La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
BlackJesus ha scritto:Ieri sera al concerto di Vinicio Capossela:

canzoni vecchie e nuove, cambi di abito, ombre cinesi, ironia, poesia, coinvolgimento!

... e non era neanche troppo ubriaco :lol: :lol: :lol:

Vaaaiii, dove sei stato ?
Io non riesco a resistere fino al 10 aprile.
Appena entro in auto mi sparo il cd nuovo, poco fa moskavalza a paletta come un matto.
Quanto è durato il concerto?
C'è stato un dopoconcerto ?
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#242
nebbiolo ha scritto:Vaaaiii, dove sei stato ?
Io non riesco a resistere fino al 10 aprile.
Appena entro in auto mi sparo il cd nuovo, poco fa moskavalza a paletta come un matto.
Quanto è durato il concerto?
C'è stato un dopoconcerto ?
Ero a Cesena, purtroppo in un palasport con una pessima acustica :evil:
Il concerto sarà durato 2 ore e mezza almeno, è uscito per 3 bis!!!

So che dopo il concerto andava a mangiare in un'osteria sulle colline e poi probabilmente si rinchiudeva in un circolo arci fino al giorno dopo :D
Purtroppo non potevo fare mattina, altrimenti sarei andato!!! :wink:

#243
Stamattina in auto "E ti vengo a cercare" Battiato, stavo rientrando in ufficio ho fatto il giro lungo per poterla ascoltare tutta.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#244
BlackJesus ha scritto:
nebbiolo ha scritto:Vaaaiii, dove sei stato ?
Io non riesco a resistere fino al 10 aprile.
Appena entro in auto mi sparo il cd nuovo, poco fa moskavalza a paletta come un matto.
Quanto è durato il concerto?
C'è stato un dopoconcerto ?
Ero a Cesena, purtroppo in un palasport con una pessima acustica :evil:
Il concerto sarà durato 2 ore e mezza almeno, è uscito per 3 bis!!!

So che dopo il concerto andava a mangiare in un'osteria sulle colline e poi probabilmente si rinchiudeva in un circolo arci fino al giorno dopo :D
Purtroppo non potevo fare mattina, altrimenti sarei andato!!! :wink:
Bene,bravo, bis !
Tre volte per i bis e due ore e mezza di concerto sono già due bellissime dritte, peccato per l'acustica,ciao e grazie
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#245
Norah Jones - Album Feels Like Home

dedicato a te :wink:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#246
:shock: :oops:
New trolls Quella carezza della sera

non so piùùùuuuuuuuuu il sapore che ha....



... e poi dicono Cat Stevens... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#248
mi avete ricordato che stamattina ascoltavo "l'era del cinghiale bianco" alla radio, che spettacolo e stasera sono a perugia al concerto di RENATO ZERO..... graaaaaandiiiiiiiiiiiii
ciao sorcì
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#249
Ieri sera concerto di Chris Rea 8) nonostante gli anni e la malattia ha fatto il pienone!!!
7 cambi di chitarra, voce da pelle d'oca, e un'interessante svolta blues davvero convincente
Immagine
la più bella del concerto
Chris Rea The road to hell
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#250
A proposito di concerti: malgrado la mia "veneranda" età mi sono accaparrata due biglietti per il concerto del 22 luglio di Robbie Williams a Milano (ebbene sì...a me piace proprio tanto :oops: ). Ci sarà qualcuno di voi? Ho paura che sarò circondata solo da minorenni... :shock:
Immagine


Immagine

#251
elicita ha scritto:A proposito di concerti: malgrado la mia "veneranda" età mi sono accaparrata due biglietti per il concerto del 22 luglio di Robbie Williams a Milano (ebbene sì...a me piace proprio tanto :oops: ). Ci sarà qualcuno di voi? Ho paura che sarò circondata solo da minorenni... :shock:
Mi piace ma non sono una grande fan, quindi ho deciso di prenderli fuori dallo stadio a concerto iniziato. Per quest'anno ho già dato il mio obolo a questi 4 amabili vecchietti
Immagine
...e sto aspettando Paul McCartney per un bel full d'assi :mrgreen:

#252
Ieri .... mi sono regalata un disco:

TABULAR BELLS!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#253
elicita ha scritto:A proposito di concerti: malgrado la mia "veneranda" età mi sono accaparrata due biglietti per il concerto del 22 luglio di Robbie Williams a Milano (ebbene sì...a me piace proprio tanto :oops: ). Ci sarà qualcuno di voi? Ho paura che sarò circondata solo da minorenni... :shock:
noooooooo, ci verrei io!!!
troppo bravo (...e altro!!)! :lol:

#254
the withe stripes------seven nation army!!!!

naturalemente volume al massimo!!!!

BO BO BO BO BO BO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#255
paprina ha scritto:the withe stripes------seven nation army!!!!

BO BO BO BO BO BO BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:D
beellaaaaa piace un sacco anche a me!! :D

Oggi ne ho in testa una che mandavano al super mentre facevo la spesa....
George Michael Amazing
Dararadaradà daradà daradà... :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.