La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#33421
stefania_b ha scritto:
AleBi ha scritto:Ieri Bibi ha cominciato la materna :D è stata tranquillissima anche perchè è la stessa classe del nido. Oggi invece ha pianto, ma ci sta.

Oggi invece primo giorno per Attilino: PRIMA ELEMENTARE :shock: e pensare che quando mi sono iscritta al forum aveva 13 mesi :shock:
La didattica comincerà il 13, per ora giocano, conoscono i maestri e i nuovi compagni :D lui era emozionatissimo (e io anche!)
:shock: :shock: :shock: ma da quanti MILLENNI non ci vediamo????

Dai tempi delle lucciole :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33422
Lanternarossa ha scritto:
AleBi ha scritto:Per la scuola potrei anche esultare ma per i vari sport proprio no :twisted: sto diventando matta per cercare di incastrare tutto, nuoto, danza, rugby, logopedia :twisted: :twisted: :twisted: insomma ne farei volentieri a meno :?
spesso ne farebbero a meno anche i bambini :wink:
Vero Lamnterna, infatti Attilino quest'anno non farà nuoto che invece dovrà fare bibi che ancora non sa nuotare e avendo la piscina a casa per me è fondamentale che lo sappia fare. Il rugby fa parte del percorso terapeutico e la logopedia spero che presto non serva più... Ah poi c'è Bibi in fissa con la danza che per fortuna fanno direttamente a scuola :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33424
arianh ha scritto:Anche Elena impazzisce appena sente la musica e si mette a ballare... Peccato che pretenda che tutti i presenti ballino insieme a lei! :lol:
Anche Giulio :P
Uff...mi sa che se continua così a me tocca anche la danza...
3 su 3 :mrgreen:
sono la peggio :lol: :lol: :lol:

:arrow: Ale :shock: Attilino in prima elementare :?: :shock:
Anche a me sembra ieri che è nata Bibi!!!!! :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#33425
realexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori :roll: :?
non preoccuparti per noi......
camerina dai nonni già pronta, e mi stò informando per l'asilo, ma non me lo prendono fino a settembre 2013 :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33426
Che scambi il giorno con la notte non me l'ha detto ancora nessuno, ma io ne sono terrorizzata :?

Comunque sì ragazze di giorno Flavio sta in soggiorno vicino a noi. Sente parlare, la tv, rumori vari (compresa aspirapolvere) ma quando dorme dorme!
Di sera in camera al buio.
Io sto cercando di fargli capire la differenza tra il giorno e la notte... speriamo recepisca bene il messaggio! 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33427
Stasera Giulio mi ha fatto morire dal ridere..
Girava scalzo per casa (siamo dai mie in campagna, la temperatura non è proprio mite..)
Mia mamma ieri gli ha comprato un paio di antiscivolo.
Lo chiamo, "giulio vieni che la mamma ti mette gli antiscivolo nuovi che ti ha comprato la nonna.."
Lui arriva e ridendo a crepapelle mi dice "mamma ma cosa dici me :lol: ...ora non c'è neve che io scivolo..."
:roll: :roll: :roll:
Come abbia fatto ad associare i calzini antiscivolo con la neve per me è un mistero.
Solo che un ragionamento del genere a 2 anni e mezzo mi preoccupa :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#33431
AleBi ha scritto:
stefania_b ha scritto:
AleBi ha scritto:Ieri Bibi ha cominciato la materna stata tranquillissima anche perchè è la stessa classe del nido. Oggi invece ha pianto, ma ci sta.

Oggi invece primo giorno per Attilino: PRIMA ELEMENTARE :shock: e pensare che quando mi sono iscritta al forum aveva 13 mesi :shock:
La didattica comincerà il 13, per ora giocano, conoscono i maestri e i nuovi compagni :D lui era emozionatissimo (e io anche!)
:shock: :shock: :shock: ma da quanti MILLENNI non ci vediamo????

Dai tempi delle lucciole :lol:
:D :D
Sniff.. che nostalgia! Anche io mi ricordo di te incinta di bibi, eri solo pancia!
Certo dovremmo vederci piu' spesso :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#33432
Ila, avrà voglia di inverno! :D

Anche Elena alle 9 era cotta, ma eravamo al compleanno del bisnonno e ci siamo attardate un attimo. Mi si è stretta al collo e ha poggiato la testa sulla spalla, amore di mamma, nn l'aveva mai fatto :D ovviamente per le 21.30 dormiva :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#33433
Ele! :wink:
oltre il freddo incide molto quello che fanno, se hanno da fare si scordano della pipì! :twisted:
se pensi che te lo faccia per dispetto, evidentemente ha capito che con sto fatto ti ricatta...
dagli poca importanza quando la fa! 8)

mmazza Attilino! :shock:
in bocca al lupo a lui e a Bibi! :D

Ila...magari diceva neve ma pensava ghiaccio! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#33434
ErinC ha scritto:
realexa ha scritto:siete davvero un pessimo esempio per le neo e future mamme. Una che esulta perchè comincia l'asilo, l'altra perchè inizia la danza, l'altra perchè deve lavorare e quindi per fargli fare un po' di mare lo molla dai genitori :roll: :?
non preoccuparti per noi......
camerina dai nonni già pronta, e mi stò informando per l'asilo, ma non me lo prendono fino a settembre 2013 :roll:
tu sei madre degenere proprio nel dna :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine