La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao Ing,
complimenti per il bagno è stupendo.
Sono rimasta colpita dall'asta doccia Oki column.
Se non sono indiscreta mi puoi dire quanto costa?
Sono in procinto di entrare nella casa nuova e mi piacerebbe inserirla.


Ciao e grazie
Tony

#19
Lorena ha scritto:Ing! Questo rivestimento è da SOGNO! :shock: Splendido! :D
sono contenta che ti piaccia :D , crea un bel contrasto, ma avrei preferito il bagno di ca 30 cm più largo (non ho potuto a causa del muro portante)
Immagine
Immagine

#20
Ing 76 ha scritto:
Lorena ha scritto:Ing! Questo rivestimento è da SOGNO! :shock: Splendido! :D
sono contenta che ti piaccia :D , crea un bel contrasto, ma avrei preferito il bagno di ca 30 cm più largo (non ho potuto a causa del muro portante)

Ing....stupendo direi...complimenti per la scelta......scusami ...posso sapere quanto hai pagato al metro il bisazza?

#21
complimenti Ing è fenomenale! :D bellissimo tutto..anche i sanitari e il lavabo ad angolo..e naturalmente la doccia! :D
io metterei uno specchio rettangolare ma messo x orizzontale(stretto e lungo x capirci)e lo farei "correre" lungo tutte le pareti..in modo che da ogni angolazione tu possa vedere riflesso quel bellissimo mosaico della doccia! :D

ma deve essere proprio semplice..senza cornice ma solo specchio.. :wink:

#22
alpha79 ha scritto:complimenti Ing è fenomenale! :D bellissimo tutto..anche i sanitari e il lavabo ad angolo..e naturalmente la doccia! :D
io metterei uno specchio rettangolare ma messo x orizzontale(stretto e lungo x capirci)e lo farei "correre" lungo tutte le pareti..in modo che da ogni angolazione tu possa vedere riflesso quel bellissimo mosaico della doccia! :D

ma deve essere proprio semplice..senza cornice ma solo specchio.. :wink:
Grande ed originalissima idea! Mi piace un sacco!

x Berta, il mosaico l'ho pagato tantino... mi sembra ca 100.00 euro al mq :?
Immagine
Immagine

#23
Ing 76 ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti Ing è fenomenale! :D bellissimo tutto..anche i sanitari e il lavabo ad angolo..e naturalmente la doccia! :D
io metterei uno specchio rettangolare ma messo x orizzontale(stretto e lungo x capirci)e lo farei "correre" lungo tutte le pareti..in modo che da ogni angolazione tu possa vedere riflesso quel bellissimo mosaico della doccia! :D

ma deve essere proprio semplice..senza cornice ma solo specchio.. :wink:
Grande ed originalissima idea! Mi piace un sacco!

x Berta, il mosaico l'ho pagato tantino... mi sembra ca 100.00 euro al mq :?
ma cc'è ne anche a partire da 20 € al mq sempre bisazza! :wink:

#24
Ing 76 ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti Ing è fenomenale! :D bellissimo tutto..anche i sanitari e il lavabo ad angolo..e naturalmente la doccia! :D
io metterei uno specchio rettangolare ma messo x orizzontale(stretto e lungo x capirci)e lo farei "correre" lungo tutte le pareti..in modo che da ogni angolazione tu possa vedere riflesso quel bellissimo mosaico della doccia! :D

ma deve essere proprio semplice..senza cornice ma solo specchio.. :wink:
Grande ed originalissima idea! Mi piace un sacco!

x Berta, il mosaico l'ho pagato tantino... mi sembra ca 100.00 euro al mq :?
Si ok, anche io l'ho pagato cosi'.....ti ho chiesto, perche' vedo che da te i prezzi sono veramente piu' bassi rispetto PR!!!
Grazie

#25
Ing 76 ha scritto:
alpha79 ha scritto:complimenti Ing è fenomenale! :D bellissimo tutto..anche i sanitari e il lavabo ad angolo..e naturalmente la doccia! :D
io metterei uno specchio rettangolare ma messo x orizzontale(stretto e lungo x capirci)e lo farei "correre" lungo tutte le pareti..in modo che da ogni angolazione tu possa vedere riflesso quel bellissimo mosaico della doccia! :D

ma deve essere proprio semplice..senza cornice ma solo specchio.. :wink:
Grande ed originalissima idea! Mi piace un sacco!

x Berta, il mosaico l'ho pagato tantino... mi sembra ca 100.00 euro al mq :?
son felice che ti piaccia la mia idea! :D
altrimenti ci sarebbe un'altra soluzione..ce l'ho io a casa ed è carino..ma preferisco cmq la prima soluzione che ti ho proposto.. :P
ora lo cerco poi ti posto la foto.......

#26
Immagine
eccolo..se si vede... :roll:
ok..si vede! :lol:
potrebbe essere un'idea x riprendere il motivo a mosaico...
ma la soluzione degli specchi "A correre" è più carina.. :lol:

#27
WoW Ing, molto bello, komplimentoni
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#28
Ing....e l'altro bagno come lo hai fatto????
Questo e' fenomenale.....puzzolina....mi viene un nervoso a vedere le cose che avrei voluto fare e non ho potuto per colpa di quell'incompetenti dei muratori!!!La mia doccia doveva essere cosi' ma in forma rettangonale, ma mi hanno contato che se mettevo anche le piastrelle non potevo perche' non erano dello stesso spessore.....UFFI

#29
Alpha il tuo specchio è ok per richiamare il mosaico, ma anch'io preferisco la tua prima soluzione :wink:

Grazie Virtual :D

Berta, l'altro bagno è un po' più classico: stesse piastrelle ivory e alcune grige dietro alla doccia. Vi posterò le foto non appena avrò messo sanitari e doccia :wink:
Immagine
Immagine

#30
ing ...
allora a me piace lo specchio di arti e mestieri leggermente ovale ...
con gran cornice o dorata o argentata con grandi decori ..
molto sul moderno

per la doccia hai valutato quella della Ponsi? è uguale e costa 200 euro meno....
se ti serve ti do il codice ..
sempre serie ECO/sole /luna