La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1396
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Anna73 :arrow: Non ricordo quale fosse il tuo topic... ma guarda cosa ho trovato! Nonl'ho letto tutto però, vedi se ti può servire...
http://www.ilgiramondo.net/sposarsi-all ... t3066.html (scorri verso metà pagina)

Grazie mille Lorena, ho trovato un sacco di informazioni utili che trasmetterò alla nostra agenzia viaggi :lol: Come sempre sei stata davvero un angelo :oops:
Non per niente il mio costume finale da Carnevale è da angelo! :lol: :lol:

Tide :arrow: Quel vestito è bellissimo! :D
Immagine
Immagine

#1397
ciao a tutte le neo-prossime-sposine, sono passata a farvi un saluto e tanti imbocca al lupo, forza non disperate sui preparativi, ce la farete tutte egregiamente...
bacioni :wink:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#1398
Ieri sera ho visto la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi e quando sono uscite tutte quelle spose mi siete venute in mente voi: erano più di 100 vestiti diversi, molti dei quali davvero belli... al vostro posto sarei diventata matta per vederli col fermo immagine :D

#1400
allora abbiamo passato due gironi in giro come trottole... questi sono i risultati:

- documenti al comune: fatti
- documenti in chiesa e pubblicazioni affisse: fatti
- abito piccio: fatto
- stola picci: fatto
- partecipazioni: fatte
- scatola bomboniere: fatta
- fedi: fatte
- viaggio di nozze con apertura lista di nozze: fatto
- fiori: quasi fatti ma già parlato con il fiorista

:D :D :D :D :D

#1401
tidelady ha scritto:vi piace???
Immagine

BELLO, BELLO, BELLO!!!! :lol:
Comincio a sentirmi una stordita: a me piacciono tutti :oops:
Quando sono andata a prendere il mio avrei passato tutto il giorno in negozio a provarli :lol: Sarò normale? :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1403
bimbasara ha scritto:
bellissimo!!! di chi è??


www.carnevalispose.com


mi piacciono tutti un sacco..ma questo in particolare... ce lo vedere per un rito civile??? non mi gusta troppo il fiorno sul fianco.. preferirei qualcosa di più semplice... però tra tutti quelli che ho visto è il più bello per me.... :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1404
:arrow: F E D I

A chi può interessare ho trovato questo sito.. non ci sono i prezzi ma tantissimi modelli!

http://www.iosposa.it/cont/020acc/210sh ... efault.asp




:arrow: S C A R P E

http://www.iosposa.it/cont/020acc/023sca/



:arrow: G U A N T I

http://www.iosposa.it/cont/020acc/210sh ... efault.asp
http://www.iosposa.it/cont/020acc/210sh ... efault.asp
Ultima modifica di tidelady il 27/02/06 13:38, modificato 2 volte in totale.
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1405
Anna, ho letto che vorresti sposarti all'estero.
Quando ero in viaggio di nozze abbiamo incontrato due coppie liguri che hanno deciso di sposarsi alle Fiji. erano due sorelle che sposavano due amici Presenti solo loro 4 che hanno fatto da sposi e da testimoni.
Abbiamo assistito alla cerimionia....veramente da sogno.
Tramonto sulla spiaggia, gazebo con i fiori, donne fijiane con le collane di fiori a cantare e tanto tanto romanticismo.
Le due ragazze avevano dei vestiti bellissimi. Una aveva una fascia drappeggiata come reggiseno e una gonna molto morbida lunga con un paio di sandali bianchi bassi. L'altra vestito + classico con scollatura all'americana...
insomma mi è piaciuto un sacco il matrimonio che quasi quasi un po' di invidia l'ho provata anche io...anche se il mio è stato cmq meraviglioso :wink:
Approfitto per fare tanti auguroni a tutte le sposine :)

#1406
moni10e ha scritto:Anna, ho letto che vorresti sposarti all'estero.
Quando ero in viaggio di nozze abbiamo incontrato due coppie liguri che hanno deciso di sposarsi alle Fiji. erano due sorelle che sposavano due amici Presenti solo loro 4 che hanno fatto da sposi e da testimoni.
Abbiamo assistito alla cerimionia....veramente da sogno.
Tramonto sulla spiaggia, gazebo con i fiori, donne fijiane con le collane di fiori a cantare e tanto tanto romanticismo.
Le due ragazze avevano dei vestiti bellissimi. Una aveva una fascia drappeggiata come reggiseno e una gonna molto morbida lunga con un paio di sandali bianchi bassi. L'altra vestito + classico con scollatura all'americana...
insomma mi è piaciuto un sacco il matrimonio che quasi quasi un po' di invidia l'ho provata anche io...anche se il mio è stato cmq meraviglioso :wink:
Approfitto per fare tanti auguroni a tutte le sposine :)
Si l'idea è quella: tramonto su una spiaggia paradisiaca.... Io, il mio compagno e la nostra pulce di 4 anni! Stiamo solo aspettando che il divorzio del mio compagno sia definitivo (circa metà/dine marzo), nel frattempo abbiamo già mobilitato l'agenzia viaggi che si sta informando. E io ho già preso l'abito (c'è la foto di un modello simile al mio a pagina 84 di questo topic :wink: )!
Ovviamente terrò tutte informate sui dettagli, e quando torneremo sarete i primi a cui manderò le foto :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1407
Ciao ragazze, scusate se ultimamente sono un po' latitante, vi seguo sempre ma essendo sotto "sorveglianza" non posso scrivere molto :cry: (oltrettutto il pc mi sloga ogni 2 minuti quindi e' una palla...)
X Tizzi: ad un matrimonio ho ricevuto una bomboniera carinissima, un carrettino in paglia con dentro un vasetto di miele con etichetta personalizzata e il tutte con i confetti. Il tutto chiuso da un tulle bianco e girasoli in carta. Davvero carino ed originale, ma il matrimonio era in Toscana, in un casale, e gli sposi molto "alternativi". La bottiglia e' una validissima alternativa sul genere (ma io ovviamente sono di parte... :wink: :wink: )
X Tide: molto bello il vestito!
X Picci: caspita, i 2 giorni hai fatto tutto? :shock: ma ti mancano 5 mesi, non e' presto x le pubblicazioni? A me hanno detto di andare in marzo in comune :?

Ed ora veniamo a me: LISTA NOZZE! :D
Premetto che:
- ho gia la casa
- conviviamo da anni
- non mi piacciono le cose costose xche' poi non le uso 8)

Vorrei aggiungere alla lista nozze in agenzia viaggi qualche cosa di casalinghi (Rinascente o Trony) nel caso qualche parente o vicina di casa volesse fare un regalo, pensavo ad un servizio bello e uno economico di piatti e bicchieri + le posate.
Abbiamo visto alcune cose, ma si passa da serizi Richard Ginori da 60/80 euro a coperto (piano, fondo, frutta) a 10 euro x quelli economici.
Tutto bianco o con decori tenui.
Io non vorrei essere obbligata a comprare il resto del servizio da 12 (che nel tot verrebbe 720 euro! ) e poi quello economico e i bicchieri carini.
Mi consigliate?
Adoro i piatti colorati tinta unita o quelli in ceramica con decori sgargianti (quando li trovo nei centri commerciali a pochi soldi li compro sempre!), ma li' non c'erano...
Dove mi consigliate di vedere? Vorrei che la lista fosse Online visto che abbiamo qualche amici e parenti lontani
Grazie!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1408
Dolores ha scritto: X Picci: caspita, i 2 giorni hai fatto tutto? :shock: ma ti mancano 5 mesi, non e' presto x le pubblicazioni? A me hanno detto di andare in marzo in comune :?
abbiamo fatto solo le pubblicazioni in chiesa...

il problema è che ci sposiamo nel paesello natio... quindi a 500 km di distanza da dove viviamo!!! :wink: :wink: :wink:

ne abbiamo approfittato della disponibilità del parrocco!!! 8) 8) 8)

per la lista ci penso e ti dico!!! :wink: :wink: :wink:

#1409
Ciao ragazzi!!!!
Finalmente ho sistemato il pc ed è quindi finito il mio periodo di latitanza!!! :D
Non so se riuscirò a leggere tutti i messaggi arretrati.. è successo qualcosa di nuovo? Mi siete mancati!

Come vanno i vostri preparativi per il matrimonio? Io ho iniziato il corso dei fidanzati e domani andrò a fare una prova per l'acconciatura dal parrucchiere.. ho prenotato quasi tutto, mi mancano solo i fiori..
CIAO!
Immagine

#1410
Dolores ha scritto:Vorrei che la lista fosse Online visto che abbiamo qualche amici e parenti lontani
Grazie!
La lista on line la fa Kasanova, con un codice entrano anche gli invitati.
Però nonmi pare di aver visto piatti colorati.
Cmq se scegli una grande catena (tipo Euronics o Unieuro) la lista si può vedere (e acquistare) in tutti i punti vendita, anche nelle altre città.
Immagine
Immagine