La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
prendo spunto dal topic per chiedervi un'informazione ...
i tappeti in bamboo sono lavabili o quantomeno pulibili con una spugna?
è da qualche tempo che ho una mezza idea di mettere un tappeto sotto il tavolo della cucina/soggiorno, ma mi servirebbe qualcosa di pratico e non troppo delicato appunto perchè ci mangiamo tutti i giorni!
il bamboo secondo voi potrebbe essere la soluzione? :roll:

#7
SARA ha scritto:prendo spunto dal topic per chiedervi un'informazione ...
i tappeti in bamboo sono lavabili o quantomeno pulibili con una spugna?
è da qualche tempo che ho una mezza idea di mettere un tappeto sotto il tavolo della cucina/soggiorno, ma mi servirebbe qualcosa di pratico e non troppo delicato appunto perchè ci mangiamo tutti i giorni!
il bamboo secondo voi potrebbe essere la soluzione? :roll:
Io ne ho due in cucina, uno sotto i fornelli e uno sotto il lavandino. Sono stati trattati al momento dell'acquisto con un liquido trasparente per renderli idrorepellenti e li pulisco con uno straccetto umido.

#8
Rox ha scritto:Io ne ho due in cucina, uno sotto i fornelli e uno sotto il lavandino. Sono stati trattati al momento dell'acquisto con un liquido trasparente per renderli idrorepellenti e li pulisco con uno straccetto umido.
grazie dell'informazione!
quindi devo informarmi che sia stato effettuato questo trattamento!
se si pulisce così facilmente per me sarebbe proprio l'ideale ... :wink:

#9
SARA ha scritto:
Rox ha scritto:Io ne ho due in cucina, uno sotto i fornelli e uno sotto il lavandino. Sono stati trattati al momento dell'acquisto con un liquido trasparente per renderli idrorepellenti e li pulisco con uno straccetto umido.
grazie dell'informazione!
quindi devo informarmi che sia stato effettuato questo trattamento!
se si pulisce così facilmente per me sarebbe proprio l'ideale ... :wink:
Si, a me c'è caduto sopra di tutto dall'acqua all'olio al pomodoro, una passata di spugnetta e via :wink: