La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28231
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Riccardo stanotte si è di nuovo svegliato a ripetizione (1.30 - 4.15 - 6.50 - 8), pretendendo di poppare 3 volte su 4... Io stamattina ho un sonno che non tengo gli occhi aperti, ho i nervi a fior di pelle e sto litigando con Spino via sms :cry: :cry:

E un anno che in pratica non dormo... non ce la posso più fare :cry: :cry: :cry:
cioè...
state nello stasso ufficio e litigate per telefono????? :lol: :lol:
mica possiamo litigare davanti ai colleghi :cry:
vi lanciate le occhiate con il sangue negli occhi tipo mila e shiro???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28232
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Riccardo stanotte si è di nuovo svegliato a ripetizione (1.30 - 4.15 - 6.50 - 8), pretendendo di poppare 3 volte su 4... Io stamattina ho un sonno che non tengo gli occhi aperti, ho i nervi a fior di pelle e sto litigando con Spino via sms :cry: :cry:

E un anno che in pratica non dormo... non ce la posso più fare :cry: :cry: :cry:
cioè...
state nello stasso ufficio e litigate per telefono????? :lol: :lol:
mica possiamo litigare davanti ai colleghi :cry:
installatevi whatsapp...almeno non pagate! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28237
lunaspina ha scritto:niente, è che oggi sono proprio triste
se a di parlarne, siamo qui! :wink:

se vuoi essere distratta...siamo sempre qui! :mrgreen:
ogni tuo desiderio sarà esaurito! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28238
lunaspina ha scritto:niente, è che oggi sono proprio triste
succede luna, succede a tutti, penso (a me di sicuro sì)
e soprattutto quando si è stanchi e non si riesce a recuperare
sfogati e.....

tieni duro! :D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28241
Grazie ragazze.
E' che è un periodo del cavolo. Riccardo non dorme, Lorenzo non mangia, al lavoro non ci pagano, stiamo cercando di cambiare ma con la crisi nessuno offre niente, io sono sempre più irritabile, e fisicamente non sto per niente bene (sono stanca, ho dolori alla schiena e alle anche, continui fastidi allo stomaco e all'intestino, cali improvvisi di pressione)... vorrei prendermi tutta la maternità che mi rimane, ma di ridurre lo stipendio del 70% non me lo posso permettere...
Poi, sapete quelle fasi in cui ci si sente totalmente incomprese... in cui sembra (magari anche a torto, eh) che nessuno si renda conto di che sforzi enormi si stanno facendo?
Uffa :(

(Poi ci sarebbe anche un'altra cosa, ma è così totalmente in contrasto con tutto quello di cui sopra che mi sembro pazza da sola anche solo a pensarci :oops: :cry: :oops: :cry:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#28245
Luna noi siamo qui, certo non alleviamo la tua stanchezza ma un pat pat sulla spalla siamo sempre pronte a farlo ;)
Hai tutte le ragioni per sentirti così, ma non trascurarti...se oltre lala stanche zza non stai bene fisicamente fatti controllare ok?

PS. io credo di avere intuito la terza cosa... :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine