La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
libra ha scritto:non và niente!! :cry:
alla parola chiave immettere: ninetta13
al campo immettere: il nome dell'autore

il titolo dell'album è la casa dei sogni.
password: cabarete.
Spero che tu riesca a vedere le foto.
saluti

#5
complimenti, veramente molto bella!!
il bagno è meraviglioso!!!
ma quanto è grande??hai una vista da invidia!! :D

#6
libra ha scritto:complimenti, veramente molto bella!!
il bagno è meraviglioso!!!
ma quanto è grande??hai una vista da invidia!! :D

L'interno solamente 61mq. Dico solamente perchè ho solo una camera da letto.. Quando arriverà un bebè chiuderò una parte del terrazzo, anche se mi piangerà il cuore.. Grazie dei complimenti.

#7
Complimenti, la cucina mi piace tanto (anche io ho una Cesar) ed anche il bagno!!!! bello il rivestimento.... la vista del mare è veramente rilassante.... brava

#8
complimenti!che vista da sogno! :D
la cucina è molto bella...e anche il bagno! :D il salotto è made ikea giusto? :wink:
mi piacerebbe vedere anche il resto...la camera com'è? :roll:

#9
complimenti!
Molto bello il bagno! e anche la cucina!
ovviamente... complimenti per il panorama!! che invidia

#10
alpha79 ha scritto:complimenti!che vista da sogno! :D
la cucina è molto bella...e anche il bagno! :D il salotto è made ikea giusto? :wink:
mi piacerebbe vedere anche il resto...la camera com'è? :roll:
finiti i soldini per il salotto siamo andati al risparmio... Ikea! Ma senza pentimenti perchè il divano è comodo e la libreria sfiziosa.
Vi farò vedere anche la camera anche se al momento non c'è assolutamente niente se non una rete ed un materasso.

#11
ninetta ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti!che vista da sogno! :D
la cucina è molto bella...e anche il bagno! :D il salotto è made ikea giusto? :wink:
mi piacerebbe vedere anche il resto...la camera com'è? :roll:
finiti i soldini per il salotto siamo andati al risparmio... Ikea! Ma senza pentimenti perchè il divano è comodo e la libreria sfiziosa.
Vi farò vedere anche la camera anche se al momento non c'è assolutamente niente se non una rete ed un materasso.
la mia nn era certo una critica,anzi! :wink: io ho tutta la sala ikea e tornassi indietro la rifarei!! :D

#12
alpha79 ha scritto:
ninetta ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti!che vista da sogno! :D
la cucina è molto bella...e anche il bagno! :D il salotto è made ikea giusto? :wink:
mi piacerebbe vedere anche il resto...la camera com'è? :roll:
finiti i soldini per il salotto siamo andati al risparmio... Ikea! Ma senza pentimenti perchè il divano è comodo e la libreria sfiziosa.
Vi farò vedere anche la camera anche se al momento non c'è assolutamente niente se non una rete ed un materasso.
la mia nn era certo una critica,anzi! :wink: io ho tutta la sala ikea e tornassi indietro la rifarei!! :D
Ma scherzi! Non me la sono mica presa.. Ikea è grandiosa ma se avessi avuto ancora un pò di soldini da spendere avrei comprato altro.. baci.

#14
:D
Davvero complimentoni, la tua casina è un amore! E che dire poi del panorama!! Mi piace il mobile tv! Sai se c'è anche di altri colori?
Dai quadri deduco che sei stata a Santo Domingo...magari in viaggio di nozze??
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè.In ogni caso si finisce sempre col coniugare la teoria con la pratica:non funziona niente e non si sa il perchè.

#15
grele ha scritto::D
Davvero complimentoni, la tua casina è un amore! E che dire poi del panorama!! Mi piace il mobile tv! Sai se c'è anche di altri colori?
Dai quadri deduco che sei stata a Santo Domingo...magari in viaggio di nozze??
Sì, esattamente sono stata a Cabarete per il vento.. il mio ragazzo pratica il Kitesurfing e con l'occasione ho preso quei simpatici quadri. Il tavolo porta tv è di Ikea ma sinceramente non so dirti se ce n'è di altri colori.