La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Messaggi privati

#1
Ho un'dubbio. Rispondo al messaggio privato cliccando su "rispondi" sotto il mess. ma mi rimane nella posta in uscita, perché?
Ho messo anche l'oggetto.
Mi sapete dire cosa sbaglio?
Grazie!

Re: Messaggi privati

#2
GiadaP ha scritto:Ho un'dubbio. Rispondo al messaggio privato cliccando su "rispondi" sotto il mess. ma mi rimane nella posta in uscita, perché?
Ho messo anche l'oggetto.
Mi sapete dire cosa sbaglio?
Grazie!
non sbagli nulla..........il mess privato rimane nella posta in uscita finchè il destinatario non lo legge!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Messaggi privati

#3
GiadaP ha scritto:Ho un'dubbio. Rispondo al messaggio privato cliccando su "rispondi" sotto il mess. ma mi rimane nella posta in uscita, perché?
Ho messo anche l'oggetto.
Mi sapete dire cosa sbaglio?
Grazie!
Non sbagli niente :D
Il messaggio rimane nella posta in uscita fino a quando il destinatario non lo legge. Solo a quel punto si sposta nella cartella Posta inviata. :wink:

Re: Messaggi privati

#4
Cla' ha scritto:Non sbagli niente :D
Il messaggio rimane nella posta in uscita fino a quando il destinatario non lo legge. Solo a quel punto si sposta nella cartella Posta inviata. :wink:
COPIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

maestra picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
cla copia!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
GiadaP ha scritto:A, ecco la soluzione!

Grazie tante!
Un bacione Paprina!
Ciao!
un bacione anche a te!!! :D :D :D :D



ih ih ih .....a te clà niente bacio!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ha capito anche giada che hai copiato!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Messaggi privati

#7
paprina ha scritto:
Cla' ha scritto:Non sbagli niente :D
Il messaggio rimane nella posta in uscita fino a quando il destinatario non lo legge. Solo a quel punto si sposta nella cartella Posta inviata. :wink:
COPIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

maestra picciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
cla copia!!! :twisted: :twisted: :twisted:

ma è possibile che mi allontano due minuti per un caffe e voi copiate!!!

Cla' vieni alla cattedra interrogazione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
paprina ha scritto:
GiadaP ha scritto:A, ecco la soluzione!

Grazie tante!
Un bacione Paprina!
Ciao!
un bacione anche a te!!! :D :D :D :D



ih ih ih .....a te clà niente bacio!!! :twisted: :twisted: :twisted:
ha capito anche giada che hai copiato!!! :P
:cry: :cry:
Io ho scritto per prima!
E' colpa del macinino verde che ha i suoi tempi!

Re: Messaggi privati

#9
picci ha scritto:ma è possibile che mi allontano due minuti per un caffe e voi copiate!!!

Cla' vieni alla cattedra interrogazione!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

ma che VOI??!! è lei che copia!!!

ps.: forse è meglio spostarsi nel topic caxxeggio prima di prenderci un cazziatone :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
Ma siete proprio simpatiche... :P :P :P un bel sorriso la mattina è proprio quello che ci vuole, brave :!:

E un bel bacione a tuttiiiiiiiii :!:

#11
GiadaP ha scritto:Ma siete proprio simpatiche... :P :P :P un bel sorriso la mattina è proprio quello che ci vuole, brave :!:
assie!!!
fa piacere sentirselo dire.............................e poi lo so che i complimenti sono rivolti solo a me!!! :twisted: :twisted:
GiadaP ha scritto:E un bel bacione a tuttiiiiiiiii :!:
come tutti!!!!!
nooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
era solo per me prima!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)