrine come dice minu.
erin sempre che tutti quelli che ti faranno un regalo terranno conto della lista :wink:

noi alla fine non abbiamo fatto in tempo a farla. Finora niente doppioni, ma in tal caso qualcosa si cambia.
invece di tutine che non rispondono proprio al mio gusto sì, o di misure che secondo me salteremo :roll:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9323
Noi doppioni non ne abbiamo ricevuti, sinceramente me li sarei anche aspettati, soprattutto da parte dei parenti/amici di Jndiano che sono tutti andati a comprare negli unici 2 negozi per bambini del paese!
Giocattoli ne abbiamo ricevuti pochissimi, qui si tende molto a regalare
tutine e vestitini (abbiamo ricevuto davvero tante belle cose), l'unico rischio è ritrovarsi pieni di roba 3-6 mesi e poi di punto in bianco il nulla...e correre a fare shopping urgente :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9324
Cose orrende non mi viene in mente niente... Taglie assurde sempre presenti! Ok qualche taglia in piu, ma roba 18 mesi a una prematura mi sembra troppo! Ovviamente nemmeno cose utilizzabili piu o meno in tutte le stagioni tipo t-shirt o jeans, ma cose di lana invernalissime o cose super estive!

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9325
scusatemi, ma andare a cambiare no?

io finora ho comprato pochissime cose di abbigliamento per la bimba, giusto l'indispensabile per il primo mese - 4 tutine 3 mesi le ho già ricevute in regalo, e tutte cose carine, finora... - perchè già so che mi arriveranno un sacco di cose e sicuramente qualcosa cambierò..

mia commare, dopo 3 femmine ha avuto il maschio e le hanno regalato guardaroba per 3 bambini - 7 giubbotti, per dire, decine di pantaloncini e magliette... lei ha cambiato il 70% della roba con misure da 12 a 24 mesi, e sta sfruttando tutto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9326
vigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
Se ricevi doppioni si :wink:
Ma se ricevi taglie "sbagliate" non lo sai subito...almeno nel mio caso, essendo alla prima esperienza, non avevo idea di quanto sarebbe cresciuta mia figlia e quando avrebbe potuto mettere le cose
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9327
Mouse44 ha scritto:sicuramente un carillon a forma di giostra cavalli d'argento. Una roba enorme e pacchianissima. Sono andata subito da casanova e l'ho cambiato con dei bicchierini da liquore in cristallo :mrgreen:
celo!!!! non è enorme, sarà alta 20 cm, e non è tutta in argento.regalata da un'amica che mi aveva preso le posatine con il manico in argento, ma siccome quando ho aperto l'ingombrante cofanetto in legno mancava il coltello, ha deciso di sostituirle con la giostra.
un regalo urendo è stato un set cappellino + babbucce di una forma ridicola a spicchi blu azzurro e senape, regalo della mamma di un amico di bizzo.
taglie sbagliate un sacco, ma per colpa del culone di Leo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#9329
Bizzy ha scritto:
vigiemme ha scritto:scusatemi, ma andare a cambiare no?
per quanto mi riguarda...voglia ZERO
senza scontrino non cambiano e io di girare per negozi non ne avevo voglia.
Pensi di avere tempo di andare a cambiare? :roll: Io non ho ricevuto doppioni nè oscenità, ma tante cose di taglie piccole. Ecco, avrei preferito guardassero al futuro...anche se, mi rendo conto che avrei rischiato di non metterle niente.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp